a prescindere da come andrà quest'annata dopo 6 anni penso che a fine stagione sarebbe proprio il casoWinnipeg Jets wrote:Non è stato ancora licenziato Colangelo?
poi però non vorrei fare dalla padella alla brace..

a prescindere da come andrà quest'annata dopo 6 anni penso che a fine stagione sarebbe proprio il casoWinnipeg Jets wrote:Non è stato ancora licenziato Colangelo?

Ci può essere un altro che dà quasi 10 mln l'anno a DeRozan in giro?fammi entrare coach! wrote:a prescindere da come andrà quest'annata dopo 6 anni penso che a fine stagione sarebbe proprio il casoWinnipeg Jets wrote:Non è stato ancora licenziato Colangelo?
poi però non vorrei fare dalla padella alla brace..

Guarda, quello che ha preceduto Colangelo (Rob Babcock, ndr) ha fatto più danni della grandine, ha preso una squadra e l'ha distrutta. Ti dico solo quello.Winnipeg Jets wrote: Ci può essere un altro che dà quasi 10 mln l'anno a DeRozan in giro?
Dubito, quindi migliorereste di sicuro.

[/align]

[/align]

[/align]

fammi entrare coach! wrote:non ho visto la partita ma il non far vedere il campo al ragazzo con un Fields che mi sembra dalle stats e da altri commeni letti in altri forum sta facendo un pò cagare (nella prima partita che ho visto di sicuro) e un Kleiza fuori la cosa non mi piace affatto..
probabilemente conoscendo Casey non lo giudica pronto sopratutto dal punto di vista dell'integrazione nel nostro sistema difensivo penso..
comunque Anderson è un idolo e McGuire ha tutto per diventarlo ma non possiamo prescindere per la nostra second unit dal loro talento offensivo sugli esterni..
abbiamo perso le prime ma con due squadre che sulla carta ci arriveranno davanti di cui una l'abbiamo buttata noi,la strada sembra quella giusta nonostante le sconfitte,, DAJEEE RAPS!!!!!

[/align]

[/align]

si lo so,non lo sapevo fosse così anche per la prima partita,ma in questo caso citavo la sua assenza come aggravante per non aver dato manco 5 minuti al ragazzinoThe Prince Of Punk #90 wrote:fammi entrare coach! wrote:non ho visto la partita ma il non far vedere il campo al ragazzo con un Fields che mi sembra dalle stats e da altri commeni letti in altri forum sta facendo un pò cagare (nella prima partita che ho visto di sicuro) e un Kleiza fuori la cosa non mi piace affatto..
Comunque Kleiza aveva problemi familiari altrimenti avrebbe giocato...