Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by boantos »

Monroe la grande delusione.
Knight non ha mai fatto il salto di qualità, questo è un anno importante per entrambi.
Uno non solo deve confermarsi ma esplodere, l'altro crescere come play.
Direi che hanno iniziato discretamente di merda.
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

però volendo si può essere ottimisti.
Questa stagione visto l'atteggiamento e la mancanza di talento dei nostri eroi è più o meno gia andata, ma l'anno prossimo....
Con le scadenze di Maggette, Bynum, Maxiell, Daye e la probabile amnesty di Villanueva avremo circa 30M di Spendere in Free Agency senza contare il parzialmente garantito di Stuckey che si potrà scambiare con una certa semplicità e la prima scelta da lottery, insomma il futuro è nostro!

Oops dimenticavo che Dumars è ancora il nostro GM.... sono un sognatore

Quindi torniamo con i piedi per terra: Sicuramente Maxiell verrà rinnovato con un bel 21x3, i nostri colpi come FA saranno Tyreke Evans 40x4, classica combo guard senza tiro capace di fare un po di tutto...male, un bel sette piedi capace di giocare solo fuori dall' arco dei tre punti, oppure un bel pivot undersized sotto i due metri.

Poi leggo ste cose scritte da Tale Darius Soriano della NBC:
"This marginalization of Stuckey’s role could have something to do with how he’s playing. After all, he’s used to being the key ball handler and offensive creator for his team but is making the full-time move to shooting guard this season with the emergence of Brandon Knight at point guard. With the Pistons also looking to be more of a post up oriented team with Greg Monroe demanding more of an offensive role, Stuckey could just be struggling to find his way in a new role as an off the ball player."
Ma ha visto almeno una partita dei Pistons il gatto Soriano?? Stuckey ball handler and offensive creator? :lmao:
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Chissà per quanto tempo ancora dobbiamo sorbirci Prince e Maxiell in quintetto, disastrosi.
Monroe è tornato a giocare a basket, speriamo continui così almeno lui.
La cosa più bella della serata è stata la divisa old-style dei Nuggets veramente fantastica!
Ed intanto 0 - 4.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Vabbè ma allora non ne vinciamo manco una sto anno!
Pensavo che un record di 32-50 fosse alla nostra portata, ma siamo peggio di quello che credevo.
Stuckey e Knight ancora male, si è ripreso almeno Monroe.
Lottery we are coming!!!
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

boantos wrote:Vabbè ma allora non ne vinciamo manco una sto anno!
Pensavo che un record di 32-50 fosse alla nostra portata, ma siamo peggio di quello che credevo.
Stuckey e Knight ancora male, si è ripreso almeno Monroe.
Lottery we are coming!!!
Non sappiamo neanche gestire i contropiedi, ogni nostro contropiede si trasforma in due punti facili per gli avversari.
Possiamo vincerne al massimo 23 forse :forza:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

0-5... :icon_paper:
Perso di 2 a Sacramento, la differenza l'hanno fatta i rimbalzi (42-33 per i Kings).
Unica nota positiva la prima tripla doppia in carriera di Greg Monroe (21+12+11), segni di risveglio anche da Knight.

Le prossime quattro: @OKC, @HOU, OKC, @PHI :sad:
Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Era dal 2004 che non si vedeva una tripla doppia in maglia Pistons, per fortuna che Greg è tornato se stesso, Knight a dispetto delle cifre è stato abbastanza pietoso, in difesa si è fatto sodomizzare da chiunque.
Questa era l'ultima spiaggia per evitare lo 0 - 8 iniziale e l'abbiamo sprecata siamo veramente disastrosi, almeno è stata una bella partita e combattuta.
Forse Singler sta scalzando Prince dal suo trono in ala piccola....speriamo cazzo!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

vi ho portato bene con Greggone!!

