Il topic della politica... entrateci moderatamente.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.
un grande? in relazione ai mezzi a disposizione, come comunicatore è poco più che un mediocre.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
@mike senza offesa, ma neanche Moratti riesce a fare una rosicata simile.
I mezzi a disposizione li ha ottenuti grazie alla sua abilità comunicativa e alla capacità di vendere la sua merce, quale che sia.
I mezzi a disposizione li ha ottenuti grazie alla sua abilità comunicativa e alla capacità di vendere la sua merce, quale che sia.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
i mezzi a sua disposizione li ha ottenuti grazie a finanziamenti molto sospetti, legami con la P2, sentenze comprate e a Martelli - Craxi.Jakala wrote:@mike senza offesa, ma neanche Moratti riesce a fare una rosicata simile.

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
ti sei scordato topo gigio, il Ku Klux Klan e la banda della MaglianaHobbit83 wrote:i mezzi a sua disposizione li ha ottenuti grazie a finanziamenti molto sospetti, legami con la P2 e a Martelli e Craxi.Jakala wrote:@mike senza offesa, ma neanche Moratti riesce a fare una rosicata simile.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ci sono degli exit poll per la Sicilia? Se i risultati sono simili a questo:
http://www.reset-italia.net/2012/10/28/ ... obre-2012/
Forse stavolta Napolitano qualche botto lo sente.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Mike
queste offese gratuite mi mancavano.Jakala wrote:@mike senza offesa, ma neanche Moratti riesce a fare una rosicata simile.
comunque
il suo talento era la corruzione, l'affarismo, ma non la comunicazione. e i mezzi a disposizione li ha ottenuti con la corruzione. oh, è storia, non mi sembra nemmeno tanto difficile arrivarci. non un argomento da adolescente rosicone di sinistra.
la sua "leggendaria" capacità di affabulare la gente prevedeva offerte in denaro, in favori e quant'altro. convinceva le persone con la pecunia, non con la bella oratoria. non è mai stato il Luther King dei ricchi che tanto vaneggiate.
mi vuoi dire che i suoi giornali brillano per tecnica editoriale? o che le sue televisioni sbrilluccichino di qualità o sono state precursori di qualcosa?
in Spagna solo telecinco è come le reti mediaset, stessa cosa in Francia con lacinq. eppure esistono da anni, ma non fanno proseliti.
in Italia ha trovato il suo habitat naturale: non regolazione, corruttibilità delle istituzioni, demenza del pubblico.
è stato il più bravo di tutti nel fare quello che ha fatto.
ma da quanto in qua essere il più bravo tra gli scemi significa per forza essere un grande?
se poi bisogna continuare a fargli i pompini soltanto perché ancora se ne parla nonostante sia morto da un pezzo, beh, allora non vi è chiaro il concetto di agenda setting e sinceramente non saprei da che punto dovrei ricominciare.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mike wrote:queste offese gratuite mi mancavano.Jakala wrote:@mike senza offesa, ma neanche Moratti riesce a fare una rosicata simile.
comunque
il suo talento era la corruzione, l'affarismo, ma non la comunicazione. e i mezzi a disposizione li ha ottenuti con la corruzione. oh, è storia, non mi sembra nemmeno tanto difficile arrivarci. non un argomento da adolescente rosicone di sinistra.
la sua "leggendaria" capacità di affabulare la gente prevedeva offerte in denaro, in favori e quant'altro. convinceva le persone con la pecunia, non con la bella oratoria. non è mai stato il Luther King dei ricchi che tanto vaneggiate.
mi vuoi dire che i suoi giornali brillano per tecnica editoriale? o che le sue televisioni sbrilluccichino di qualità o sono state precursori di qualcosa?
in Spagna solo telecinco è come le reti mediaset, stessa cosa in Francia con lacinq. eppure esistono da anni, ma non fanno proseliti.
in Italia ha trovato il suo habitat naturale: non regolazione, corruttibilità delle istituzioni, demenza del pubblico.
è stato il più bravo di tutti nel fare quello che ha fatto.
ma da quanto in qua essere il più bravo tra gli scemi significa per forza essere un grande?
se poi bisogna continuare a fargli i pompini soltanto perché ancora se ne parla nonostante sia morto da un pezzo, beh, allora non vi è chiaro il concetto di agenda setting e sinceramente non saprei da che punto dovrei ricominciare.
Mike un solo appunto.
Perche usi il passato?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Mike
me lo sono chiesto anch'io mentre scrivevo. ma siccome scrivevo da sdraiato il tasto canc era troppo lontano raggiungere per modificare.Porsche 928 wrote: Mike un solo appunto.
Perche usi il passato?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Tu ti scordi di esaminare la realtà. E le sentenze.Dietto wrote:ti sei scordato topo gigio, il Ku Klux Klan e la banda della MaglianaHobbit83 wrote: i mezzi a sua disposizione li ha ottenuti grazie a finanziamenti molto sospetti, legami con la P2 e a Martelli e Craxi.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non ho capito cosa c'entra NapolitanoPorsche 928 wrote:Ci sono degli exit poll per la Sicilia? Se i risultati sono simili a questo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mike
presumo si riferisca alle dichiarazioni di Napolitano dopo le amministrative dello scorso maggio, quando disse - rispondendo a domanda - di non aver visto nessun boom del M5S.Paperone wrote:non ho capito cosa c'entra NapolitanoPorsche 928 wrote:Ci sono degli exit poll per la Sicilia? Se i risultati sono simili a questo:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un exit poll rileva che nella città di Palermo il candidato del M5S sarebbe il più votato, a circa il 22%
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Spree wrote: I due boldati:
1- No. Non tutti. Non è vero, e io - e la mia famiglia, se è per quello - siamo un buon esempio: sono 9 anni che voto in sostanza contro il mio interesse personale, perché penso che sia l'interesse della maggior parte della popolazione. Pensa che stronzo, eh?
2- Le persone per le quali "quelli che ritiene essere i suoi interessi" NON coincidono con i suoi interessi veri, appunto, sono stupidi (o disinformati, o quello che vuoi). Quello che ho detto io: la gente (maggioranza degli elettori di Berlusconi, diciamo) è stupida perché pensa che Berlusconi al governo gli convenga, quando è evidente che non è così. Ed è stupida perché crede alle sue evidentissime bugie, convincendosi che siano verità.
sarà anche un grande, ma tanto quanto sono dei grandi a livello di comunicazione mille truffatori. Mente, per ottenere dei risultati gabbando della gente che non ha gli strumenti per distinguere la verità dalle menzogne. Capirai.
Io penso che quanto detto da Moretti nel Caimano sia la descrizione più azzeccata del rapporto Berlusconi-popolo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=EyLoPs1l8mo
- doc G
- Pro

frog wrote:Spree wrote: I due boldati:
1- No. Non tutti. Non è vero, e io - e la mia famiglia, se è per quello - siamo un buon esempio: sono 9 anni che voto in sostanza contro il mio interesse personale, perché penso che sia l'interesse della maggior parte della popolazione. Pensa che stronzo, eh?
2- Le persone per le quali "quelli che ritiene essere i suoi interessi" NON coincidono con i suoi interessi veri, appunto, sono stupidi (o disinformati, o quello che vuoi). Quello che ho detto io: la gente (maggioranza degli elettori di Berlusconi, diciamo) è stupida perché pensa che Berlusconi al governo gli convenga, quando è evidente che non è così. Ed è stupida perché crede alle sue evidentissime bugie, convincendosi che siano verità.
sarà anche un grande, ma tanto quanto sono dei grandi a livello di comunicazione mille truffatori. Mente, per ottenere dei risultati gabbando della gente che non ha gli strumenti per distinguere la verità dalle menzogne. Capirai.
Io penso che quanto detto da Moretti nel Caimano sia la descrizione più azzeccata del rapporto Berlusconi-popolo italiano
http://www.youtube.com/watch?v=EyLoPs1l8mo
Concordo in pieno con Frog!
Non volevo suscitare tutto questo ambaradan, fate finta che non abbia parlato di Berlusconi comunicatore!
Anche perchè a rispondere a tutti ci metterei troppo tempo e non ci tengo più di tanto a difenderlo o far notare le sue capacità.
Solo per Mike, con cui alla fine in buona parte concordo pure, una preghiera ed una domanda.
La preghiera: non parlare di reati in modo così netto se non c'è una sentenza in merito, ti prego! Non tanto perchè disturbi me o qualche altro, ma sai che Max ha avuto problemi in tal senso, per fortuna non riguardo la politica, ma se fosse possibile preferirei non inaugurare anche questo filone. Basterebbe una formula dubitativa o una locuzione e potresti esprimere lo stesso concetto senza alcun rischio potenziale.
La domanda: ma se i programmi TV fanno schifo, se telecinco o La Cinq vanno male, non vedo il nesso con la comunicazione, semmai con la gestione.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Al momento, dopo le prime 700 sezioni non ha nemmeno il 17%. ed è terzoPaperone wrote:un exit poll rileva che nella città di Palermo il candidato del M5S sarebbe il più votato, a circa il 22%
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]