Oppure cercare di non prendere dai 99 punti in su ogni partita?
Chiedo troppo?

N3lLo wrote:Bene, abbiamo quasi finito sto scempio di preseason, come avete visto Hill al rientro?

No ragazzi no,fidatevi...dagli anni ai Bulls fino all'anno scorso da noi Magic,ha avuto un involuzione pazzesca...da difensore solido,giocatore di energia e tiratore decente da 3 si è trasformato in semi buco difensivo e playmaker da palle perse,qualche tripla la mette ancora,ma quello lo fa anche Blake.Steve Nash wrote:Ma tipo non sarebbe meglio far giocare Duhon al posto di Blake?
Ho ricordi di un giocatore un tantino più solido..

siamo 0 - 8frog wrote:Leggo di un Barnes da +22 di plus minus, direi che per lui non si trattava di semplice pre season. Precedenti di un zerosette ? Cercando di vedere il lato positivo del momento, possiamo dire che non si può che migliorare.

In effetti potevano esserci precedenti peggiori...Noodles wrote:siamo 0 - 8frog wrote:Leggo di un Barnes da +22 di plus minus, direi che per lui non si trattava di semplice pre season. Precedenti di un zerosette ? Cercando di vedere il lato positivo del momento, possiamo dire che non si può che migliorare.
precedente positivo: anno 2000, coach Zen in panchina.
Ma in RS ne vinceremo parecchie solo con gli isolamenti di Kobe, le accelerazioni di Nash e gli schiaccioni di Howard, su questo credo siamo tutti fiduciosi. Non vedo come si possa far peggio dello scorso anno.N3lLo wrote:Non ne ho guardata manco una, ma una cosa mi viene in mente, se questo 0-8 è figlio del tentativo estremo di stare nei giochi e/o nel sistema non c'è nessun tipo di problema, lo sappiamo tutti che nelle gare NBA ci sono si parti di match dove il gioco va e il sistema è importante, ma sappiamo anche che ci sono dei momenti di ISO e "me lo vedo io" delle star mica da ridere.
Attacchiamoci a questo!