prima tripla doppia in carriera,forza Monroe che c'è la luce in fondo al tunnel,io sono un suo grande tifoso :forza:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

vista la partita, questa squadra mi sento di dire che sia la più disfunzionale dai tempi dei Mavericks di Don Nelson che avevano come quintetto Nash Finley Jamison Walker e Nowitzki.
Non c'è un giocatore a roster che si incastri tecnicamente e tatticamente con l'altro e si che presi singolarmente sareste tutt'altro che male. Stuckey e Knight per me non possono minimamente giocare insieme, Maxiell e Monroe per me ne nemmeno, dalla panchina si alzano praticamente solo role player non certo adatti a una squadra che deve fare sistema e crescere, insomma, una raccolta di corpi di talento che giocano a basket e non credo sia nemmeno tanta colpa del coach.
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Winnipeg Jets wrote:vista la partita, questa squadra mi sento di dire che sia la più disfunzionale dai tempi dei Mavericks di Don Nelson che avevano come quintetto Nash Finley Jamison Walker e Nowitzki.
Non c'è un giocatore a roster che si incastri tecnicamente e tatticamente con l'altro e si che presi singolarmente sareste tutt'altro che male. Stuckey e Knight per me non possono minimamente giocare insieme, Maxiell e Monroe per me ne nemmeno, dalla panchina si alzano praticamente solo role player non certo adatti a una squadra che deve fare sistema e crescere, insomma, una raccolta di corpi di talento che giocano a basket e non credo sia nemmeno tanta colpa del coach.
Tutto vero! ma infatti la colpa non è del coach ma del GM che son 5 anni che non ci capisce più nulla.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

lebronpepps wrote:vi ho portato bene con Greggone!!

prima tripla doppia in carriera,forza Monroe che c'è la luce in fondo al tunnel,io sono un suo grande tifoso :forza:
passa più spesso a scrivere allora! :thumbup:
Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Sconfitti ma con dignità (ci resta solo quella)! intanto 0 - 6 e poche speranze di vincere la prima in tempi brevi.
Finalmente si son Visti Monroe e Drummond assieme ed in due azioni due assist per Greg e quattro punti per Drummond, il quale ieri ha tenuto bene il campo, ha fatto un bel 6 su 9 ai liberi :thumbup: ed ha dimostrato di avere i numeri per far bene. deve giocare di più perchè Maxiell è una pippa vera.
Singler ancora positivo, mentre le nostre guardie continuano a giocare in maniera spaventosa.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Witbier wrote:Sconfitti ma con dignità (ci resta solo quella)! intanto 0 - 6 e poche speranze di vincere la prima in tempi brevi.
Finalmente si son Visti Monroe e Drummond assieme ed in due azioni due assist per Greg e quattro punti per Drummond, il quale ieri ha tenuto bene il campo, ha fatto un bel 6 su 9 ai liberi :thumbup: ed ha dimostrato di avere i numeri per far bene. deve giocare di più perchè Maxiell è una pippa vera.
Singler ancora positivo, mentre le nostre guardie continuano a giocare in maniera spaventosa.
E non credo sia nel senso positivo del termine :biggrin:
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Witbier wrote:Sconfitti ma con dignità (ci resta solo quella)! intanto 0 - 6 e poche speranze di vincere la prima in tempi brevi.
io invece credo che stanotte possiamo interrompere la striscia di sconfitte. Houston è sicuramente una buona squadra ma la prova contro i Thunder mi ha ridato un pò di fiducia :thumbup:

Bene Drummond (22+8) in 20 minuti di utilizzo, credo che Frank lo stia gestendo bene e son convinto che il suo minutaggio crescerà nelle prossime settimane.

Devo ammettere che ero molto scettico al momento della scelta di Singler (lo avevo visto in azione qualche volta col Real e non mi aveva fatto una grandissima impressione)ed invece il prodotto di Duke mi sta facendo ricredere a suon di buone prestazioni, sembra uno tosto!
Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

detroit89 wrote:
io invece credo che stanotte possiamo interrompere la striscia di sconfitte. Houston è sicuramente una buona squadra ma la prova contro i Thunder mi ha ridato un pò di fiducia :thumbup:

Bene Drummond (22+8) in 20 minuti di utilizzo, credo che Frank lo stia gestendo bene e son convinto che il suo minutaggio crescerà nelle prossime settimane.

Devo ammettere che ero molto scettico al momento della scelta di Singler (lo avevo visto in azione qualche volta col Real e non mi aveva fatto una grandissima impressione)ed invece il prodotto di Duke mi sta facendo ricredere a suon di buone prestazioni, sembra uno tosto!
La palla è rotonda ed i Rockets non sono niente di che però siamo la squadra perfetta per migliorare tutti i nostri avversari, e siamo in back to back (pure loro in realtà). Se arriva una vittoria mi fa piacere per Frank che magari salva la panchina, Speren.
L'idea di Singler di farsi un anno di alto livello in Europa sta pagando, gioca con personalità e fa quasi sempre la cosa giusta, abbiamo tanto bisogno di giocatori come lui.
Post Reply