si, a6 a lightening o come si scriveLuca79 wrote:Ma hanno pure aggiornato il newIpad?
Re: Il topic della Mela morsicata
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dietto wrote:si, a6 a lightening o come si scriveLuca79 wrote:Ma hanno pure aggiornato il newIpad?
inoltre per placare la sommossa di chi ha comprato il "nuovo iPad" Apple sembra aver deciso una permuta del 3 con il nuovo nei loro Apple store...
-
Dietto
- Pro

'N è vero. si può solo chiedere il recesso entro 14 giorni.The Answer Palermitano wrote:Dietto wrote:
inoltre per placare la sommossa di chi ha comprato il "nuovo iPad" Apple sembra aver deciso una permuta del 3 con il nuovo nei loro Apple store...
- The Answer Palermitano
- Pro

Dietto wrote: 'N è vero. si può solo chiedere il recesso entro 14 giorni.
riporto ciò che ho letto, poi che all'atto pratico sia vero o no non lo so...non sarebbe strano visto che Apple è pur sempre quella che se mandi a riparare un iPhone 3GS da 16 GB te lo cambia con un 4
-
Dietto
- Pro

Si, ma lì succede perche dopo un po' che smettono di produrre il modello i rigenerati gli finiscono e quindi, dovendo scegliere tra farti aspettare 1 mese per ripararlo o dartene uno rigenerato di categoria superiore preferiscono la seconda. Qui la cosa è stata che in America il diritto di recesso è di 30 giorni e quindi piuttosto che darti i soldi e sperare che te lo ricompri te lo cambiano direttamente se l'hai comprato da meno di un mese. In Italia Apple fa valere il diritto di recesso per 14 giorni (mi pare che per legge sia 10) quindi sta cosa non la fa. Se vuoi vai lì, ti fai ridare i soldi, aspetti che ti facciano il bonifico (2/3 settimane) e poi se proprio vuoi te lo vai a ricomprare.The Answer Palermitano wrote:Dietto wrote: 'N è vero. si può solo chiedere il recesso entro 14 giorni.
riporto ciò che ho letto, poi che all'atto pratico sia vero o no non lo so...non sarebbe strano visto che Apple è pur sempre quella che se mandi a riparare un iPhone 3GS da 16 GB te lo cambia con un 4
-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Vero in parte. Il rigenerato te lo danno in cambio, però paghi qualcosa come 149 (o 179€) per il cambio di un telefono fuori garanzia.Dietto wrote: Si, ma lì succede perche dopo un po' che smettono di produrre il modello i rigenerati gli finiscono e quindi, dovendo scegliere tra farti aspettare 1 mese per ripararlo o dartene uno rigenerato di categoria superiore preferiscono la seconda. Qui la cosa è stata che in America il diritto di recesso è di 30 giorni e quindi piuttosto che darti i soldi e sperare che te lo ricompri te lo cambiano direttamente se l'hai comprato da meno di un mese. In Italia Apple fa valere il diritto di recesso per 14 giorni (mi pare che per legge sia 10) quindi sta cosa non la fa. Se vuoi vai lì, ti fai ridare i soldi, aspetti che ti facciano il bonifico (2/3 settimane) e poi se proprio vuoi te lo vai a ricomprare.
Che è comunque un guadagno perchè dai dentro un telefono ormai appunto fuori produzione per uno più recente.
Per l'Ipad fanno il cambio per coloro che lo hanno comprato dopo il 23 settembre
-
tintin
- Newbie

- NFL Team: GreenBay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
qualcuno ha provato i nuovi ipod nano???
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma che differenze ci sono tra il "nuovo iPad" e il "nuovo nuovo iPad"(non so come si chiama)?
[align=center]
[/align]
[/align]- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Sembra che non lo faccia piùThe Answer Palermitano wrote:Dietto wrote: 'N è vero. si può solo chiedere il recesso entro 14 giorni.
Ed io che ci stavo facendo un pensierino
L'iPod nano anche a me incuriosisce, anche se non voglio comprare un aggeggio nuovo
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Processore A6 e presa Lightning.Porsche 928 wrote:Ma che differenze ci sono tra il "nuovo iPad" e il "nuovo nuovo iPad"(non so come si chiama)?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
maxmicio wrote:Processore A6 e presa Lightning.Porsche 928 wrote:Ma che differenze ci sono tra il "nuovo iPad" e il "nuovo nuovo iPad"(non so come si chiama)?
Ho capito grazie.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Jakala wrote: Sembra che non lo faccia più![]()
Ed io che ci stavo facendo un pensierino![]()
L'iPod nano anche a me incuriosisce, anche se non voglio comprare un aggeggio nuovo
io settimana scorsa quando ho portato il mac a riparazione lo facevano (arrivavano flotte di persone). Boh ora non so...
-
Dietto
- Pro

che facevano?The Answer Palermitano wrote:Jakala wrote: Sembra che non lo faccia più![]()
Ed io che ci stavo facendo un pensierino![]()
io settimana scorsa quando ho portato il mac a riparazione lo facevano (arrivavano flotte di persone). Boh ora non so...
- The Answer Palermitano
- Pro

Dietto wrote: che facevano?
gente che fingeva problemi assurdi del 3GS per farselo cambiare con il 4....ma proprio a flotte la gente arrivava per sta cosa
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Io la scorsa settimana sono andato all'Apple Store di Firenze per una riparazione (altoparlanti) al mio 3GS e sperando nella famosa sostituzione con un 4. Però mi hanno offerto un nuovo 3GS a 149€.
Ho anche provato a chiedere esplicitamente se c'era modo di avere un modello successivo a prezzo sgravato ma niente da fare. Se mi date conferme però ci ritorno
Ho anche provato a chiedere esplicitamente se c'era modo di avere un modello successivo a prezzo sgravato ma niente da fare. Se mi date conferme però ci ritorno