Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Luca10 wrote:Ok, oggi siamo stati a chattare su Skype ininterrottamente - salvo tre piccole pause di mezz'ora per pranzo, cena e un mio veloce impegno nel pomeriggio - per 13h40' di fila. No, non ho sbagliato a scrivere. :shocking: :laughing: Dalle 11 di stamattina a 00.40.

C'è ancora qualcuno che pensa che siamo ancora solo trombamici? Io direi di no, ma "tenderei a pensare" che pure lei è sulla mia stessa lunghezza d'onda. :icon_paper: :lmao:
quantomeno ti sei salvato dal vedere la tragicomica giornata di calcio oggi...

pesce inside (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by rodmanalbe82 »

ma tu dove sei e lei dov'e' che vi siete sentiti solo su Skype?

L'australiana mi ha mollato e purtroppo non sono riuscito a battere quel record di 3 mesi e mezzo in una 'relationship' :forza:

tra l'altro mi ha detto che non abbiamo interessi comuni: scusatemi ma tutte le volte che uscivamo non ci siamo mai annoiati e si stava sempre bene...ma per caso la Lei (generale) deve essere appassionata di calcio/basket/sport e strippers :forza: per far si che la relazione duri?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

trovo che gli interessi comuni siano una noia mortale, uno due ok, ma il resto che palle, vuol dire stare sempre assieme, sempre a fare le stesse cose
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

rodmanalbe82 wrote:ma tu dove sei e lei dov'e' che vi siete sentiti solo su Skype?

L'australiana mi ha mollato e purtroppo non sono riuscito a battere quel record di 3 mesi e mezzo in una 'relationship' :forza:

tra l'altro mi ha detto che non abbiamo interessi comuni: scusatemi ma tutte le volte che uscivamo non ci siamo mai annoiati e si stava sempre bene...ma per caso la Lei (generale) deve essere appassionata di calcio/basket/sport e strippers :forza: per far si che la relazione duri?
nooooo. io ci credevo in questa.
ma che cazzo di interessi aveva?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

'sta maiala
mi fa girare le palle, che cazzo di interessi dobbiamo avere in comune PD.
Ma che poi, ogni volta che uscivamo stavamo bene, eravam contenti senza nessuna pressure...bah!

Sto andando veramente per la mente di pensiero contadina: meglio pagarla che poi se ne vada via.

a parte gli scherzi, sto weekend si saccheggia Sydney...w il mio upcoming trentesimo compleanno :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mo_Pete wrote:quantomeno ti sei salvato dal vedere la tragicomica giornata di calcio oggi...
La tv era accesa in sottofondo ma effettivamente si. :stralol:
rodmanalbe82 wrote:ma tu dove sei e lei dov'e' che vi siete sentiti solo su Skype?
Attualmente io sono in Umbria mentre lei e a Roma per lavoro. :ok:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Luca10 wrote:Ok, oggi siamo stati a chattare su Skype ininterrottamente - salvo tre piccole pause di mezz'ora per pranzo, cena e un mio veloce impegno nel pomeriggio - per 13h40' di fila. No, non ho sbagliato a scrivere. :shocking: :laughing: Dalle 11 di stamattina a 00.40.

C'è ancora qualcuno che pensa che siamo ancora solo trombamici? Io direi di no, ma "tenderei a pensare" che pure lei è sulla mia stessa lunghezza d'onda. :icon_paper: :lmao:
:shocking: Ed io che pensavo che cinque ore fosse un record imbattibile :stralol:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

uscita a quattro l'altra sera estremamente strana(non si è portato a casa il risultato),ste due ci hanno portato a una serata drum&bass (a dir poco non il mio genere,tanto da tirar fuori un campionario di facce che erano tutto un programma con il mio amico :forza: )

ma la parte più strana arriva al ritorno,da buon studente fuori sede non ho la macchina,guida lei,io e il mio amico ci accomodiamo dietro ed ammetto di aver avuto paura per quanto corresse e per quante volte abbiamo rischiato grosso,sono sceso dalla macchina così :shocking:

ci si rivedrà comunque in questi giorni,ovviamente a piedi e magari da soli,l'utilità delle uscite a quattro farò sempre fatica a capirla :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote:uscita a quattro l'altra sera estremamente strana(non si è portato a casa il risultato),ste due ci hanno portato a una serata drum&bass (a dir poco non il mio genere,tanto da tirar fuori un campionario di facce che erano tutto un programma con il mio amico :forza: )

ma la parte più strana arriva al ritorno,da buon studente fuori sede non ho la macchina,guida lei,io e il mio amico ci accomodiamo dietro ed ammetto di aver avuto paura per quanto corresse e per quante volte abbiamo rischiato grosso,sono sceso dalla macchina così :shocking:

ci si rivedrà comunque in questi giorni,ovviamente a piedi e magari da soli,l'utilità delle uscite a quattro farò sempre fatica a capirla :forza:
hanno deciso dove andare
guidavano come pazze

insomma i sessi si sono invertiti :naughty:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ho voglia di figa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lele_warriors wrote:
lebronpepps wrote:uscita a quattro l'altra sera estremamente strana(non si è portato a casa il risultato),ste due ci hanno portato a una serata drum&bass (a dir poco non il mio genere,tanto da tirar fuori un campionario di facce che erano tutto un programma con il mio amico :forza: )

hanno deciso dove andare
guidavano come pazze

insomma i sessi si sono invertiti :naughty:

siamo stati gentilmente invitati a sta serata dopo averle conosciute qualche giorno prima a una festa,pareva brutto rifiutare :forza:

per tutto il resto c'è il post di Kerouac che mi pare centri molto bene la questione :thumbup:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io con le uscite a quattro mi son sempre trovato bene, sarà che ero sempre quello che veniva invitato perchè c'era un amica di quella che usciva con il mio amico che aveva bisogno di una spalla.. con una ci son stato anche per un 7-8 mesi :piango:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

mr.kerouac wrote:ho voglia di figa
Non è questo il forum giusto dove trovarla :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rod, ho una mia ex compagna delle medie che starà a Sydney per qualche mese

vuoi il contatto? :naughty: :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Sarò sadico o masochista, ma quanto mi diverto nel fittiare le ragazze complicate.. La prendo come una sfida e se la vinco ha un gusto molto migliore.
Ora sto inciarmando con una ragazza che sta uscendo da una relazione importante. E' molto bona, è molto porca ma è anche simpatica, solo che devo giostrarmi su quella linea sottile tra amicizia e flirt.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply