Tampa Bay Buccaneers
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Re: Tampa Bay Buccaneers
Partiamo da un presupposto, la scorsa stagione avevamo imbarazzanti.
DIFESA:
- Pessima contro i passaggi
- Ancora più pessima contro le corse
- Tackles sbagliati/mancati innumerevoli
- Penalità in quantità
ATTACCO:
- Potenziale franchise QB smarrito
- Intercetti continui
- Potenziali ottimi WR che droppavano di tutto
ST:
- No comment
Le mie critiche dopo le prime 3 giornate erano frutto del fatto che la disciplina era si migliorata, ma la difesa si stava dimostrando assolutamente incostante e l'attacco, specialmente a Dallas, sugli stessi livelli dell'anno passato (anzi peggio, peggior partita di Freeman di sempre), insomma non vedevo la classica luce in fondo al tunnel, quella solida base da cui costruire.
Il 1° tempo con Washington si è proseguito sulla stessa linea, anzi se possibile pure peggio. Ma dal 2° tempo di quella gara qualcosa è cambiato ed il lento processo di miglioramento è a mio avviso proseguito anche questa domenica.
E' vero che ci trovavamo di fronte un semi inguardabile NO, con la peggior difesa della lega e priva di Graham, ma purtroppo hanno esattamente i loro punti di forza dove noi abbiamo punti di debolezza, ovvero:
- NO grandissimo attacco sui passaggi ---- TB scarsa difesa sui passaggi
- NO pessima difesa --- TB discreto attacco
E cosi i dettagli hanno fatto la differenza.
Per me dai giocatori difensivi a roster attualmente il Coaching staff sta spremendo il massimo.
Il problema ieri è stata la pass rush, che senza Clayborne e Bowers è misera, perchè la OL avversaria può concentrarsi esclusivamente su Bennett e McCoy, che infatti da dopo l'infortuno di Clayborne sono stati molto meno efficaci, perchè costantemente raddoppiati.
Miller è ottimo come DT ma è monodimensionale sulle corse, cosi quando ci troviamo di fronte QB del calibro di Brees e Manning siamo destinati a soffrire terribilmente.
I LB sono ottimi e anche ieri lo hanno dimostrato, cosi come tutto sommato le S. I CB sono solo mestieranti ma con una pressione sul QB cosi scarsa farebbero brutta figura in moltissimi.
L'attacco dal 2° tempo di Washington ha svoltato, Freeman viene da due partite pazzesche con 6 TD, 1 INT e quasi 800 yards lanciate, Jackson poco più di 270 yards, Williams quasi 200, 2 soli sacks ecc ecc
Tutte le partite fino ad ora le abbiamo perse per al massimo 7 punti di differenza e in tutte, ripeto tutte, anche in quelle giocate male siamo stati in partita fino all'ultimo minuto.
Detto questo, sono contento? Per niente, anzi sono incazzato nero perchè siamo anche sfigati cazzo, tutte quelle tirate le perdiamo, buona sorte zero. Ed ogni stagione ha la sua storia, non è detto che l'anno prossimo si faccia certamente meglio o con qualche innesto si vada certamente ai playoff, le occasione vanno colte quando si presentano.
Però vedo la già nominata "base su cui costruire" e questo mi pare già molto.
Concludo dicendo che per me ieri l'abbiamo persa nel drive non trasformato in TD da Jackson prima ed in 3 tentativi dalle 2 dopo.
Anzi vi dirò di più, nonostante la prestazione sovrumana dal punto di vista statistico di V-Jax vedo proprio lui come principale responsabile della sconfitta. Non puoi farti rimontare 20 yards su 90 se sei 20 cm più alto ed hai quella velocità.
Eccesso di sicurezza, poca cattiveria? Boh, però ci è costato parecchio (Ovviamente il giocatore non si discute, da solo ha stravolto il nostro attacco).
DIFESA:
- Pessima contro i passaggi
- Ancora più pessima contro le corse
- Tackles sbagliati/mancati innumerevoli
- Penalità in quantità
ATTACCO:
- Potenziale franchise QB smarrito
- Intercetti continui
- Potenziali ottimi WR che droppavano di tutto
ST:
- No comment
Le mie critiche dopo le prime 3 giornate erano frutto del fatto che la disciplina era si migliorata, ma la difesa si stava dimostrando assolutamente incostante e l'attacco, specialmente a Dallas, sugli stessi livelli dell'anno passato (anzi peggio, peggior partita di Freeman di sempre), insomma non vedevo la classica luce in fondo al tunnel, quella solida base da cui costruire.
Il 1° tempo con Washington si è proseguito sulla stessa linea, anzi se possibile pure peggio. Ma dal 2° tempo di quella gara qualcosa è cambiato ed il lento processo di miglioramento è a mio avviso proseguito anche questa domenica.
E' vero che ci trovavamo di fronte un semi inguardabile NO, con la peggior difesa della lega e priva di Graham, ma purtroppo hanno esattamente i loro punti di forza dove noi abbiamo punti di debolezza, ovvero:
- NO grandissimo attacco sui passaggi ---- TB scarsa difesa sui passaggi
- NO pessima difesa --- TB discreto attacco
E cosi i dettagli hanno fatto la differenza.
Per me dai giocatori difensivi a roster attualmente il Coaching staff sta spremendo il massimo.
Il problema ieri è stata la pass rush, che senza Clayborne e Bowers è misera, perchè la OL avversaria può concentrarsi esclusivamente su Bennett e McCoy, che infatti da dopo l'infortuno di Clayborne sono stati molto meno efficaci, perchè costantemente raddoppiati.
Miller è ottimo come DT ma è monodimensionale sulle corse, cosi quando ci troviamo di fronte QB del calibro di Brees e Manning siamo destinati a soffrire terribilmente.
I LB sono ottimi e anche ieri lo hanno dimostrato, cosi come tutto sommato le S. I CB sono solo mestieranti ma con una pressione sul QB cosi scarsa farebbero brutta figura in moltissimi.
L'attacco dal 2° tempo di Washington ha svoltato, Freeman viene da due partite pazzesche con 6 TD, 1 INT e quasi 800 yards lanciate, Jackson poco più di 270 yards, Williams quasi 200, 2 soli sacks ecc ecc
Tutte le partite fino ad ora le abbiamo perse per al massimo 7 punti di differenza e in tutte, ripeto tutte, anche in quelle giocate male siamo stati in partita fino all'ultimo minuto.
Detto questo, sono contento? Per niente, anzi sono incazzato nero perchè siamo anche sfigati cazzo, tutte quelle tirate le perdiamo, buona sorte zero. Ed ogni stagione ha la sua storia, non è detto che l'anno prossimo si faccia certamente meglio o con qualche innesto si vada certamente ai playoff, le occasione vanno colte quando si presentano.
Però vedo la già nominata "base su cui costruire" e questo mi pare già molto.
Concludo dicendo che per me ieri l'abbiamo persa nel drive non trasformato in TD da Jackson prima ed in 3 tentativi dalle 2 dopo.
Anzi vi dirò di più, nonostante la prestazione sovrumana dal punto di vista statistico di V-Jax vedo proprio lui come principale responsabile della sconfitta. Non puoi farti rimontare 20 yards su 90 se sei 20 cm più alto ed hai quella velocità.
Eccesso di sicurezza, poca cattiveria? Boh, però ci è costato parecchio (Ovviamente il giocatore non si discute, da solo ha stravolto il nostro attacco).
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Mr.Luke
- Newbie

Concordo con tutto ciò che ha postato Luca, VJ sembrava "NonnoBarber" e per come si è fatto rimontare quasi credevo non fosse lui, il nostro ricevitore di punta... scioccante!!!
Non essere entrati in endzone in quel drive è stata un'autentica mazzata...
Credo sia normale per una squadra giovane ed in ricostruzione non essere cinica, perchè è in certe giocate chiave che si vincono le partite
e combinazione a noi Bucs non riesce praticamente mai....
C'è pure un'altra penalità che non ho ben capito... ad inizio 4periodo, su un loro FieldGoal ho visto piovere in campo un sacco di Flag, e
credevo proprio in un FalseStar dell'attacco, invece ho visto coach Schiano infuocarsi parecchio e discutere animatamente con le zebre,
ma dalla telecronaca in americano la motivazione non l'ho proprio afferrata
I nostri problemi sono ancora tanti, troppi forse e per quest'anno dobbiamo ancora accontentarci di una squadra che almeno lotta fino in fondo, però le secondarie non mi piaccono per niente... (a parte l'eterno "NonnoBarber" ovvio...)
Giovedì notte ci sarà da stringere le chiappette...
GO BUCS!!
Non essere entrati in endzone in quel drive è stata un'autentica mazzata...
Credo sia normale per una squadra giovane ed in ricostruzione non essere cinica, perchè è in certe giocate chiave che si vincono le partite
e combinazione a noi Bucs non riesce praticamente mai....
C'è pure un'altra penalità che non ho ben capito... ad inizio 4periodo, su un loro FieldGoal ho visto piovere in campo un sacco di Flag, e
credevo proprio in un FalseStar dell'attacco, invece ho visto coach Schiano infuocarsi parecchio e discutere animatamente con le zebre,
ma dalla telecronaca in americano la motivazione non l'ho proprio afferrata
I nostri problemi sono ancora tanti, troppi forse e per quest'anno dobbiamo ancora accontentarci di una squadra che almeno lotta fino in fondo, però le secondarie non mi piaccono per niente... (a parte l'eterno "NonnoBarber" ovvio...)
Giovedì notte ci sarà da stringere le chiappette...
GO BUCS!!
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
boh, non mi permetto di criticare il tuo intervento, però io vedo il fallo di Malcolm Jenkins che spinge il nostro ricevitore oltre le legali 5 yds di bound. poi sarò di parte ma la vedo così.....questa cosa proprio non mi va giù.davelavarra wrote:Capisco l'incazzatura per la sconfitta (ho visto il finale e mi son messo nei vostri panni), tuttavia il regolamento parla chiaro, e quello di Williams è illegal touching. Lo sa bene anche lui stesso.slevin17 wrote:premetto che ancora sono incazzato per la sconfitta, per il touchdown annullato a williams che per me è un'ingiustizia.
"I have to be strong enough to stay inbounds."
a parte la sfiga che è tanta (basta vedere il touchdown annullato a Jackson pochi secondi prima di quello di williams, c***o il piede esce fuori di un millimetro uno) c'è di che ben sperare. la partita l'abbiamo persa su quel possibile touchdown mancato di jackson per via del gran recupero di jenkins (ma non gli dò alcuna colpa a V-Jax visto che pur giocando con un fastidio fisico ha accumulato oltre 200yard in ricezione). la cosa che mi lascia perplessi è la giocata successiva, 4 tentativi dalle 2 yard andati a vuoto, con il nostro runningabck che si è andato a schiantare sistematicamente sul muro difensivo dei saints. che poi la difesa di N.O. non è proprio la migliore della lega, anzi a dire il vero per quel che ho visto è pure peggio della nostra....
Il prossimo anno voglio uno tra amerson o milliner accanto a talib
andrebbe preso anche un LB (magari scambiando quel morto di wright): mi sorprende come un GM attento e sveglio come Dominik si sia fatto scappare Vontaze Burfict (undrafted, preso poi dai Bengals), io l'avevo segnalato nel topic del draft ed era destinato al primo giro, poi è crollato come quotazione per alcuni problemi fisici, ma dominik avrebbe potuto anche fare lo stesso giochino fatto per bowers (potenziale top3 al draft e scivolato al secondo giro nel 2011). ieri burfict ha totalizzato 15 tackle 15 contro gli steelers, non proprio gli ultimi arrivati. peccato, avremmo avuto un settore di LB da urlo con foster, david e burfict.....
P.S.: se la musica non cambia, bisogna mandare alla porta Sullivan e prendere un nuovo (e vero) OC......

N°1 McLaren fan
-
multiple
- Pro

La spiegazione di Greg Easterbrook sul gioco finale della partita:slevin17 wrote:boh, non mi permetto di criticare il tuo intervento, però io vedo il fallo di Malcolm Jenkins che spinge il nostro ricevitore oltre le legali 5 yds di bound. poi sarò di parte ma la vedo così.....questa cosa proprio non mi va giù.davelavarra wrote:
Capisco l'incazzatura per la sconfitta (ho visto il finale e mi son messo nei vostri panni), tuttavia il regolamento parla chiaro, e quello di Williams è illegal touching. Lo sa bene anche lui stesso.
"I have to be strong enough to stay inbounds."
Score New Orleans 35, City of Tampa 28, the Bucs faced fourth-and-9 deep in Sinners territory on the game's final snap. Tampa receiver Mike Williams ran to the back line of the end zone -- and New Orleans cornerback Patrick Robinson alertly pushed him out. Williams stepped inbounds to catch what the home crowd thought was the tying touchdown, but since he had been out of bounds, could not return and be the first player to touch the ball. The shove was not illegal contact, because Bucs quarterback Josh Freeman was out of the pocket -- when a quarterback scrambles, the five-yard contact rule ends. (Otherwise receivers could block for a quarterback run and defenders could not fight to get off the blocks.) Heads-up play by Robinson -- not a violent collision but a simple push preserves the New Orleans victory.
- slevin17
- Rookie

capito. grazie per la spiegazione. ero all'oscuro di questa parte del regolamento. 

