Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

Insomma, sondaggione prestagionale?

Dove possiamo arrivare? Io dico stagione di transizione, lotteremo per accedere ai playoff. L'ovest è sempre equilibrato, se tutto va bene finiamo anche intorno al quinto posto; se tutto va male vedremo la postseason dal divano.
Sorpresa dell'anno? Confido in Crowder e in un Mayo più continuo.
Delusione dell'anno? Ho paura che Collison possa non essere quello di NOLA, ho paura nei primi acciacchi di Dirk, ho paura di rivedere Vince Carter in campo, ho paura di Eddy Curry in quintetto all'opening.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

quanto in un team togli uno come Kidd e metti uno come Collison...
io ho tanto l'impressio che Dirk e Marion esclusi, gli altri player in campo non sappiano bene organizzarsi, che fare, chi seguire, ecc...
siccome sia Dirk che Marion non sono point-forward, questi Mavs sembrano papabilissimi per una stagione al di sotto delle aspettative...

il roster, PG esclusa, mi piace molto, ma appunto causa PG sembra il classico team che alla fine rende il 50-60% di quello che potrebbe

ho l'impressione che non serva un fuoriclasse, ma basti un onesto Ridnour o un declinante Hinrich per rendere il 100% (o comunque gente che sul parquet sà cosa fare, facendo giocare gli altri e senza strafare, ma sempre mettendo ordine)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Vitor #41 wrote:ho paura di Eddy Curry in quintetto all'opening.
Bernardo è la soluzione :metal: .
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mavs waive guard Delonte West.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

sinceramente faccio fatica a decifrarvi quest'anno,siete assolutamente imprevedibili,sono pronto a scommettere su OJ,meno su Brand e Kaman,il tedesco un minimo di calo lo mostrerà,anche Beaubois(su cui puntavate un paio di anni fa) pare esser stato accantonato da Carlisle

se devo lanciarmi dico primo turno Playoff,anche se scommettere contro Dirk è sempre difficile
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Sembra proprio che partirà Curry in quintetto domani sera.
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

sottoscrivo tutte le paure di vitor..anche se di curry direi paura in generale e collison non mi da l'idea di coinvolgere gli altri..vedremo..
spero che crowder :thumbup: trovi molto spazio e con lui anche roddy :metal: , può e deve essere finalmente il suo anno in una squadra come la nostra dove mayo non è continuo e dove ci serve un secondo/terzo attaccante..
se poi anche cunningham e james giocano un pò di più che nel garbage time tanto meglio, deve essere la stagione per portare finalmente un'altra stella vicino a dirk e al di fuori del barba (cp3 e dh12 non penso proprio lascino l.a.) nn ne vedo..
altra speranza che vince giochi gli stessi minuti che ha giocato in preseason e che mantenga quantomeno quel rendimento, so già che sarà una vana speranza..
mentre per una speranza già confermata: sembra che finalmente dojo lascerà il texas :forza: !
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Roddy DEVE salire di livello. Se non lo fa ora che non c'è più West è rovinato lui e siamo rovinati noi.
Tra poco si comincia, buona season a tutti. Per stasera mi accontento di non fare troppe figure di merda, in questa fase siamo una squadra da lottery :thumbup:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

smentito subito e la cosa non può che farmi piacere :gogogo: :forza:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Dirk su twitter spaziale as usual :metal:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ho letto "Ridnour".
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Carlisle m'è parso l'uomo in più per l'opener, tanto piccole cose difensive che han fatto la differenza soprattutto su Nash e Howard/Hill. In attacco alla fine erano praticamente solo giocatori nuovi ma han fatto vedere una discreta pallacanestro, vediamo come si inseriscono i tedeschi, soprattutto uno come Kaman.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Maialone wrote:Ho letto "Ridnour".
???
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

male stanotte, dopo un buon primo tempo abbiamo fatto uno dei terzi quarti classici dello scorso anno: 13-37 in dodici minuti e tanti saluti. Migliore dei nostri ancora Collison con 17+7, ancora bene Wright, molto male gli altri.
Per dire, abbiamo tirato con il 50% da 3 (11/22) ma siamo stati capaci di tirare con il 37% totale :thumbup:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Troy Murphy has signed a one-year deal with the Dallas Mavericks.

Murphy spent the 11-12 NBA season with the Lakers.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply