Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?
2 nomi per completare il roster, Zeller potrebbe vedere per qualche minuto il campo vista la mano morbida ma sarà raro, Garrett non si leverà mai la tuta. Sinceramente avrei preferito Diogu, poteva avere un ruolo alla Amundson di qualche anno fa, forse chiedeva più del minimo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Partitina di Beasley stanotte. Se quello di regular season somigliasse a questo me lo farei andare bene.
- Pat12
- Rookie

Intanto salutiamo l'idea Harden per l'anno prossimo...
- Teo#33
- Rookie

Già.. Credo che un tentativo lo avremmo fatto, sebbene non credessi che avremmo visto mai il Barba in Arizona. Così come d'altra parte non avrei neppure creduto che si sarebbe aggrappato in questo modo ai presidenti morti quando avrebbe potuto dare l'assalto al titolo già da quest'anno, e a soli 23 anni, per diventare il go to guy di una squadra adesso sì piuttosto intrigante, ma alla prima tappa del rebuilding process. That's business.
Comunque, a questo punto che fare del nostro spazio salariale nella prossima estate? Cosa ne pensate? E cosa pensate che ne faranno i nostri? Punteranno su un altro obiettivo? Cercheranno di ottenere altre scelte al draft accollandosi in cambio contratti pesanti? Aspetteranno il 2014? Un giochino, visto che comunque è davvero troppo presto e tante cose potrebbero cambiare.
Comunque, a questo punto che fare del nostro spazio salariale nella prossima estate? Cosa ne pensate? E cosa pensate che ne faranno i nostri? Punteranno su un altro obiettivo? Cercheranno di ottenere altre scelte al draft accollandosi in cambio contratti pesanti? Aspetteranno il 2014? Un giochino, visto che comunque è davvero troppo presto e tante cose potrebbero cambiare.
- Asmael
- Newbie

A mio avviso dipende come sarà questa stagione.Se sarà una stagione da lottery sicuramente qualcuno verra' preso e io il mio anatema l'ho già mollato ovvero Monta Ellis.Se invece succede un miracolo e si arriva ai playoff la premiata ditta opterà per l'attesa prendendo qualche bollito di richiamo che non costi troppo o farà qualche scambio per accappararsi un fine contratto.Le mie riflessioni vengono fatte sulla base dei supporters di phoenix che hanno le palle piene di perdere e se lo dice persino il commento del NBA 2k13 questo da' da pensare.
- Asmael
- Newbie

In ogni caso mi sembra di vedere che la fandom di Phoenix quest'anno sia piu' positiva confronto alle ultime annate ma questo e' destinato a crollare in pochi mesi se la regular inizierà in modo mediocre.
- Teo#33
- Rookie

"Lon Babby says Phoenix Suns made run at James Harden" - Arizona Republic
http://www.azcentral.com/arizonarepubli ... arden.html
http://www.azcentral.com/arizonarepubli ... arden.html
-
NckRm
- Pro

Babby comincia ad essere quello del "lo avevamo trattato anche noi". Prima con Steph Curry, poi con Mayo, ora con Harden.
Queste dichiarazioni del giorno dopo a che servono?
Queste dichiarazioni del giorno dopo a che servono?
- Teo#33
- Rookie

A pararsi il culo con i tifosi ovviamente. Che poi voglio dire, non ci fai neppure una gran figura, dato che se così davvero è stato (buono o meno l'ipotetico approdo di Harden o dei suoi "predecessori" - per The Beard avrei fatto carte false), altri sono riusciti, tu sei rimasto con il cerino in mano.
- Asmael
- Newbie

Che poi onestamente che trade avremmo fatta per ottenerlo?Dudley,morris e zeller?O Dudley,Gortat e zeller?Siamo sinceri non c'era materiale di scambio e se anche ci fosse stato avremmo ottenuto di non aver piu' nessuno per Harden.Houston ha raccolto un bel po' per fare questa trade!
- Teo#33
- Rookie

Appunto per questo il "vorrei ma non posso" lo rende ancora più imbarazzante.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
The Phoenix Suns declined their $5.4 team option on Wesley Johnson for 13-14.
The Suns, however, told Johnson that they are interested in re-signing Johnson in the offseason.
The Suns, however, told Johnson that they are interested in re-signing Johnson in the offseason.
[align=center]

[/align]

[/align]- Lyer18
- Newbie

- MLB Team: Red Sox; D'Backs
- NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
- NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Mi potete spiegare le rotazioni?? Perchè non sono entrati Wes e Kendall?? Pensavo fossero i back up 
-
NckRm
- Pro

È stato così anche nelle ultime gare di preseason. Kendall al momento è la terza PG a roster dietro Dragic e Telfair.Lyer18 wrote:Mi potete spiegare le rotazioni?? Perchè non sono entrati Wes e Kendall?? Pensavo fossero i back up
Scelta impopolare che io però sposo a pieno.
Vero che siamo in un regime di ricostruzione, ma è bene che il ragazzo impari che il posto da titolare o persino da riserva lo debba guadagnare e non gli deve essere dato per senso dovuto. Appena crescerà (spero molto presto) prenderà il posto di Telfair e si giocherà, più a lungo, quello di Dragic.
Partita di stanotte abbastanza indecifrabile. Siamo un cantiere molto aperto e si vede. Buone-ottime cose dal dragone e e da Scola, benissimo Dudley e PJ Tucker, male tutti gli altri ma non malissimo.
Abbiamo perso nel finale per due canestri contestatissimi di Landry, direi che la sfiga un po' ci ha messo del suo.
Da rivedere la difesa sugli esterni, in modalità telepass stanotte, e da aggiustare tanto la fase offensiva. Raramente si arriva al canestro, secondo me Beasley deve provare ad attaccare l'avversario dal palleggio, non può sempre giocare di jumper dalla media.
Da tenere buona la reazione dopo i timeout, i movimenti senza palla di Dudley e la gestione di Dragic. Praticamente quando lui penetra o arriva a canestro o abbiamo un tiro pulito da un'altra parte. Fenomenale in questo tratto.
Ah, il signor "l'avevamo quasi preso noi" ha fatto un discreto esordio. Babby almeno la decenza di stare zitto. Almeno quello.
- Asmael
- Newbie

Faccio una domanda al nick ma poi vorrei che mi rispondessero tutti con il loro parere.Parlo quindi diretto a lui ma e' come se fosse rivolto a tutti.Secondo te,Beasley non ti sembra che giochi un po' troppo isolato fuori dai movimenti?Non sarebbe meglio farlo tagliare di piu' sotto dandogli la possibilità di sfruttare il suo fisico e nel caso servirlo di piu' oltre a fargli creare le sue occasioni da tiro in Jump shoot?A volte (almeno nelle partite che ho visto io)l'ho visto troppo perso e poco nel gioco dei compagni e come dici tu sfrutta troppo poco il suo talento nel crearsi giocate da solo!quindi non sarebbe meglio responsabilizzarlo rischiando un buona parte di possesso nelle sue mani?Domanda forse ignorante e stupida ma e' una mia impressione alla luce di quello che ho letto anche sulla prima partita di regular.