Esatto, io oggi ero al mare..tzara wrote:Tanto in Sardegna non arriva mai niente.. uff..
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Io ho fatto scorta di legna, oggi faccio un salto a svaligiare un discount, Sky c'e', dopo puo' nevicare anche una settimana di fila.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quoto.Bonaz wrote:Io ho fatto scorta di legna, oggi faccio un salto a svaligiare un discount, Sky c'e', dopo puo' nevicare anche una settimana di fila.
Volete dire che arriverà la neve direttamente dai 20 gradi e passa?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il calo delle temperature da qualche parte sarà si, di 20 gradi in una notte.shilton wrote:Quoto.Bonaz wrote:Io ho fatto scorta di legna, oggi faccio un salto a svaligiare un discount, Sky c'e', dopo puo' nevicare anche una settimana di fila.
Volete dire che arriverà la neve direttamente dai 20 gradi e passa?
Quando fa brutto tempo da me sky si prende male.
Meno male che fa brutto tempo molto raramente.
- lele_warriors
- Pro

qua da 20 gradi pare si arrivi a 5, ovviamente con bora annessa
sarà un bel weekend di merda
sarà un bel weekend di merda
- defendthestar
- Pro

qui piacenza ed un sole che spacca le PALLE ehm no le pietre scusate
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Metto l'annuncio per un telefono. 200€, non trattabile, no scambio, solo ritiro.
Il primo fenomeno:
Ciao, per il telefono offro 150 + spedizioni, volendo scambio col lumia blablabla.
3 su 3... Jackpot.
Un altro:
Salve, io sarei interessato all'acquisto del cellulare, ma il mio budgetè di 170 euro massimo, mi dispiace ma oltre non posso andare. [...]
Al ché, visto che abita qui dietro e ho pensato di levarmi di torno la questione, ho fatto l'errore di rispondere:
Guarda, solitamente non tratto ma effettivamente stavo per abbassare il prezzo a 180€, visto che nonostante qualche interessato, il telefono è ancora qui e avendo diverse cose da vendere vorrei cominciare a levarmi qualcosa di torno. Se interessa etc.
Dopo QUATTRO giorni, oggi. La risposta del Donald Trumph de noantri:
si certo il cellulare mi interessa, il fatto è che io per ora ho come budget al massimo 150 euro, perché in questo periodo devo comprare anche una fotocamnere digitale... forse posso arrivare a 155 160. beh in effetti il fatto che sei di roma e lavori vicino a piazza bologna è un bel vantaggio per entrambi credo
La mia regola è non rispondere mai, che almeno ce li fai credere per giorni. Ma certa gente te li tira fuori dal cuore i vaffanculo.
Un altro mi ha mandato una decina di email in più di una settimana, perché c'ha il lavoro, e non si può muovere, e poi gli spostano il turno, e poi quel giorno piove e lui c'ha lo scouter, etc. Domani però passo sicuro!
Sparito.
Il primo fenomeno:
Ciao, per il telefono offro 150 + spedizioni, volendo scambio col lumia blablabla.
3 su 3... Jackpot.
Un altro:
Salve, io sarei interessato all'acquisto del cellulare, ma il mio budgetè di 170 euro massimo, mi dispiace ma oltre non posso andare. [...]
Al ché, visto che abita qui dietro e ho pensato di levarmi di torno la questione, ho fatto l'errore di rispondere:
Guarda, solitamente non tratto ma effettivamente stavo per abbassare il prezzo a 180€, visto che nonostante qualche interessato, il telefono è ancora qui e avendo diverse cose da vendere vorrei cominciare a levarmi qualcosa di torno. Se interessa etc.
Dopo QUATTRO giorni, oggi. La risposta del Donald Trumph de noantri:
si certo il cellulare mi interessa, il fatto è che io per ora ho come budget al massimo 150 euro, perché in questo periodo devo comprare anche una fotocamnere digitale... forse posso arrivare a 155 160. beh in effetti il fatto che sei di roma e lavori vicino a piazza bologna è un bel vantaggio per entrambi credo
La mia regola è non rispondere mai, che almeno ce li fai credere per giorni. Ma certa gente te li tira fuori dal cuore i vaffanculo.
Un altro mi ha mandato una decina di email in più di una settimana, perché c'ha il lavoro, e non si può muovere, e poi gli spostano il turno, e poi quel giorno piove e lui c'ha lo scouter, etc. Domani però passo sicuro!
Sparito.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per quello bisogna mettere il prezzo di vendita comprensivo dello sconto. Se mettevi a 230 saltava sicuramente fuori uno che te ne offriva 200 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
in tal caso ci scappa anche il turno infrasettimanaleBonaz wrote:Io ho fatto scorta di legna, oggi faccio un salto a svaligiare un discount, Sky c'e', dopo puo' nevicare anche una settimana di fila.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Doppio OT incrociato: dove vendi? hwupgrade, telefonino, ...?Cholo wrote: CUT
Dai via il Nexus S?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
mi raccomando rowiz, se sei interessato non proporgli piu' di 130 eurorowiz wrote:Doppio OT incrociato: dove vendi? hwupgrade, telefonino, ...?Cholo wrote: CUT
Dai via il Nexus S?
- defendthestar
- Pro

cholo io sarei interessato, ma posso offrirti solo un pacchetto di patatine, una gomma da masticare già masticata, le mitiche scarpe a dondolo e 100 euro, perchè sono senza lavoro, e poi il 31 ho una festa dove devo andare per forza.. e poi ho già organizzato capodanno 500 euro.. mi dispiace, ahh.. sono automunito e mi fa male la schiena se faccio troppi km in macchina quindi se non ti da fastidio possiamo incontrarci chessò a parma va bene??
- Cholo
- Senior

francilive wrote: mi raccomando rowiz, se sei interessato non proporgli piu' di 130 euro
Si Rowiz, ho preso il GS3 con la promozione. Però mi son dovuto vendere due tablet e il Nexus S appunto.
Ovviamente il Nexus americano, con qualche accessorio in più. In teoria domani se lo dovrebbero venire a prendere ma visto l'andazzo, non ci metto più la mano sul fuoco. :D
Per vendere uso sempre Subito.it, eBay annunci e portaportese. 3 annunci fotocopia, 2-3 foto fatte come si deve e tanti saluti.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
@franci: in realtà già ce l'ho, uguale!
@cholo: che accessori hai? Magari di quelli te ne libero io :D
@cholo: che accessori hai? Magari di quelli te ne libero io :D
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Cholo
- Senior

Venduto tutto.rowiz wrote: @cholo: che accessori hai? Magari di quelli te ne libero io :D