N°1 McLaren fan
- Luca1983
- Rookie

Ottima spiegazione Multiple, ma quindi fatemi capire.
Se il QB è "fuori dalla tasca" il difendente non può trattenere ma può spingere a piacimento il ricevitore? E non è mai fallo/interferenza difensiva?
Se il QB è "fuori dalla tasca" il difendente non può trattenere ma può spingere a piacimento il ricevitore? E non è mai fallo/interferenza difensiva?
- slevin17
- Rookie

si torna a vincere in trasferta.molto convincenti, tutti e nessuno escluso.
povero jared allen, ritenta che sarai più fortunato.......
povero jared allen, ritenta che sarai più fortunato.......

N°1 McLaren fan
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Tifosi Bucs chi ha voglia di venire a Full Monday martedì? Dai coraggio è una bella occasione per parlare di Bucs 
- slevin17
- Rookie

grazie per l'invito fede, io però purtroppo non posso, spero in futuro di avere l'occasione di parlare dei bucs a full monday.Fedepanthers wrote:Tifosi Bucs chi ha voglia di venire a Full Monday martedì? Dai coraggio è una bella occasione per parlare di Bucs
per tornare al match contro i vikings:
grande prova della squadra. a parte qualche errore (come la copertura di wright su harvin in occasione del loro touchdown, o la corsa di peterson che poteva riaprire la partita) direi che ci si può ritenere soddisfatti per una vittoria ottenuta su un campo dove sono caduti anche i fortissimi 49ers....
uniche pecche le corse concesse a minnesota, dato che in genere non soffriamo i runningback avversari (ma bisogna tenere conto che avevamo davanti quel fenomeno di peterson che si può solo limitare ma non annullare del tutto). wright invece continua a non convincermi nonostante non abbia proprio fatto male, ma quando lanciano verso i ricevitori che controlla mi vengono i brividi e capisco ora i tifosi dei lions che lo criticavano lo scorso anno.
siamo tornati a mettere a segno anche i sack (3), e ci tengo a sottolineare la prova della nostra linea difensiva che seppur rabberciata ha fatto il suo lavoro. bene anche i LB e poi il solito elogio per barber, di gran lunga ancora il migliore in difesa. non riesco ad immaginare una squadra senza di lui. campionissimo eterno!!!
attacco devastante: martin da urlo, corse, ricezioni...una bestia. nei numeri meglio della terza scelta assoluta trent richardson. per non spremerlo sempre come un limone servirebbe il contributo di blount, ma il ragazzo non lo vedo proprio benissimo ed al momento martin deve sobbarcarsi tutto il lavoro, sperando che legarrette prima o poi si riprenda.
ottimi i ricevitori, sia underwood, che jackson per finire ad un grande mike williams. anche lorig come fullback ha fatto la sua parte e si sta inserendo sempre meglio nei meccanismi.
freeman: confermo le impressioni sui miglioramenti, altri 3 TD pass senza intercetti. certo alcune volte incappa in alcuni lanci rischiosi, ma in generale mi sembra più sciolto e preciso quando deve cercare il profondo (gli errori arrivano sempre sui passaggi corti e non capisco il perchè visto che quando cerca il big play spesso lo trova senza difficoltà). speriamo continui a migliorare, per il momento c'è un passo avanti rspetto alla prova contro i saints in cui aveva giocato primo ed ultimo quarto scomparendo nei 2 centrali. ieri invece è stato continuo per tutti i 4 periodi e mi ha lasciato davvero una bella impressione. da qui alla fine della regular season deve continuare a migliorare partita dopo partita.
ad occhio ormai si riesce a capire quali siano i ruoli dove serve qualcosa. in difesa un gran cornerback (spero che al draft possa essere preso uno tra milliner o amerson), un linebacker da affiancare ai sempre positivi david e foster ed un defensive tackle di livello (perchè roy miller è sempre un onesto compriamrario). in attacco il parco ricevitori è ottimo quindi niente innesti, se blount non si risolleva c'è bisogno di un backup per martin. sarebbe ben accetto un uomo di linea (magari un RT visto che Dotson non è proprio un big nel ruolo) ed anche un TE perchè non possiamo rischiare che il veterano clark sia eterno (considerati anche i suoi malanni fisici) e quindi c'è bisogno di qualcuno da affiancare a stocker (a meno che byham e noble non esplodano improvvisamente). coperte queste lacune sono sicuro che la squadra, sotto la guida di un allenatore preciso e concentrato come schiano, avrà un bel futuro davanti (unico neo il ruolo di offensive coordinator dato che sullivan convince poco).
e cmq sempre FORZA BUCS.....

