Ma soprattutto quando perdono loro mai un minimo di merito agli avversari, perdono solo perchè hanno giocato male, e oggi pure lo sciopero, ma intanto -20 e a CASAAAA!Nas wrote:Sia mai che quando vinciamo abbiamo qualche merito...
New York Knicks - No place in the World that can compare
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Entrava tutto?
In generale hanno tirato meglio di noi
In generale hanno tirato meglio di noi
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
No, ma qui nessuno vuole negare che voi abbiate giocato molto bene (Kidd
... Ma prima o poi Stat torna, mi dispiace per voi
...).
Ma che noi non siamo scesi in campo è obiettivamente altrettanto innegabile. Abbiamo attaccato ai 10 all'ora e non abbiamo difeso neanche per sbaglio...
E, avrete costruito i vostri tiri bene quanto volete, ma 19 triple non vi entreranno spesso, mi sento di assicurarvelo.
Oh, poi se volete sentirvi già campioni del mondo fate pure. Poi però non chiedete la testa di Woodson alla prima sconfitta, eh.
Ma che noi non siamo scesi in campo è obiettivamente altrettanto innegabile. Abbiamo attaccato ai 10 all'ora e non abbiamo difeso neanche per sbaglio...
E, avrete costruito i vostri tiri bene quanto volete, ma 19 triple non vi entreranno spesso, mi sento di assicurarvelo.
Oh, poi se volete sentirvi già campioni del mondo fate pure. Poi però non chiedete la testa di Woodson alla prima sconfitta, eh.
[align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

Qui nessuno si sente campione del mondoFlash3 wrote:No, ma qui nessuno vuole negare che voi abbiate giocato molto bene (Kidd... Ma prima o poi Stat torna, mi dispiace per voi
...).
- jay jay okocha
- Rookie

Campioni del mondo di afflizione, la versione americana del "mai 'na gioia" romanista..Nas wrote:Qui nessuno si sente campione del mondoFlash3 wrote:No, ma qui nessuno vuole negare che voi abbiate giocato molto bene (Kidd... Ma prima o poi Stat torna, mi dispiace per voi
...).
- TMC_1
- Pro

Da come l'avete messa diversi di voi sembra che questa vittoria sia arrivata solo per demeriti vostri, per me e penso per molti altri non è solo cosi, sicuramente non avete giocato la migliore partita degli ultimi anni, di sicuro non entreranno più 19 triple...ma stanotte NY ha giocato bene, ha fatto girare tanto il pallone e trovato parecchi tiri con metri di spazio, cosi non ne segni sempre 19 ma sopra le 10 triple ci puoi andare e visto che Miami difende bene il pitturato si è scelto questa tattica, sempre il passaggio extra per trovare il tiratore piazzato meglio.Flash3 wrote:No, ma qui nessuno vuole negare che voi abbiate giocato molto bene (Kidd... Ma prima o poi Stat torna, mi dispiace per voi
...).
Anche la difesa è stata perfetta!
Nel vostro topic ho letto pure che avete scioperato per via di Sandy....ma siete seri?

- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
E io che ho detto? Voi avete giocato bene, noi abbiamo giocato male, partita senza storia.TMC_1 wrote:Da come l'avete messa diversi di voi sembra che questa vittoria sia arrivata solo per demeriti vostri, per me e penso per molti altri non è solo cosi, sicuramente non avete giocato la migliore partita degli ultimi anni, di sicuro non entreranno più 19 triple...ma stanotte NY ha giocato bene, ha fatto girare tanto il pallone e trovato parecchi tiri con metri di spazio, cosi non ne segni sempre 19 ma sopra le 10 triple ci puoi andare e visto che Miami difende bene il pitturato si è scelto questa tattica, sempre il passaggio extra per trovare il tiratore piazzato meglio.Flash3 wrote:No, ma qui nessuno vuole negare che voi abbiate giocato molto bene (Kidd... Ma prima o poi Stat torna, mi dispiace per voi
...).
Anche la difesa è stata perfetta!
Nel vostro topic ho letto pure che avete scioperato per via di Sandy....ma siete seri?
La storia di Sandy, se di fai caso, l'hanno in realtà tirata fuori più che altro dei tifosi di altre squadre...
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
oggi pomeriggio (nostro) ancora al garden contro i 76ers, prima delle tante battaglie dell'atlantic, probabilmente la division più tosta della lega, loro credo saranno ancora senza bynum, ma sono forti lo stesso, sarà bella tosta ma se giochiamo come contro gli heat possiamo portarla a casa, anche perchè io sono del partito che la vittoria dell'altro ieri ce la siamo conquista noi e non regalata da un viaggio premio degli heat come vogliono farci credere
la combo felton kidd mi è piaciuta assai, kidd viaggia ai due all'ora di gambe ma di testa viaggia come sempre al doppio degli altri in campo, invece raimondo alla faccia della presunta panzona è bello pimpante, sempre bello tosto fisicamente, penetra e scarica che è una meraviglia
let's go knicks
la combo felton kidd mi è piaciuta assai, kidd viaggia ai due all'ora di gambe ma di testa viaggia come sempre al doppio degli altri in campo, invece raimondo alla faccia della presunta panzona è bello pimpante, sempre bello tosto fisicamente, penetra e scarica che è una meraviglia
let's go knicks
-
Pusio80
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
- NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
- NBA Team: NU YOK Knickerbockers
Concordo sulla competitività dell' Atlantic (la metà delle squadre PO della Eastern usciranno presumibilmente da lì) e su Kidd e Felton (che peraltro mi è sempre piaciuto), senza scordarsi che anche Prigioni è entrato molto bene nella partita.andreaR wrote:oggi pomeriggio (nostro) ancora al garden contro i 76ers, prima delle tante battaglie dell'atlantic, probabilmente la division più tosta della lega, loro credo saranno ancora senza bynum, ma sono forti lo stesso, sarà bella tosta ma se giochiamo come contro gli heat possiamo portarla a casa, anche perchè io sono del partito che la vittoria dell'altro ieri ce la siamo conquista noi e non regalata da un viaggio premio degli heat come vogliono farci credere
let's go knicks
Intanto siamo in campo, ancora con Kidd-Felton e con un ottimo inizio di Brewer
-
andreaR
- Pro

stiamo dominando la partita in difesa con un sacco di palloni sporcati, kidd da clonare, melo gioca da mvp
- Nas
- Senior

ottima la squadra nel 1° tempo,avere 3 play(Kidd sopratutto) da parecchio equilibrio alla squadra in attacco.andreaR wrote:stiamo dominando la partita in difesa con un sacco di palloni sporcati, kidd da clonare, melo gioca da mvp
pure la difesa mi è piaciuta,continuiamo così.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
si' buon primo tempo.
Onestamente mai visto difendere cosi' Melo,in aiuto e in post o raddoppiando con tanto di tuffo sopra la panchina dei Sixers per recuperare una sua stoppata.
il tutto giocando da 4 dove in attacco sta dominando senza forzare eccessivamente.
in attacco direi che la maggior parte delle volte facciamo girare bene la palla,soprattutto con Kidd in campo.
si cerca l'extra pass e il tiro con spazio.altre volte arriva la forzatura di JR(sara' sempre croce e delizia)
avessimo segnato un paio di tiri da 3 con metri di spazio dopo un'ottima circolazione di palla,probabilmente avremmo anche un vantaggio piu' cospicuo.
vediamo di continuare cosi' nel secondo tempo!
Onestamente mai visto difendere cosi' Melo,in aiuto e in post o raddoppiando con tanto di tuffo sopra la panchina dei Sixers per recuperare una sua stoppata.
il tutto giocando da 4 dove in attacco sta dominando senza forzare eccessivamente.
in attacco direi che la maggior parte delle volte facciamo girare bene la palla,soprattutto con Kidd in campo.
si cerca l'extra pass e il tiro con spazio.altre volte arriva la forzatura di JR(sara' sempre croce e delizia)
avessimo segnato un paio di tiri da 3 con metri di spazio dopo un'ottima circolazione di palla,probabilmente avremmo anche un vantaggio piu' cospicuo.
vediamo di continuare cosi' nel secondo tempo!
- Ispettore Mannaro
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Ottimo primo tempo. No lo so, non lo so gente....ma più guardo questa squadra più mi convinco che il signor Amar'e Stoudemire non ci serve assolutamente.
-
andreaR
- Pro

stat ci trascinera, lo si vede chiaramente dalla mente, si sono fatti il lavaggio del cervello o forse bastava solo uno come kidd e anche rasheed, dirty e camby, tuttti i veterani insomma, prigioni, gente con mentalità, melo ha giocato con una durezza mentale vista poche volte al garden, per non parlare di jr, lui si che sembra un giocatore serio, mica il solito pirla che spara a salve e se gli gira bene ti va di culo
stat poi è un lavoratore, uno che ci da dentro sempre, e ha dimostrato di sapersi adattare alle necessità, non è uno spacca maroni, abbiate fede
ci mancano stat e imam, prima di farci i pompini a vicenda e le seghe a due mani stiamo calmi ma batti heat e 76ers dominando e giocando bene, sono segnali positivi da prendere e mettere in saccoccia per continuare a lavorare duro
stat poi è un lavoratore, uno che ci da dentro sempre, e ha dimostrato di sapersi adattare alle necessità, non è uno spacca maroni, abbiate fede
ci mancano stat e imam, prima di farci i pompini a vicenda e le seghe a due mani stiamo calmi ma batti heat e 76ers dominando e giocando bene, sono segnali positivi da prendere e mettere in saccoccia per continuare a lavorare duro
-
Ndello
- Rookie

Buona così ragazzi. Non fsse stto per holiday la partita era chiusa da un pezzo.
Bisogna migliorare un po' di più sulla concentrazione versa la fine della partita perchè ad un certo punto li stavamo riportando sotto.
Sono ancora le prime partite, quindi non mi sbilancio più di tanto ; sopratutto se prima non si gioca fuori casa!
Bisogna migliorare un po' di più sulla concentrazione versa la fine della partita perchè ad un certo punto li stavamo riportando sotto.
Sono ancora le prime partite, quindi non mi sbilancio più di tanto ; sopratutto se prima non si gioca fuori casa!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.