Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by Porsche 928 »

nolian wrote:
Porsche 928 wrote: nolian logico che non posso saperlo, pero 12.5 milioni(che potrebbero anche servire dalla panca) in scadenza +3 prime scelte +1 seconda scelta che assomiglia tantissimo a una prima scelta fine giro.
Guarda che è TANTA roba, ma TANTA per un giocatore in scadenza che NON vuol rinnovare(ovvio).
forse però non valuti bene i valori relativi dei 12.5 in scadenza + scelte...

... o forse non li valuti bene tu.
i Thunder sono certo che preferirebbero un asset di player validi, altrettanto giovani e pronti, che non scadenze e scelte
Anche perché non vedo tutte ste squadre pronte a dare giocatori che "prendono poco"(perché il problema cap non mi sembra marginale), pronti e possibilmente giovani anche.
A meno che tu non possa far dei nomi e allora ci guardiamo.

Mi sembra che con Martin e Lamb, il buco che ha lasciato Harden(ma che avrebbe lasciato comunque a fine anno) l'hanno riempito più che bene(naturalmente ne l'uno ne l'altro sono al livello del barba oggi, nessuno contesta questo), con la possibilità che Lamb faccia bene, in più ci sono le 3 scelte... boh sarò io che giudico male.
Last edited by Porsche 928 on 28/10/2012, 12:09, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Porsche 928 wrote: nolian logico che non posso saperlo, pero 12.5 milioni(che potrebbero anche servire dalla panca) in scadenza +3 prime scelte +1 seconda scelta che assomiglia tantissimo a una prima scelta fine giro.
Guarda che è TANTA roba, ma TANTA per un giocatore in scadenza che NON vuol rinnovare(ovvio).
ma son 3 le prime scelte? io avevo capito fossero quelle di mavs e raptors, invece c'è anche la vostra?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

ThunderUP! wrote:
ma son 3 le prime scelte? io avevo capito fossero quelle di mavs e raptors, invece c'è anche la vostra?

Lamb + 1° Mavs + 1° Raptors + 2° Charlotte.

Poteva andarvi peggio se vi davamo la nostra(se non ricordo male ce l'abbiamo ancora).
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Ah, ok non avevo capito considerassi Lamb nel conto :)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Porsche 928 wrote: ... o forse non li valuti bene tu

Anche perché non vedo tutte ste squadre pronte a dare giocatori che "prendono poco"(perché il problema cap non mi sembra marginale), pronti e possibilmente giovani anche.
nomi di player non te ne faccio, anche perchè non c'ho pensato

ma cosi a caldo mi vengono in mente i Magic e i Jazz che hanno diverse (tante i primi, poche ma di grande qualità i secondi + scelte) pedine che -in particolar modo- in trade a 3 possono formare asset per i Thunder anche migliori

ma Presti ha preferito cedere subito il barba e iniziare la stagione con lo spogliatoio sereno, e non giocare metà stagione con la questione-barba a distrarre l'ambiente
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

nolian wrote:
Porsche 928 wrote: ... o forse non li valuti bene tu

nomi di player non te ne faccio, anche perchè non c'ho pensato

ma cosi a caldo mi vengono in mente i Magic e i Jazz che hanno diverse (tante i primi, poche ma di grande qualità i secondi + scelte) pedine che -in particolar modo- in trade a 3 possono formare asset per i Thunder anche migliori

ma Presti ha preferito cedere subito il barba e iniziare la stagione con lo spogliatoio sereno, e non giocare metà stagione con la questione-barba a distrarre l'ambiente
In realtà a livello di giocatori interessanti in ottica thunder, credo che i Magic non ne abbiano nessuno, mentre per i Jazz forse l'unico che si sarebeb integrato veramente bene da noi sarebbe stato Hayward che immagino che di sicuro non fosse cedibile...gli alri chi per motivi economici (Al Jefferson) chi per motivi tecnici (penso per esempio a Favors) non eran certo la soluzione dei nostri problemi :)
Ovvio poi che una scelta dei magic al momento ha sulla carta più valore di una scelta dei Mavs o dei Raptors, ma onestamente in fin dei conti credo che saran 3 squadre tutte fuori dai PO
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ThunderUP! wrote:[
In realtà a livello di giocatori interessanti in ottica thunder, credo che i Magic non ne abbiano nessuno, mentre per i Jazz forse l'unico che si sarebeb integrato veramente bene da noi sarebbe stato Hayward che immagino che di sicuro non fosse cedibile...gli alri chi per motivi economici (Al Jefferson) chi per motivi tecnici (penso per esempio a Favors) non eran certo la soluzione dei nostri problemi :)
Ovvio poi che una scelta dei magic al momento ha sulla carta più valore di una scelta dei Mavs o dei Raptors, ma onestamente in fin dei conti credo che saran 3 squadre tutte fuori dai PO
daccordo ma non travisare quello che ho detto

non ho detto che Magic e Jazz hanno assett appetibili "che risolverebbero i problemi dei Thunder"
ho detto che hanno diverse pedine che specie in trade a tre, possono creare asset validi quanto Martin+scelte
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

No, per carità, però ti dico che se decidi di dar via Harden, ti resta un buco in posizione 2 (e onestamente per quanto io non sia un grosso fan di K-Mart, credo che tra lui e Lamb quel buco possano coprirtelo, tenendo presente che oltretutto il ritorno di Maynor può significare Westbrook da 2) e quindi il need primario è appunto coprire quel buco, senza poter andare su giocatori che chiamino troppi soldi...e anche provando immaginare una trade a 3, non vedo sul mercato grosse soluzioni per coprir quel buco in altro modo...se non un veterano, ma a quel punto dovevi anticipare tutto a fine giugno e muoverti sul ray allen o sul terry di turno
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ThunderUP! wrote:No, per carità, però ti dico che se decidi di dar via Harden, ti resta un buco in posizione 2 (e onestamente per quanto io non sia un grosso fan di K-Mart, credo che tra lui e Lamb quel buco possano coprirtelo, tenendo presente che oltretutto il ritorno di Maynor può significare Westbrook da 2) e quindi il need primario è appunto coprire quel buco, senza poter andare su giocatori che chiamino troppi soldi...e anche provando immaginare una trade a 3, non vedo sul mercato grosse soluzioni per coprir quel buco in altro modo...se non un veterano, ma a quel punto dovevi anticipare tutto a fine giugno e muoverti sul ray allen o sul terry di turno
non vedi sul mercato grosse soluzioni valide quanto Kevin Martin? (e come hai detto tu, ancora siete sul mercato per il lungo che sarebbe stato Aldrich?
io ne vedo...
diciamo che Martin è quanto di piu simile ad Harden c'era oggi sul mercato...
ma di contropartite simili, migliori, o diversamente migliori, oggi, o tra oggi e febbraio, io ne vedo molte...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cmq un conto è Harden con Durant e Westbrook... un conto è quanto può dare Harden primo violino... vedremo... io non son cosi convinto che diventerà un primo violino così dominante... ma forse mi sbaglio...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Non sarà mai un primo violino dominante, al massimo un buon secondo... intanto lo abbiamo preso questo buon secondo però. Inoltre abbiamo preso anche Aldrich, che a Oklahoma era chiusissimo, ma è giovane, buon rimbalzista e buon difensore. Come cambio di Asik andrebbe strabene.

Scambio obiettivamente buono, a parte per chi crede che i Rockets siano i Lakers, e per chi critica a prescindere.

Unico, giusto, dubbio, il contratto di Harden. Fino a 70x5 ci stavo, 80 son proprio tanti.

Porsche 928 wrote:
mackzone87 wrote: ...
se stai dicendo che Alexander ha costretto Morey a liberarsi di Lowry, che comunque aveva chiesto la cessione, e Dragic per poter prendere Lin, ok.
...

Lo sostengo da mesi.

Questo NON giustifica comunque Morey se non in minima parte.

Lo sai, vero, che Alexander è il capo di Morey? Se Alexander decide che, per esempio, Dragic non va rinnovato, non si rinnova e basta. Sono i SUOI soldi, la SUA franchigia.
Last edited by mackzone87 on 28/10/2012, 14:02, edited 2 times in total.
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Porsche 928 wrote:Lamb + 1° Mavs + 1° Raptors + 2° Charlotte.

Poteva andarvi peggio se vi davamo la nostra(se non ricordo male ce l'abbiamo ancora).
Ma le scelte di Mavs e Bocats che avevano i Rockets da dove saltan fuori?
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

nolian wrote:
ThunderUP! wrote:No, per carità, però ti dico che se decidi di dar via Harden, ti resta un buco in posizione 2 (e onestamente per quanto io non sia un grosso fan di K-Mart, credo che tra lui e Lamb quel buco possano coprirtelo, tenendo presente che oltretutto il ritorno di Maynor può significare Westbrook da 2) e quindi il need primario è appunto coprire quel buco, senza poter andare su giocatori che chiamino troppi soldi...e anche provando immaginare una trade a 3, non vedo sul mercato grosse soluzioni per coprir quel buco in altro modo...se non un veterano, ma a quel punto dovevi anticipare tutto a fine giugno e muoverti sul ray allen o sul terry di turno
non vedi sul mercato grosse soluzioni valide quanto Kevin Martin? (e come hai detto tu, ancora siete sul mercato per il lungo che sarebbe stato Aldrich?
io ne vedo...
diciamo che Martin è quanto di piu simile ad Harden c'era oggi sul mercato...
ma di contropartite simili, migliori, o diversamente migliori, oggi, o tra oggi e febbraio, io ne vedo molte...
Ma chi intendi per esempio?
Tieni presente che un conto ė tradare ora con 82 partite prima dei PO, un conto ė farlo a febbraio eh ;)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

The Freak wrote:
Porsche 928 wrote:Lamb + 1° Mavs + 1° Raptors + 2° Charlotte.

Ma le scelte di Mavs e Bocats che avevano i Rockets da dove saltan fuori?
Quella dei Cats deriva dalla trade che ha portato Lee ai Celtics...via OKC tra l'altro...e quasi sicuramente se non ricordo male si tratta di una second round..
Mentre quella dei Mavs, dal discorso di Odom...i Rockets girarono ai Lakers Hill, e ricevettero questa pick, first round.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 28/10/2012, 14:00, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote: ...

:rolleyes1:
Post Reply