Questa mattina ho preso il mio iPhone 5 da 64GB a Porta di Roma, al primo tentativo.
Come ho fatto?
Vi spiego:
non ho mai provato a fare la prenotazione e non ho mai preso in considerazione di farlo.
Mi sono presentato al negozio verso le 10:30 dicendo al commesso dietro al bancone "ho un iPhone 5 da 64GB prenotato".
"Nome"?
Gli ho detto il mio nome ed ho tirato fuori patente e codice fiscale, giusto per fare scena.
Il commesso verifica, ma non trova nulla...
Io aspetto con l'aria un po' impaziente (guardo l'orologio).
Lui, apparentemente in preda alla confusione, lascia il computer, va in magazzino e torna dopo 2 minuti con il "mio" iPhone da 64GB.
Buona fortuna a tutti.
Re: Il topic della Mela morsicata
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Un eroe:
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sto giro mi sa che un' iMac me lo porto a casa 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Luca79 wrote:Sto giro mi sa che un' iMac me lo porto a casa
Come mai? Cosa ha stavolta che ti convince piu delle altre?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Luca79
- Pro

L'estetica è paurosa.Porsche 928 wrote:Luca79 wrote:Sto giro mi sa che un' iMac me lo porto a casa
La nuova tecnologia usata per il disco fisso se son dati realistici quelli forniti in conferenza, è interessante....
e poi l'iMac mi ha sempre preso ma prima o non c'era il grano o non c'erano modelli recenti disponibili
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Porsche 928
- Pro

Luca79 wrote:L'estetica è paurosa.Porsche 928 wrote:
La nuova tecnologia usata per il disco fisso se son dati realistici quelli forniti in conferenza, è interessante....
e poi l'iMac mi ha sempre preso ma prima o non c'era il grano o non c'erano modelli recenti disponibili
Ho capito
A me piacerebbe un giorno o l'altro un MBP pero costa un 3-4 reni, per ora non me lo posso permettere sopratutto da secondo PC.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dietto
- Pro

Re: Re: Il topic della Mela morsicata
Io ho preso l'air 13" ed è una cosa paurosa. Poca memoria ma con i vari cloud non si sente molto il problema.
- Cholo
- Senior

Manco a dirlo, esiste dalla notte dei tempi. Ma adesso ha un nome cool...Luca79 wrote: La nuova tecnologia usata per il disco fisso
-
Luca79
- Pro

E Vabbè, mica sono tutti espertiCholo wrote:Manco a dirlo, esiste dalla notte dei tempi. Ma adesso ha un nome cool...Luca79 wrote: La nuova tecnologia usata per il disco fisso
- Porsche 928
- Pro

Cholo wrote:Manco a dirlo, esiste dalla notte dei tempi. Ma adesso ha un nome cool...Luca79 wrote: La nuova tecnologia usata per il disco fisso
Quale sarebbe sta nuova tecnologia? Non lo so davvero.
[align=center]
[/align]
[/align]- Cholo
- Senior

Ma non l'ho detto per contraddirti. Solo per integrare quanto avevo da dire.Luca79 wrote:E Vabbè, mica sono tutti espertiCholo wrote: Manco a dirlo, esiste dalla notte dei tempi. Ma adesso ha un nome cool...
Porshe, un disco ibrido ssd/magnetico.
Sull'iPad mini, per me aveva più senso in un formato sub 7''. E il prezzo non mi pare granché.
-
Dietto
- Pro

Sì, diciamo pure che è l'applicazione che ne viene fatta a tramutarla nell'equivalente di una nuova tecnologia. Perchè trovami un pc che monta l'ibrido con windows che fa il boot in 6" netti e che apre l'applicazione in meno di 2...Cholo wrote:Manco a dirlo, esiste dalla notte dei tempi. Ma adesso ha un nome cool...Luca79 wrote: La nuova tecnologia usata per il disco fisso
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
A livello hardware si, l'idea non è nuova. Anche perchè oltre ad averlo già fato OCZ, ci aveva già provato Samsung (mi pare) a mettere SSD e HDD in un ultrabook.Cholo wrote: Ma non l'ho detto per contraddirti. Solo per integrare quanto avevo da dire.
Porshe, un disco ibrido ssd/magnetico.
Però l'efficacia di questi sistemi dipende molto dal software che li gestisce, quindi non mi meraviglierei se quella di Apple fosse la prima implementazione decente del sistema. E per decente intendo che tutta la gestione non coinvolge minimamente l'utente, quindi che funzioni e basta, mantenendo le prestazioni ovviamente.
- Cholo
- Senior

Ma si, poi uno nel cortile di casa sua, magari con una belle replica in cioccolato di coppa rimet, può anche farsi il giro del condominio urlando CAMPIONI DEL MONDO!!!1!1, però finché se lo dice da solo conta poco.Dietto wrote:Sì, diciamo pure che è l'applicazione che ne viene fatta a tramutarla nell'equivalente di una nuova tecnologia.
A parte che un Boot in 6'' secondi su ssd non è niente di sconvolgente...
Ma certo non dipende dal fatto che il fighescion drive lì metta la roba un po' quà e un po' là.
- Pozz4ever
- Pro

Re: Re: Il topic della Mela morsicata
quando ho visto sti nuovi imac, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata una bestemmia, visto che per la casa nuova ne ho appena preso uno da poco... vabbeh che l'ho pagato 900 euro, però la bestemmia ci sta cmq.
-
Luca79
- Pro

Ma hanno pure aggiornato il newIpad?