Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
Lawson ha rinnovato per altri 4 anni. Cifre ancora ignote.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
.....$48 million....
12x4 mi sembra un pò tantino...
12x4 mi sembra un pò tantino...
[align=center]

[/align]

[/align]- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Gli ultimi due che da queste parti hanno rinnovato (No, forse non proprio gli ultimi ma quasi) a cifre un po' più altine dell'aspettabile non giocano più a Denver. Fossi in Ty comincerei a guardarmi le spalle. Lawson che comunque spakka.
Questo, a prenderla larga, per dire che in mercati come Denver è normale pagare qualcosa più del dovuto ma comunque Ujiri i soldi li spende bene.
Questo, a prenderla larga, per dire che in mercati come Denver è normale pagare qualcosa più del dovuto ma comunque Ujiri i soldi li spende bene.
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Lawson 12X4 a me pare giusto, sotto i 10 per anno me non lo avresti rinnovato. E' giusto, perchè potevi anche rischiare di rifirmarlo a cifre più alte.
Affare giusto per entrambi dal mio punto di vista!
Affare giusto per entrambi dal mio punto di vista!
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
qualcuno che ha visto la gara sa dirmi cosa si è fumato Karl per dare quei minutaggi? 30 a Koufos?! 17 a Faried?! 18 a Javalone? Randolph manco provato? What's happening?!
- DommiToad
- Senior

Premetto che no l'ho vista, ma per ma ha usato quelli in condizione fisica migliore rispetto agli altri e ha provato a fare esperimenti. E' l'unica opzione che mi viene in mente.
- stemene
- Rookie

Visto il primo tempo.. veramente ho fato fatica a credere a quello che vedevo, una prestazione imbarazzante contro una delle squadre, sulla carta, più scarse della lega: molli come non mai in difesa e in attacco non solo non riuscivamo a fare 2 passaggio consecutivi ma era già tanto se passavamo la metà campo. Nulla da vedere con la squadra dello scorso anno.
-
Sancho Panza
- Pro

Partita inquietante per Denver. Sotto canestro sono stati mangiati vivi da Glen Davis (!) con prestazioni imbarazzanti da parte di tutti i lunghi. Preoccupante che il meno peggio sia stato Koufos, pur con i piedoni letteralmente incollati al terreno. Faried e McGee, con tutto il loro atletismo, non hanno ancora la minima idea di come si difenda sul serio (Javalone, con il bene che gli si può volere, non sembra nemmeno sapere da che parte è girato). Non che i giocatori perimetrali abbiano fatto meglio, QI cestistico sotto zero eccettuati Miller e Gallinari (che però continua a spadellare da fuori, è arrivato alla fine con la lingua per terra e quanto ad efficacia dipende sempre moltissimo dal metro arbitrale). La buona notizia è che la stagione è appena cominciata...
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Faried sarà sovrappeso di almeno 15kg, Koufos è indecoroso, McGee vabbè..sotto di 3 non ne fanno mezzo buono.
- DommiToad
- Senior

Ieri sera male, molto male. In attacco si è sparacchiato e in difesa sembravamo dei telepass. Gli unici da salvare per sono il Gallo, Miller e Lawson. Il resto da rimandare. Concedere 27 minuti a Koufus e 11 a McGee sono una oscenità, spero sia solo un esperimento di Karl. Gallinari bene, ha tirato male ma è sempre stato nel vivo del gioco. Speriamo che gli esperimenti siano finiti e che chi deve giocare minuti importanti entri in forma. 0-2 non è l'inizio che mi aspettavo ma la stagione è lunga!
- stemene
- Rookie

Altro giro altra sconfitta, ma questa volta la squadra mi è piaciuta davvero tanto tant'è che abbiamo rischiato di vincerla giocando per 26 minuti in 4 contro 5 perché se oggi gallinari ha giocato a basket io di questo sport non ho capito proprio nulla: 3/17 dal campo, 1/9 da 3 e un bel -19 con lui in campo.. voglio dire che nei 12 minuti che lui è stato in panchina abbiamo messo 17 punti in più dei campioni del mondo a casa loro, ripeto, 17 punti in 12 minuti. Poi vogliamo parlare della gestione del finale di partita con Allen lasciato libero di colpire dall'arco e l'ultimo tiro affidato al gallo?? Karl ripigliati che è meglio va!! Da tutti gli altri ho visto soltanto ottime cose, da Javalone a faried, da passando per Lawson, Iguodala, Miller e perfino Brewer mi ha dato una buona impressione. Peccato davvero.
- DommiToad
- Senior

Stanotte per 47 minuti la squadra mi è piaciuta. Gestione del finale pessima, Brewer non può lasciar due metri ad Allen, o raddoppi su Lebron seriamente o non ti stacchi dal 34. Sul tiro finale Gallinari poteva fare qualcosa di diverso, attaccare Lebron o darla a qualcun altro, ma sicuramente non tirare da 9 metri.
Koufus non voglio più vederlo! McGee e Faried molto molto molto bene, con il secondo che ci ha fatto rimanere in partita nei momenti iniziali. In Attacco han fatto tutti bene, Gallinari a parte che ha sparacchiato mica male (3/17, 1/9 da tre e 6/9 FT) forse paga la difesa su Lebron, fatta molto bene tra l'altra. Difensivamente bisogna lavorare molto, con il materiale che abbiamo si deve difendere meglio.
Ci troviamo con un record di 0-3 ma che poteva essere tranquillamente di 2-1. Vista stanotte la squadra son fiducioso!
Koufus non voglio più vederlo! McGee e Faried molto molto molto bene, con il secondo che ci ha fatto rimanere in partita nei momenti iniziali. In Attacco han fatto tutti bene, Gallinari a parte che ha sparacchiato mica male (3/17, 1/9 da tre e 6/9 FT) forse paga la difesa su Lebron, fatta molto bene tra l'altra. Difensivamente bisogna lavorare molto, con il materiale che abbiamo si deve difendere meglio.
Ci troviamo con un record di 0-3 ma che poteva essere tranquillamente di 2-1. Vista stanotte la squadra son fiducioso!
- Bonner
- Rookie

Il Gallo è fermo. Completamente.
Battuto dal primo passo di Shard, fallo su Bron, difesa di sguardi senza neanche provare a saltare su contropiede di Chalmers, Battuto di nuovo da Shard dal palleggio.
Questa la sua sequenza ieri quando è rientrato in campo nel secondo quarto, ed in generale un'impressione di una completa mancanza di esplosività. Questo mi fa sperare che semplicemente sia ancora imballato dai carichi del training camp. Quindi migliorerà (anche perchè peggio di questo inizio...)!
Battuto dal primo passo di Shard, fallo su Bron, difesa di sguardi senza neanche provare a saltare su contropiede di Chalmers, Battuto di nuovo da Shard dal palleggio.
Questa la sua sequenza ieri quando è rientrato in campo nel secondo quarto, ed in generale un'impressione di una completa mancanza di esplosività. Questo mi fa sperare che semplicemente sia ancora imballato dai carichi del training camp. Quindi migliorerà (anche perchè peggio di questo inizio...)!

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
borrito
- Rookie

quoto bonner...il gallo è completamente fermo...e poi non è timido...ha sparacchiato alla grande...
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stando a quanto dice Tranquillo, il Gallo ha giocato con un problema alla caviglia sinistra -motivo, se non sbaglio, per cui ha saltato l'opener-. E nell'arresto e tiro si notava parecchio perché non aveva la stessa spinta, tant'è che molti tiri gli sono andati corti.
Brewer è una capra.
Brewer è una capra.