Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
A me sta gasando di brutto Last Resort. Le attrici in particolare.
- Biggie Smalls
- Rookie

Fringe s05e05
Peter unleashed.
Ma credo proprio abbia fatto una cazzata impiantandosi quel dispositivo, credo che comporterà un cambiamento ben marcato nel suo essere. Vediamo!
Ma credo proprio abbia fatto una cazzata impiantandosi quel dispositivo, credo che comporterà un cambiamento ben marcato nel suo essere. Vediamo!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La 5x8 di Sons Of Anarchy è straordinaria.
Uno dei picchi più alti della serie e forse una delle puntate meglio recitate in assoluto.
il discorso finale tra Jax e Gemma è pura poesia, con la frase finale che vale un'intera serie "'Then get used to living in a brothel, because hookers and bangers are going to be your only family.''
Ma lo stesso discorso fra Nero e Jax è di altissimo livello, senza dimenticare quello di amore puro tra Jax e Tara Jax è diventato il Re dei Re.
Uno dei picchi più alti della serie e forse una delle puntate meglio recitate in assoluto.
il discorso finale tra Jax e Gemma è pura poesia, con la frase finale che vale un'intera serie "'Then get used to living in a brothel, because hookers and bangers are going to be your only family.''
Ma lo stesso discorso fra Nero e Jax è di altissimo livello, senza dimenticare quello di amore puro tra Jax e Tara Jax è diventato il Re dei Re.
[align=left][/align]

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ho iniziato a guardare BB dalla prima serie, ho visto la 4 ma mai quelle precedenti, si prospettano serate intense, poi SOA immensa serie
-
DROGBA86
- Pro

SAMCRO stratosferici. Poco da dire. Non so se abbia mai visto serie migliore.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Aahahahha io pure stavo già pensando "carina dai, ben fatta, però poche emozioni"»Dwight Howard« wrote:Homeland 2x06
pensavo fosse una puntata "normale" poi però il finale... WTF!!!!!!!!!!!
Altro grande cammeo del figlio, sempre fondamentale. Eccezionale una scena all'inizio dove Brody dice chiede alla moglie dov'è e lei gli risponde che si è alzato presto per gli allenamenti (!!!??) ahah se ne sono accorti anche loro che non c'è mai, ma non hanno avuto il coraggio di metterlo, meglio trovare una scusa improbabile
Dexter
American Horror Story la vede qualcuno?
-

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Su Dexter: Concordo sulle telecamere che non esistono (ne spunta una solo per rendere invalidante la lettura dei diritti a Speltzer...). Il colmo comunque è stato il fatto che non ce ne fossero all'aeroportoMattBellamy wrote: DexterMa poi, ce lo vogliono mettere un disclaimer che vivono in un mondo dove non esistono le telecamere di sicurezza?
Ma sul serio un poliziotto entra e si porta via una prova fondamentale di un caso così come gli pare?
Vabbè, probabilmente c'erano cose così anche nelle serie vecchie, ma non si notavano perchè non si era annoiati dal resto Intanto altra puntata molto bella di The Walking Dead. Personaggi di fronte a scelte difficili che mettono alla prova i loro valori, le loro idee. e un applauso per T-Dog. Dopo due serie e mezzo finalmente parla, prende una posizione netta e di personalità. Nella stessa puntata muore
![]()
Bene SAMCRO, come dite voi. La serie si sta portando sugli standard sperati, bene così
A memoria nelle stagioni precedenti ricordo solo le telecamere al porto fatte installare da Lundy per beccare il macellaio di Bay Harbor...
Dopo un inizio così così la situazione sta migliorando. Curioso di vedere cosa si inventerà questa volta Dex per sistemare la grana Sirko e manomettere le indagini di Laguerta.
Ah, Yvonne Strahovski!
Anche qui troppe cose non tornano:
- gli zombie a volte corrono come Bolt, a volte sono più lenti di lumache;
- Rick taglia la gamba ad Hershel con un macete sporco col sangue degli erranti e non lo infetta? Bhà...;
- Quando Glenn e Meggie vengono inseguiti si rifugiano in una stanza,dopo nemmeno un minuto escono e gli zombie sono scomparsi. Mi ricordo degli erranti molto più ostinati nelle stagioni precedenti;
- I nostri beniamini fanno saltare cervella di qua e di la, son sempre sporchi di sangue...possibile che non vengano mai contagiati?

