nolian wrote:forse però non valuti bene i valori relativi dei 12.5 in scadenza + scelte...Porsche 928 wrote: nolian logico che non posso saperlo, pero 12.5 milioni(che potrebbero anche servire dalla panca) in scadenza +3 prime scelte +1 seconda scelta che assomiglia tantissimo a una prima scelta fine giro.
Guarda che è TANTA roba, ma TANTA per un giocatore in scadenza che NON vuol rinnovare(ovvio).
... o forse non li valuti bene tu.
Anche perché non vedo tutte ste squadre pronte a dare giocatori che "prendono poco"(perché il problema cap non mi sembra marginale), pronti e possibilmente giovani anche.i Thunder sono certo che preferirebbero un asset di player validi, altrettanto giovani e pronti, che non scadenze e scelte
A meno che tu non possa far dei nomi e allora ci guardiamo.
Mi sembra che con Martin e Lamb, il buco che ha lasciato Harden(ma che avrebbe lasciato comunque a fine anno) l'hanno riempito più che bene(naturalmente ne l'uno ne l'altro sono al livello del barba oggi, nessuno contesta questo), con la possibilità che Lamb faccia bene, in più ci sono le 3 scelte... boh sarò io che giudico male.

[/align]






[/align]