Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go

Post by LukaV »

GecGreek wrote:ma ALMENO dare l'ultimo assalto al titolo col barba e tradarlo al draft????
Il motivo per cui presti e proprietà l'abbiano lasciato andare va e andrà oltre la mia comprensione
Scusa ma chi ti da qualcosa al draft sapendo che un mese dopo lo puoi prendere gratis?
Il momento unico per tradarlo una volta rifiutata l'estensione era prima che questa scadesse...e ciò è stato fatto, ha rifiutato l'offerta di 54 e loro hanno cercato di guadagnarci qualcosa
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

LukaV wrote:
GecGreek wrote:ma ALMENO dare l'ultimo assalto al titolo col barba e tradarlo al draft????
Il motivo per cui presti e proprietà l'abbiano lasciato andare va e andrà oltre la mia comprensione
Scusa ma chi ti da qualcosa al draft sapendo che un mese dopo lo puoi prendere gratis?
Il momento unico per tradarlo una volta rifiutata l'estensione era prima che questa scadesse...e ciò è stato fatto, ha rifiutato l'offerta di 54 e loro hanno cercato di guadagnarci qualcosa
come sarebbe, se lo tradi non si porta con se anche il fatto che sia Restricted Free Agent poi a luglio?! O si modifica automaticamente il contratto da rookie e diventa Unrestricted?
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

ThunderUP! wrote:
Non è "stato lasciato andar via" ;) semplicemente ha rifiutato le offerte di rinnovo che gli eran state proposte..e a quel punto cederlo è stata la scelta assolutamente migliore che si potesse prendere, tantopiù che oltretutto non è che l'abbiam regalato, abbiamo posto le basi per mantenere la squadra a un certo livello ancora per diversi anni...che poi nel breve ci abbiamo perso nulla da eccepire, però a mio parere anche tenendo Harden restavamo comunque inferiori a Miami, e anche adesso senza Harden ce la giochiamo comunque con tutti ad ovest..
Posto che rimane tutto da vedere che sareste inferiori a Miami con Harden visto che con lui avreste più talento medio: per me Harden di mercato ne avrà SEMPRE, che uno come presti non trovi un buon affare in sede di draft non ci credo mai, magari peggiore di quello di adesso ma con il primo anello in cascina.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

GecGreek wrote: Posto che rimane tutto da vedere che sareste inferiori a Miami con Harden visto che con lui avreste più talento medio: per me Harden di mercato ne avrà SEMPRE, che uno come presti non trovi un buon affare in sede di draft non ci credo mai, magari peggiore di quello di adesso ma con il primo anello in cascina.
ma il primo anello in cascina è una possibilità, non una certezza e nemmeno una sicurezza....se fosse stata una certezza (nel senso, se tenendo harden avessi avuto la certezza di essere NETTAMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI) nulla da eccepire sul tuo ragionamento, ma se invece avessi fallito l'obiettivo? ti trovavi con harden da svendere, una squadra demotivata e il rischio che tutta la bella favola OKC fosse già belle che finita...
considera che Harden era stato richiesto dai Bobcats in cambio della seconda scelta (diciamo Beal, perchè credo saremmo andati su una guardia), ora lo hai ceduto in cambio di Martin,Lamb,2 prime scelte e una seconda(probabilmente altissima essendo dei bobcats)...io credo che svendendolo nei giorni prima del draft ci avresti ottenuto poco o nulla di importante, perchè le squadre con le prime scelte al draft non sono squadre con cui harden avrebbe mai rifirmato ;)
tmc13
Rookie
Rookie

Post by tmc13 »

Ben Bene oggi si ricomincia e tornero a postare giornalmente :forza:

Sono ben fomentato, la partenza del barba mi ha depresso per giorni, ma gli auguro ogni bene.

Per sta sera sono elettrizzato per vedere i ragazzi all'opera nel nuovo assetto. I punto forte comunque su un giocatore Lamb lui per me sarà parte importante del nostro futuro.

Go okc go
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Come scritto altrove, operazione non possibile.
Era cedibile solo fino alla deadline.
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

ThunderUP! wrote: ma il primo anello in cascina è una possibilità, non una certezza e nemmeno una sicurezza....se fosse stata una certezza (nel senso, se tenendo harden avessi avuto la certezza di essere NETTAMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI) nulla da eccepire sul tuo ragionamento, ma se invece avessi fallito l'obiettivo? ti trovavi con harden da svendere, una squadra demotivata e il rischio che tutta la bella favola OKC fosse già belle che finita...
considera che Harden era stato richiesto dai Bobcats in cambio della seconda scelta (diciamo Beal, perchè credo saremmo andati su una guardia), ora lo hai ceduto in cambio di Martin,Lamb,2 prime scelte e una seconda(probabilmente altissima essendo dei bobcats)...io credo che svendendolo nei giorni prima del draft ci avresti ottenuto poco o nulla di importante, perchè le squadre con le prime scelte al draft non sono squadre con cui harden avrebbe mai rifirmato ;)
Allora ho chiesto a Fazz che avrebbe scoperto dell'esistenza di sta conversazione tra un mese otherwise visto che è l'unico che sa le regole nuove.
Le QO non le puoi tradare tra la fine del mercato post ASG e inizio luglio quando diventa RFA e la cosa si complica venendo a mancare la sign and trade come la conoscevamo.

A questo punto la cosa acquista decisamente più senso, sono stato mal guidato da Simmons e Zach Lowe che se ne sono venuti fuori con sta cosa sul podcast di Simmons :polliceverso:

Resta da chiedersi se valesse la pena maxare Harden, provare ad andare a titolo quest'anno e poi fare una trade simile a questa in corsa l'anno prossimo.. Per me assolutamente si. Anche se l'anello lo vinci, magari per un motivo o per un altro l'ownership te lo fa tenere per tutto il contratto. Ma soprattutto perchè se lo perderai cmq prima o poi per del talento inferiore tanto vale massimizzare il più possibile il periodo in cui l'hai a roster.
Fedepanthers
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Fedepanthers »

Si ricomincia! Occhi puntati su Perry perché mi aspetto molto da lui! Steal of the draft!
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Sconfitta che brucia per come è arrivata, anche se alla vigilia razionalmente eran preventivabili grosse difficoltà per questo match, quando arrivi li a giocartela ci speri sempre...
Che dire, vanno sicuramente oliati molto i meccanismi, perchè la panchina eccezion fatta per collison è totalmente nuova e a naso sembra troppo poco produttiva offensivamente, in questo senso credo che già stanotte giocando in casa si potrebbe vedere l'esordio dei due rookies che perlomeno sulla carta, offensivamente potrebbero dare una grossa mano...
K-Mart bene a livello numerico, ma come prevedibile ancora molto timido, servirà un po di sfrontatezza da parte sua perchè determinati tiri deve assolutamente prenderseli senza pensare, ma credo che giocforza ci metterà poco a capire che se non li prende lui, ci son KD e West che non vedon l'ora di prendersi pure i suoi :biggrin:
Son mancati indubbiamente i punti di Ibaka che ha sbagliato tiri dalla media che di solito mette, speriamo sia stato solo una notte storta, anche perchè ricevere 6 punti totali dal tuo frontcourt in 60 minuti in campo è una roba da film horror...in questo senso come avevo detto è assolutamente imprescindibile (se non si ha intenzione di tornare sul mercato) dare tanti minuti a PJ3, sperando che li meriti...

Gestito malissimo il finale, sia da KD che perde palla sulla rimessa, che da Westbrook che sul tiro decisivo di Parker decide che non è il caso di seguirlo, ma anzi va pure proprio dalla parte opposta..

PS: non che ci fosse bisogno di conferme, ma chapeau a Tim Duncan
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

state tranquilli, tempo 2 partite Martin tornerà a tirare qualunque cosa gli capiti in mano da qualunque distanza si trovi.
Piuttosto, 12 minuti di palo della cuccagna sono un bel problema direi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

la difesa finale di westbrook su parker è da antologia :notworthy: :notworthy:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

lele_warriors wrote:la difesa finale di westbrook su parker è da antologia :notworthy: :notworthy:
http://blog.mysanantonio.com/spursnatio ... otoshop-2/

:lmao: :lmao: :lmao:
tmc13
Rookie
Rookie

Post by tmc13 »

Bene ma non benissimo specie perchè non si difende per lunghi tratti e parlo per russell e ibaka.

Martin molto bene e anche discreta difesa.

Kd imperioso con 17 rimbalzi e 7 assist.

Primi canestri per PJ3 e tripla dalla lunghissima distanza per lamb, spero di vederli più in campo
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Hakeem sta sempre più prendendo in mano la squadra :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

qualcuno ha visto la partita di stanotte??
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply