[FIFA 13 PS3] Serie A Play.it
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it
Domanda sul campionato:
1. C'è il girone di andata e quello di ritorno?
2. Chi arriva primo ha vinto, oppure ci sono playoff o altro?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
1.Simvp18 wrote:Domanda sul campionato:
2.Vince lo scudetto chi arriva primo, poi si ricomincia con una nuova stagione.

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
ANZHI (tmc_1) - ATLETIC BILBAO (sputino) 3-0
Shatov
Eto'o
Eto'o
Partita decisa dopo 20 minuti, vado avanti subito 3-0 e da li controllo in tranquillità senza subire praticamente mai pericoli, secondo tempo molto ma molto noioso, non succede quasi nulla e non c'è niente altro da segnalare se non lo stadio fastidiosissimo per il gioco di luci e ombre....non vedevo una mazza! Meno male che Eto'o ha visto bene la porta dalla distanza!
Shatov
Eto'o
Eto'o
Partita decisa dopo 20 minuti, vado avanti subito 3-0 e da li controllo in tranquillità senza subire praticamente mai pericoli, secondo tempo molto ma molto noioso, non succede quasi nulla e non c'è niente altro da segnalare se non lo stadio fastidiosissimo per il gioco di luci e ombre....non vedevo una mazza! Meno male che Eto'o ha visto bene la porta dalla distanza!

- defendthestar
- Pro

ROCKY scrivo per conto di mio fratello.. quando ci sei per la partita??
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
ConfermoTMC_1 wrote:ANZHI (tmc_1) - ATLETIC BILBAO (sputino) 3-0
Shatov
Eto'o
Eto'o
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oggi ci sono dalle 17:15 (più o meno) fino alle 19. Altrimenti dopo cena tardi, verso le 23 (ma preferirei il pomeriggio). Fammi sapere.defendthestar wrote:ROCKY scrivo per conto di mio fratello.. quando ci sei per la partita??

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
junior
- Newbie

ROcky io posso mercoledì sera tardi tu? Defend Jr.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Va bene, o meglio, dipende da cosa intendi per tardi (perchè io alle 7 mi devo svegliare...junior wrote:ROcky io posso mercoledì sera tardi tu? Defend Jr.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
junior
- Newbie

Ok aggiungimi scara1997
- Rico Tubbs
- Senior

Se vuoi ora sono online, poi fino a venerdi non ci sonoBRANDONE wrote:Rico dimmi tu quando sei disponibile
Edit: Classifica aggiornata, controllate se ci sono degli errori

- Rico Tubbs
- Senior

3* Giornata
Rico UDINESE 5 - 1 PSV Brandone 2 Di Natale (Udi), 2 Muriel (Udi), Lens (Psv), Allan (Udi)
Ammoniti: Willians (Udi), Allan (Udi), Derijck (Psv)
Al 14' Di Natale si mangia un gol sulla riga (per cambiare il giocatore ho tenuto premuto e ha fatto il pallonetto invece di buttarla dentro) dopo che Muriel colpisce il palo, ma l'Udinese continua ad attaccare ed ottiene proprio con Di Natale l'1-0. Muriel raddoppia poco dopo, e sullo scadere della ripresa lo stesso Muriel in 1vs1 sorprende Tyton con un pallonetto che Jorgensen salva sulla riga. Nel secondo tempo ancora Udinese con Muriel che mette dentro il 3-0 di testa su cross di Di Natale. Il Psv accorcia le distanze con un bel gol di Lens, ma poco dopo Di Natale è lesto nel raccogliere una respinta corta di Tyton su tiro di Muriel e mette dentro con rabbia il 4-1. 2 minuti dopo, retropassaggio a Tyton che controlla malissimo e Allan è veloce nel colpire al volo il pallone ed insaccare il 5-1.
Rico UDINESE 5 - 1 PSV Brandone 2 Di Natale (Udi), 2 Muriel (Udi), Lens (Psv), Allan (Udi)
Ammoniti: Willians (Udi), Allan (Udi), Derijck (Psv)
Al 14' Di Natale si mangia un gol sulla riga (per cambiare il giocatore ho tenuto premuto e ha fatto il pallonetto invece di buttarla dentro) dopo che Muriel colpisce il palo, ma l'Udinese continua ad attaccare ed ottiene proprio con Di Natale l'1-0. Muriel raddoppia poco dopo, e sullo scadere della ripresa lo stesso Muriel in 1vs1 sorprende Tyton con un pallonetto che Jorgensen salva sulla riga. Nel secondo tempo ancora Udinese con Muriel che mette dentro il 3-0 di testa su cross di Di Natale. Il Psv accorcia le distanze con un bel gol di Lens, ma poco dopo Di Natale è lesto nel raccogliere una respinta corta di Tyton su tiro di Muriel e mette dentro con rabbia il 4-1. 2 minuti dopo, retropassaggio a Tyton che controlla malissimo e Allan è veloce nel colpire al volo il pallone ed insaccare il 5-1.

- defendthestar
- Pro

propongo una cosa che può benissimo essere accettato o no.. ma che dite di movimentare il mercato??
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Mamma mia che partitaccia che ho giocato,malissimo.Tutti in ritiro