e chi cazzo l'ha visto?Jamal Crawford wrote:Stasera vado a vedere Taken: la vendetta.
Ora, caro franci, i400calci l'ha stroncato, ma io mi fido di te comunque e resto positivo.
Ma qui è in gioco la tua credibilità!![]()
p.s. Taken

e chi cazzo l'ha visto?Jamal Crawford wrote:Stasera vado a vedere Taken: la vendetta.
Ora, caro franci, i400calci l'ha stroncato, ma io mi fido di te comunque e resto positivo.

Tutto dipende da con che spirito ti rechi a vederlo.Jamal Crawford wrote:Stasera vado a vedere Taken: la vendetta.

Beh, questa è una prerogativa fondamentale del nostro topic!Dietto wrote: Tutto dipende da con che spirito ti rechi a vederlo.
In effetti in passato mi han bocciato, o bollato come così così, cose come Il Tesoro dell'Amazzonia e Faster, quindi è auspicabile che sia lo stesso caso.francilive wrote:Ah ma parlavi di Taken, non di Looper...
Ma va... 400calci capiscono un cazzo, come si permettono di nominare invano il nome di Besson?Taken è una garanzia, Liam ci mette passione, gli albanesi sono ignoranti forte

Ne abbiamo parlato già più volte. Speriamo si riveli all'altezza delle aspettative. In questi giorni anche negli show WWE lo stanno lanciando grazie ai collegamenti con Batista.

Jamal Crawford wrote:
So solo che il titolo del film sarà "Ten".
Per ora mi basta sta foto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Jamal Crawford wrote:
So solo che il titolo del film sarà "Ten".
Per ora mi basta sta foto.