N°1 McLaren fan
- Luca1983
- Rookie

Continua il processo di crescita iniziato 3 partite fa. Dopo questa gara, è apparso ancora più evidente quanto detto nelle settimane scorse, ovvero indipendentemente dal record della squadra avversaria, se questa fa delle corse la sua forza noi ce la giochiamo almeno alla pari, se invece base la sua offence per lo più sui passaggi andiamo clamorosamente più in difficoltà.
Quindi perdiamo contro NO che era 1-4 e vinciamo a Minnesota che era 5-2, ma disputando partite molto simili e nel complesso più che buone, semplicemente affrontando avversari che si adattano o meno alle nostre caratteristiche difensive.
Peterson è probabilmente il miglior RB della lega, come ha giustamente detto Slevin è quasi impossibile annullarlo, ma in 60 minuti di football è stato commesso un solo errore su di lui, che ci è costato un TD certo ma che regala al giocatore statistiche un pò drogate, perchè in realtà nello sviluppo della gara non è stato un fattore.
Ora due parole sui singoli
DIFESA
Ottima la DL, che ha visto il rientro di Bowers dopo la rottura del tendine d'achille di pochi mesi fa, anche se solo per dichiarati giochi di passaggio.
Miller ha disputato un'altra buona gara, cosi come McCoy, impegnati per lo più a contenere le corse che ad attaccare Ponder.
Bennett si sta dimostrando un DE di assoluto valore e che merita il posto da titolare (vista anche la versatilità, visto che da destra si sposta a sinistra quando in DL c'è Bowers).
Foster superlativo in mezzo, e prima buona gara dell'anno di Quincy Black, un pò in ombra rispetto al solito invece David.
Nelle secondarie Barber su tutti, ma direi anche Biggers. Mentre su Wright sono ancora d'accordo con Slevin, è mediocre.
ATTACCO
Freeman ancora bene, senza big play di rilievo ma costante nel chiudere terzi down spesso lunghi. OL quasi impeccabile, infatti il nostro QB ha avuto sempre diversi secondi per lanciare e subito un solo sack (avvenuto in momento della gara molto particolare, assolutamente nervoso, subito dopo che Penn ed Allen si erano presi a schiaffi in faccia).
Mike Williams è stato fondamentale nella seconda parte della gara, in cui ha ricevuto 2-3 palloni nel traffico che hanno chiuso down decisivi per spegnere sogni di rimonta dei Vickings.
Ovviamente menzione d'onore per Martin, che per buona parte della partita aveva un numero totale di yards guadagnate (corse+ricevute) pari alla total offence di Minnesota. Veramente una prestazione sopra le righe.
L'unico punto su cui mi trovo in disaccordo con Slevin è l'OC Sullivan. E' certamente vero che non era partito con il piede giusto, ma io vedo la crescita di Freeman parallela alla sua. Ora ha più chiaro quali sono i punti di forza e di debolezza del suo QB e sta cercando di costruire un attacco proprio cercando di esaltare tutto questo. Poi è ovvio, è al suo 1° anno e deve necessariamente crescere ancora parecchio.
Quindi perdiamo contro NO che era 1-4 e vinciamo a Minnesota che era 5-2, ma disputando partite molto simili e nel complesso più che buone, semplicemente affrontando avversari che si adattano o meno alle nostre caratteristiche difensive.
Peterson è probabilmente il miglior RB della lega, come ha giustamente detto Slevin è quasi impossibile annullarlo, ma in 60 minuti di football è stato commesso un solo errore su di lui, che ci è costato un TD certo ma che regala al giocatore statistiche un pò drogate, perchè in realtà nello sviluppo della gara non è stato un fattore.
Ora due parole sui singoli
DIFESA
Ottima la DL, che ha visto il rientro di Bowers dopo la rottura del tendine d'achille di pochi mesi fa, anche se solo per dichiarati giochi di passaggio.
Miller ha disputato un'altra buona gara, cosi come McCoy, impegnati per lo più a contenere le corse che ad attaccare Ponder.
Bennett si sta dimostrando un DE di assoluto valore e che merita il posto da titolare (vista anche la versatilità, visto che da destra si sposta a sinistra quando in DL c'è Bowers).
Foster superlativo in mezzo, e prima buona gara dell'anno di Quincy Black, un pò in ombra rispetto al solito invece David.
Nelle secondarie Barber su tutti, ma direi anche Biggers. Mentre su Wright sono ancora d'accordo con Slevin, è mediocre.
ATTACCO
Freeman ancora bene, senza big play di rilievo ma costante nel chiudere terzi down spesso lunghi. OL quasi impeccabile, infatti il nostro QB ha avuto sempre diversi secondi per lanciare e subito un solo sack (avvenuto in momento della gara molto particolare, assolutamente nervoso, subito dopo che Penn ed Allen si erano presi a schiaffi in faccia).
Mike Williams è stato fondamentale nella seconda parte della gara, in cui ha ricevuto 2-3 palloni nel traffico che hanno chiuso down decisivi per spegnere sogni di rimonta dei Vickings.
Ovviamente menzione d'onore per Martin, che per buona parte della partita aveva un numero totale di yards guadagnate (corse+ricevute) pari alla total offence di Minnesota. Veramente una prestazione sopra le righe.
L'unico punto su cui mi trovo in disaccordo con Slevin è l'OC Sullivan. E' certamente vero che non era partito con il piede giusto, ma io vedo la crescita di Freeman parallela alla sua. Ora ha più chiaro quali sono i punti di forza e di debolezza del suo QB e sta cercando di costruire un attacco proprio cercando di esaltare tutto questo. Poi è ovvio, è al suo 1° anno e deve necessariamente crescere ancora parecchio.
- saints68
- Senior

