Il topic sui Cellulari
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: Il topic sui Cellulari
Buona sera
sono abbastanza ignorante in materia, per questo vorrei qualche consiglio su un buon cellulare da comprare al più presto.
Le mie priorità sono quelle di avere un cellulare abbastanza veloce, soprattutto per la connessione ad internet... Mi consigliavano il Sony xperia, però, ho visto che ci sono un sacco di modelli
sono abbastanza ignorante in materia, per questo vorrei qualche consiglio su un buon cellulare da comprare al più presto.
Le mie priorità sono quelle di avere un cellulare abbastanza veloce, soprattutto per la connessione ad internet... Mi consigliavano il Sony xperia, però, ho visto che ci sono un sacco di modelli
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.youtube.com/watch?v=YgByursegNUrowiz wrote:Ma ci prendi la stecca? Sei peggio di dietto con i film di James BondPaperone wrote: prendersi un Sony no?
comunque i Sony attualmente sono il meglio che il mercato può offrire più o meno e soprattutto, basta con sti coreani
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maverick
- Senior

Nexus i9250 a 269€ da MediaWorld, miglior rapporto qualità/prezzo non troviNdello wrote:Buona sera
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Mi sono rotto i coglioni di Opera Mobile e da ieri ho installato Dolphin. Per ora mi trovo bene (flash player, velocità di navigazione, etc) anche se quando zoomo la pagina non è che comprima in maniera così soddisfacente.
Voi come vi siete trovati con Dolphin? Ho letto che Mozilla avrebbe pure l'add-on per gli ad pubblicitari, però il volpino pesa un macigno sul phone...
Voi come vi siete trovati con Dolphin? Ho letto che Mozilla avrebbe pure l'add-on per gli ad pubblicitari, però il volpino pesa un macigno sul phone...
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Hanno cancellato la conferenza causa Sandy ma comunque presentato i Nexus!
Prezzi estremamente aggressivi.
Il Nexus 4 a 299$ in versione 8gb (349$ 16gb, troppo pochi 8gb non espandibili).
Il Nexus 10 a 399$ in versione 16gb.
Il Nexus 7 32gb 3g a 299$.
Il tablet da 10'' ha un hardware della madonna.
13 Novembre nel mondo civilizzato, fine Novembre da noi.
Inoltre sempre dal 13 Novembre arriva Google Music in Italia con una novità importante. Non sarà necessario fare l'upload dei brani sul server, basterà il riconoscimento del brano per ritrovarsela nel cloud.
Io avevo attivato il Music americano ma in effetti a caricarci un centinaio di canzoni ci sono voluti giorni. Così ci butti direttamente tutta la libreria musicale del pc (fino a 20.000).
Il Nexus 4 a 299$ in versione 8gb (349$ 16gb, troppo pochi 8gb non espandibili).
Il tablet da 10'' ha un hardware della madonna.
Inoltre sempre dal 13 Novembre arriva Google Music in Italia con una novità importante. Non sarà necessario fare l'upload dei brani sul server, basterà il riconoscimento del brano per ritrovarsela nel cloud.
Io avevo attivato il Music americano ma in effetti a caricarci un centinaio di canzoni ci sono voluti giorni. Così ci butti direttamente tutta la libreria musicale del pc (fino a 20.000).
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Cholo wrote:Hanno cancellato la conferenza causa Sandy ma comunque presentato i Nexus!
Il tablet da 10'' ha un hardware della madonna.![]()
Avra il modulo telefonico? In sostanza potra chiamare? E il 10?
[align=center]
[/align]
[/align]- Cholo
- Senior

Certo.Porsche 928 wrote: Avra il modulo telefonico? In sostanza potra chiamare?
Il 10 ancora non si sa bene dei tagli. Solo che il più economico costa 399$ (e immagino non sia 3g).
-
jordy1985
- Rookie

Siccome come ho scritto di la ho problemi con l'Iphone, un cellulare da consigliare? htc?
- doc G
- Pro

Io con HTC mi trovo bene da anni, ho avuto prima il desire, poi Evo ed ora One X, cambiati ogni due anni e sempre presi con operatore telefonico, debbo dire che non ho mai avuto problemi.jordy1985 wrote:Siccome come ho scritto di la ho problemi con l'Iphone, un cellulare da consigliare? htc?
Unica cosa che ti consiglio: verifica come è l'assistenza nella tua città. Se devi spedire per forza o se c'è un tecnico che può fare le riparazioni semplici. Nel secondo caso te lo straconsiglio, anche perchè sulla baia trovi offerte che con Samsung ed Apple non trovi.
- Spree
- Senior

Ancora Galaxy Nexus, secondo me.jordy1985 wrote:Siccome come ho scritto di la ho problemi con l'Iphone, un cellulare da consigliare? htc?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io attenderei l'uscita del Nexus 4, che darà una bella smossa al mercato vista la politica di prezzi affrontata da GoogleSpree wrote:Ancora Galaxy Nexus, secondo me.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Abbastanza anonimo esteticamente il nuovo nexus
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Cholo
- Senior

Si, penso anch'io.Luca79 wrote:Abbastanza anonimo esteticamente il nuovo nexus
D'altronde se li facevano pure belli, ammazzavano il mercato dei produttori Android.
- Spree
- Senior

Comprarlo negli USA, il Nexus 4, è possibile? O comporta problemi di uso in Europa?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Anche a me non piace, ma costringerà tutti i produttori a rivedere i prezzi..Cholo wrote: Si, penso anch'io.
D'altronde se li facevano pure belli, ammazzavano il mercato dei produttori Android.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()