Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Post by Flash3 »

Dunque, tagliati Dozier e Gladness, e dando per scontati ovviamente Chalmers, Cole, Wade, Allen, Miller, Jones, Battier, James, Lewis, Bosh, Haslem e Anthony, rimangono da tagliare 4 fra Temple, Carney, Harris, Varnado, Harrelson, Pittman e Hamilton.

Darei per "spacciati" Carney, Varnado e Hamilton. Harrelson e Pittman mi sembrano quasi certi di far parte dei 15.

La battaglia mi sembra essere fra Temple e Harris, a questo punto. E sinceramente personalmente sono in difficoltà, perché mi piacciono entrambi. Vedremo cosa decideranno. Temple è un play/guardia e avrebbe più senso dell'ennesima guardia/ala, ma Harris era già qui l'anno scorso, conosce già l'ambiente, ha vinto il titolo con questo gruppo...
Boh io non saprei proprio chi scegliere...
[align=center]Image Image[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

Si, Pittman è sicuramente dentro, tempo fa avevano dichiarato che i 13 contratti garantiti non li avrebbero toccati e Pittman a roster è l'unico C oltre i 210 cm, per cui anche con tutte le pecche che ha, è sicuro del posto.

Io direi che Temple in preseason ha giocato meglio di Harris, per cui lo vedo favorito. Però Harris lo scorso anno fece breccia nel "cuore" di Spo, per cui non so dire con precisione se è spacciato del tutto.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Flash3 wrote:Dunque, tagliati Dozier e Gladness, e dando per scontati ovviamente Chalmers, Cole, Wade, Allen, Miller, Jones, Battier, James, Lewis, Bosh, Haslem e Anthony, rimangono da tagliare 4 fra Temple, Carney, Harris, Varnado, Harrelson, Pittman e Hamilton.

Darei per "spacciati" Carney, Varnado e Hamilton. Harrelson e Pittman mi sembrano quasi certi di far parte dei 15.

La battaglia mi sembra essere fra Temple e Harris, a questo punto. E sinceramente personalmente sono in difficoltà, perché mi piacciono entrambi. Vedremo cosa decideranno. Temple è un play/guardia e avrebbe più senso dell'ennesima guardia/ala, ma Harris era già qui l'anno scorso, conosce già l'ambiente, ha vinto il titolo con questo gruppo...
Boh io non saprei proprio chi scegliere...
Hamilton non ha proprio partecipato al camp: ha firmato già in estate con il Cibona (forte del suo passaporto croato), di cui è il centro titolare.
Di Harris c'è da dire che pare abbia rifiutato uno o due contratti overseas già in via di definizione, potrebbe averlo fatto avendo ricevuto una qualche garanzia dal front office.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Al suo posto infatti c'è il nigeriano Oguchi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

20 penso siano tantini. Ma 10 assist di media quest'anno ci stanno tutta la vita. Ha esterni incredibile al suo fianco.
Se Lewis avrà un minutaggio di 25-27 minuti almeno, punto un dollaro che sarà sesto uomo dell'anno. :thumbup:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

sulla storia del sesto uomo io andrei con He got game, se proprio si vuole rimanere in florida :thumbup:
E' venuto il tempo del re
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

Potrei sbagliarmi, perchè l'intervista in originale l'ho sentita di sfuggita, ma credo che Coach K abbia parlato di una partita da 20 assist, non di 20 assist a partita...
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Oh comunque Bron due, tre cioccolatini questa notte li ha dati via. L'assist a Lewis per il 75 a 63 è una roba atomica.
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

la squadra e molto profonda quest'anno le aggiunte di lewis ed allen 2 ex ventellitsti che 10 punti a sera almeno ancora li garantiranno,le 2 grandi antagoniste saranno thunder e lakers...con i thunder favoriti perche hanno una panchina migliore
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Ciombe

Post by Ciombe »

Ray Allen e i blocchi di Haslem andranno molto d'accordo quest'anno.
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Lewis e Jesus sono due grandi prese, sopratutto perchè completano il roster andando a siistemare il problema del tiro da fuori che spesso ci attanagliava l' anno scoros.
Se la nostra intensità di gioco e della difesa rimarrà quella dell' anno scorso, questa estate abbiamo fatto 2 grandi passi avanti.
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

Ciombe wrote:Ray Allen e i blocchi di Haslem andranno molto d'accordo quest'anno.
Giuro che stavo per scriverlo io.
Fra fine primo e inizio secondo quarto discreti i due blocchi del Capitano (che esordiva oggi in questa preseason) per le due triple di Ray... (Edit: Una. La prima era in realtà un long two.)

Una coppia così dalla panchina non ce l'hanno in molti...
Post Reply