Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: VIAGGI & CO.

Post by Luca79 »

Devo preoccuparmi se, avendo comprato un biglietto aereo su Expedia, non riesco a fare il check in online? E' un viaggio in tre tappe. Le prime due con AF di cui una in code share con DL e la terza con DL.

Sul sito di AF mi da tutte e tre le tratte confermate però non riesco a fare il check-in
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote:Devo preoccuparmi se, avendo comprato un biglietto aereo su Expedia, non riesco a fare il check in online? E' un viaggio in tre tappe. Le prime due con AF di cui una in code share con DL e la terza con DL.

Sul sito di AF mi da tutte e tre le tratte confermate però non riesco a fare il check-in
volo per?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Mio fratello va a San Diego passando per Parigi e Salt Lake City
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote:Mio fratello va a San Diego passando per Parigi e Salt Lake City
forse manca ancora troppo alla partenza :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

A volte succede, con i voli operati da compagnie diverse. AF e DL usano due sistemi diversi per la gestione del checkin. In aeroporto non ci dovrebbero essere problemi a fare il check-in fino a destinazione.

... Sempre che il biglietto esista :forza: (controlla che da qualche parte ci sia un numero di 13 cifre che probabilmente inizia con 006 o 057)
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Cavolo, stamattina scopro che la soluzione venduta da Expedia non è composta da un unico check-in. Magari è normale ma non me l'aspettavo. :dohut0:

Spero un' ora e quaranta siano sufficenti a mio fratello per recuperare il bagaglio a Salt Lake City e registrarsi per San Diego :stressato:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'agenzia Remax (http://www.remax.com) ?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Remax non e' un'agenzia immobiliare? che c'entra con i viaggi?
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Luca79 wrote:Cavolo, stamattina scopro che la soluzione venduta da Expedia non è composta da un unico check-in. Magari è normale ma non me l'aspettavo. :dohut0:

Spero un' ora e quaranta siano sufficenti a mio fratello per recuperare il bagaglio a Salt Lake City e registrarsi per San Diego :stressato:

L'aereporto di SLC e` piccolo, solo due terminali (piu quello degli "internazionali" ma se tua fratello arriva da un volo internazionale un ora e mezza non e sufficiente a priori), per i voli nazzionali un ora e mezza per prendere il bagaglio e fare il check in per il volo successivo bastae avanza, il problema e` la fila per passare il check della sicurezza, quella a volte puo essere anche lunga. Tutto dipende a che ora arriva ...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mr. Sloan wrote:Remax non e' un'agenzia immobiliare? che c'entra con i viaggi?
Perchè ne potrei dover avere a che fare per una transazione internazionale..
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

qualcuno ha il nome di un hotel a firenze dove non si viene spennati ma al tempo stesso non è una catapecchia??

se non ce l'avete trivago come "ricercatore dell albergo" è buono o mi consigliate altro??
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

defendthestar wrote:qualcuno ha il nome di un hotel a firenze dove non si viene spennati ma al tempo stesso non è una catapecchia??

se non ce l'avete trivago come "ricercatore dell albergo" è buono o mi consigliate altro??
Io ero stato all'Hotel Arizona...medio prezzo, ottimo
Most improved forumist 2009
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Qualcuno ha mai passato il capodanno su un volo intercotinetale? Ci sto pensando seriamente. Succede niente di particolare? :icon_paper:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sì, ti schianti in un'isola deserta e diventi protagonista di una delle serie tv più seguite di tutti i tempi.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

madonna che voglia di partire... ho bisogno di una roba tipo Palma de Mallorca a metà agosto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply