Stasera si ricomincia in quel di Atlanta e credo che in questa occasione almeno 2 dei 3 rookie (Jones e Montejunas) avranno un pò di spazio e vedremo un pò cosa potranno combinare.
Come ho già scritto io un quintetto con Lin, Harden, Delfino (o Parsons), Jones e Asik non vedo l'ora di vederlo. Secondo me è il miglior quintetto che abbiamo. Credo che soprattutto in difesa con una strutturazione del genere potremmo essere davvero concreti e duri da affrontare mentre in attacco ci affideremo come al solito al genio di Harden e a qualche improvvisata di Lin con Delfino a tirare da 3 sugli scarichi (cosa che ha fatto in maniera eccellente contro Detroit) mentre sotto ci saranno Asik e Jones a lottare e a cercare di portare a casa molti rimbalzi e qualche punto nel pitturato.
Questo è quello che mi piacerebbe vedere ma no so se McHale la pensa allo stesso modo ma a prescindere da questo ci serve gente come Jones e Montejunas che possa portare qualche punto in più dei vari Morris e Smith (che ho apprezzato nella partita contro Detroit ma mi sembra molto limitato come giocatore) sotto canestro o dalla media o addirittura dalla lunga distanza. Insomma servono punti che non vengono da Harden direttamente e comunque da sue iniziative.
Insomma non vedo l'ora di vedere la partita di stasera per capire un pò meglio a che punto siamo e se si vedono miglioramenti nelle cose che abbiamo fatto male nella partita precedente. Ma soprattutto non vedo l'ora di rivedere il "Barba" con la nostra maglia. Mi fa sempre una bella impressione