- Biggie Smalls
- Rookie

@Matt Bellamy: io seguo American Horror Story, mi piace parecchio! Questa seconda stagione imho meglio della prima -che comunque non era male-, molto cattiva e se possibile ancora più "disturbata". 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
detroit89 wrote:Su Dexter: Concordo sulle telecamere che non esistono (ne spunta una solo per rendere invalidante la lettura dei diritti a Speltzer...). Il colmo comunque è stato il fatto che non ce ne fossero all'aeroportoMattBellamy wrote: DexterMa poi, ce lo vogliono mettere un disclaimer che vivono in un mondo dove non esistono le telecamere di sicurezza?
Ma sul serio un poliziotto entra e si porta via una prova fondamentale di un caso così come gli pare?
Vabbè, probabilmente c'erano cose così anche nelle serie vecchie, ma non si notavano perchè non si era annoiati dal resto Intanto altra puntata molto bella di The Walking Dead. Personaggi di fronte a scelte difficili che mettono alla prova i loro valori, le loro idee. e un applauso per T-Dog. Dopo due serie e mezzo finalmente parla, prende una posizione netta e di personalità. Nella stessa puntata muore
![]()
Bene SAMCRO, come dite voi. La serie si sta portando sugli standard sperati, bene così
A memoria nelle stagioni precedenti ricordo solo le telecamere al porto fatte installare da Lundy per beccare il macellaio di Bay Harbor...
Dopo un inizio così così la situazione sta migliorando. Curioso di vedere cosa si inventerà questa volta Dex per sistemare la grana Sirko e manomettere le indagini di Laguerta.
Ah, Yvonne Strahovski!![]()
![]()
The Walking Dead: Niente da fare, il telefilm non è riuscito a tornare sui livelli della prima stagione. Sicuramente meglio dell'anno scorso ma resto deluso.
Anche qui troppe cose non tornano:
- gli zombie a volte corrono come Bolt, a volte sono più lenti di lumache;
- Rick taglia la gamba ad Hershel con un macete sporco col sangue degli erranti e non lo infetta? Bhà...;
- Quando Glenn e Meggie vengono inseguiti si rifugiano in una stanza,dopo nemmeno un minuto escono e gli zombie sono scomparsi. Mi ricordo degli erranti molto più ostinati nelle stagioni precedenti;
- I nostri beniamini fanno saltare cervella di qua e di la, son sempre sporchi di sangue...possibile che non vengano mai contagiati?
The Walking Dead:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
in teoria dovresti ben sapere che loro sono già contaggiati (ricordi quello successo a Shane??).
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Vabbè se sottilizziamo troppo TWD diventa si una cagata.Qualcuno di voi ha mai letto il fumetto?che nepensate? io lo preferisco alla serie!
Chi di voi segue boardwalk empire?? telefilm fantastico!!
Chi di voi segue boardwalk empire?? telefilm fantastico!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
The Walking Dead
non è il sangue che ti trasforma ma il morso o i graffi diretti. In realtà loro sono già infetti per questo il sangue "in solitaria" non porta contagio. Poi cercate di godervi le serie TV con la giusta leggerezza senza trasformare il tutto ad una analisi corretta e veritiera. Stessa abitudine che sta prendendo piede per i videogiochi

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Scorpyon wrote:The Walking Dead non è il sangue che ti trasforma ma il morso o i graffi diretti. In realtà loro sono già infetti per questo il sangue "in solitaria" non porta contagio. Poi cercate di godervi le serie TV con la giusta leggerezza senza trasformare il tutto ad una analisi corretta e veritiera. Stessa abitudine che sta prendendo piede per i videogiochi
Concordo però in tal senso c'è una serie tv che sotto questo aspetto mi sta facendo incazzare parecchio e si tratta di Dexter. Ho cominciato in estate di vederla dalla prima serie (quando uscì nel 2006 non ero tanto flippato come ora
Boh non lo so , da sta quinta serie e dalla sesta mi aspettavo molte più risposte in tal senso e la settima che vedrò su Fox Crime sembra anche deludente da ciò che leggo da voi.
Boh peccato, ancor più peccato se il cast ha archiviato il tutto con "è stato Trinity" perché è una puttananta totale perché Rita fino a sera è viva (lascia il messaggio a Dexter su quanto sia nella la luna) e Dexter dal pomeriggio quando Arthur Mitchell ritira la Mustang lo pedina quindi quando avrebbe dovuto uccidere Rita ? E soprattutto come fa Arthur Mitchell a ricostruire la scena del crimine identica a dove fu ritrovato Dexter?? Che ne sapeva lui? Oltrettuto in punto di morte manco fa accenno a Dexter, boh mi pare assurdo su come la produzione abbia liquidato questa storia che sicuramente doveva avere una rilevanza primaria per Dexter.
- FletcherLynd
- Senior

eccomi!Giulay27 wrote:Vabbè se sottilizziamo troppo TWD diventa si una cagata.Qualcuno di voi ha mai letto il fumetto?che nepensate? io lo preferisco alla serie!
DROGATO da quel fumetto, c'è una quantità di colpi di scena che lascia senza fiato.
clamoroso.
-
BruceSmith
- Pro

imho un po' forzato (entri in casa di un bombarolo.. non la fai controllare? infatti mi aspettavo una trappola esplosiva. e se controlli... non ti accorgi di un muro farlocco?) ma davvero un bel colpo di scena.MattBellamy wrote:Aahahahha io pure stavo già pensando "carina dai, ben fatta, però poche emozioni"»Dwight Howard« wrote:Homeland 2x06
pensavo fosse una puntata "normale" poi però il finale... WTF!!!!!!!!!!!![]()
Altro grande cammeo del figlio, sempre fondamentale.
la storia della figlia di brody è fastidiosissima
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Dimmi che hai visto la 1x06AgentZero wrote:A me sta gasando di brutto Last Resort. Le attrici in particolare.
[align=center]
[/align]
[/align]