Luca scusami,ma non sono d'accordo quando dici che avete giocato la partite simili con noi e i Viks.
In quattro giorni ho visto una squadra molto piu' ordinata e soprattutto a Minnie avete giocato 4/4,cosa che non avete fatto con noi ed altre volte in precedenza.
Se mantenete la continuita' di Giovedi' scorso diventate una brutta gatta da pelare per tutti.
In quattro giorni ho visto una squadra molto piu' ordinata e soprattutto a Minnie avete giocato 4/4,cosa che non avete fatto con noi ed altre volte in precedenza.
Se mantenete la continuita' di Giovedi' scorso diventate una brutta gatta da pelare per tutti.
- Luca1983
- Rookie

Hai certamente ragione, non intendevo simili nello svolgimento, quanto nell'atteggiamento.saints68 wrote:Luca scusami,ma non sono d'accordo quando dici che avete giocato la partite simili con noi e i Viks.
Dal punto di vista offensivo i giochi chiamati sono stati simili nelle due partite, perchè in entrambe siamo andati in vantaggio, e non di poco, presto. Semplicemente contro di voi sono stati eseguiti peggio e Freeman ha sbagliato passaggi sul breve semplici, l' OL ha bloccato meno bene ecc
Dal punto di vista difensivo idem, con la grande differenza che Brees ad un certo punto è diventato un automa, completava tutto, e quindi il concentrarsi sul gioco di corsa non ha pagato, ma la Tampa attuale, pur discreta ed in crescita, ha solo quella come freccia nell'arco difensivo.
Quindi io nel complesso valuto simili le due partite, semplicemente uno dei due QB è stato molto più forte e non contenibile per una certa fase della gara, il tutto aggravato dal fatto che contemporaneamente l'attacco eseguisse peggio.
Se contro Minnesota un drive offensivo infruttifero portava comunque ad un altrettanto infruttifero drive offensivo avversario, il tutto passava inosservato, se invece un tuo 3 and out è seguito sistematicamente da un TD, è un'altro paio di maniche.
Per me la differenza nei due casi è stato Brees, più che noi, ma questo è solo il mio parere
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Adam Schefter @AdamSchefter
Bucs traded CB Aqib Talib to New England.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Talib ed il vostro 7th round pick del 2013 per il 4th round pick dei Patriots.ride_the_lightning wrote:Adam Schefter @AdamSchefter
Direi discreta mossa per voi se si considerano i problemi off-field del CB e la scadenza del contratto a fine anno.

-
Luca79
- Pro

Un quarto giro cazzo 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra