Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: VIAGGI & CO.

Post by rowiz »

@Porsche che roba è quella!?!?!!?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rowiz wrote:Mi dite un giro che posso fare negli USA, ad est, che non sia la solita boiata/commerciale?
Periodo: giugno, 1/2 settimane (dovrei abbinarci anche una settimana di mare, credo a 'sto punto nei caraibi)
Altrimenti, ci sono posti di mare degni dei caraibi sulla costa ovest - nelle decenti vicinanze (come lo sono i caraibi alla costa est)
Cosa intendi per "est" ? Perche si va dall punta della Florida (Key West ---- bel mare e vita, clima tropicale/caraibico - belle spiagge e mare) fino al confine con il Canada (dove ci protrebbe essere ancora un po di neve a giugno (Green Mountains in Vermont), anche li belle spiagge pero (Acadia National park in Maine) anche se bagni a giugno sono sconsigliati ..... i leoni marini sono piuttosto aggressivi in quel periodo :shades: . Cosa vuoi fare, natura calma o avventurosa o citta con cultura e/o vita notturna :naughty: .... oppure giri storico/ricreativi? Sud o Nord .... o centro? Insomma come localita` e un po vaga c'e la costa ma anche l'entroterra con posti bellissimi che non sono la solita "boiata/commerciale" .... hai un tema per la vacanza?

More info please!
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Eh gio, il problema è che non lo so bene neanche io!! Sarebbe la prima volta negli USA, quindi vorrei vedere il più possibile...che é impossibile!
Quamdo scrivo 'boiata/commerciale', intendo che so il giro NYC - Niagara Falls - Washington DC, per dire...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rowiz wrote:@Porsche che roba è quella!?!?!!?

Los Cabos, dove i vips "gringos" vanno a passare le ferie :forza:
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Rene', che giro dell' Australia pensavi di fare?
@thepatient: l'Australia e' bellissima e piu' simile a quei paesi che tanto ti piacciono di quello che pensi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rodmanalbe82 wrote:Rene', che giro dell' Australia pensavi di fare?
Una roba tipo Adelaide-Darwin con stop ad Alice Springs, o Sydney/Brisbane-Perth, stile road trip a tagliarla tutta.

Però al massimo riuscirò ad andare in Gold Coast l'anno prossimo per lavoro.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

rene144 wrote:
rodmanalbe82 wrote:Rene', che giro dell' Australia pensavi di fare?
Una roba tipo Adelaide-Darwin con stop ad Alice Springs, o Sydney/Brisbane-Perth, stile road trip a tagliarla tutta.

Però al massimo riuscirò ad andare in Gold Coast l'anno prossimo per lavoro.

Fatti la costa est con l'aggiunta della Great Ocean Road e non te ne penti :thumbup:

Parere del tutto personale: Alice Springs con Uluru e tutto il resto forse e' un filo sopravvalutata. Tutto molto bello eh, per carita', ma le cose che mi sono piaciute di piu' sono altre.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A.F.D.U.I. President wrote:Fatti la costa est con l'aggiunta della Great Ocean Road e non te ne penti :thumbup:

Parere del tutto personale: Alice Springs con Uluru e tutto il resto forse e' un filo sopravvalutata. Tutto molto bello eh, per carita', ma le cose che mi sono piaciute di piu' sono altre.
Ok grazie :ok:
Purtroppo come detto rimarrà un sogno. Però in Gold Coast potrei doverci andare ed in quel caso cercherei di trattenermi qualche giorno in più per dare un'occhiata da quelle parti... anche se si parla di giugno e non della stagione migliore.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rowiz wrote:Eh gio, il problema è che non lo so bene neanche io!! Sarebbe la prima volta negli USA, quindi vorrei vedere il più possibile...che é impossibile!
Quamdo scrivo 'boiata/commerciale', intendo che so il giro NYC - Niagara Falls - Washington DC, per dire...
:cheer: :cheer: wedding!
[align=left][/align]ImageImageImage
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rowiz wrote:Eh gio, il problema è che non lo so bene neanche io!! Sarebbe la prima volta negli USA, quindi vorrei vedere il più possibile...che é impossibile!

Beh se e` la prima volta forse e` meglio rimanere sul classico. Magari qualcosa tipo grande citta/meta turistica e poi un giro intorno in zone "meno battute dal turista italiano medio" Qualcosa tipo 3-4 giorni a Boston/New York per poi fare un giro in New England lungo la costa (Mystic CT, Newport RI, - magari Martha's Vineyard, Cape Cod/Provencetown :fischia: - Salem - Portland ME- Acadia National Park) e una puntata interna (Green Mountains Nation Park per "scalare" Mount Washington, Burlinton VT).
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Stavo per comprare un biglietto su iberia.com, che voi sappiate, l'assicurazione viaggio che per la rinuncia al viaggio ha un massimale di 800€ mi rimborserebbe il 100% di un biglietto da 690€ nel caso rinunci per motivi lavorativi al viaggio o rimborsano solo la parte del biglietto che non siano tasse e solo per motivi di salute?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Gio wrote: Beh se e` la prima volta forse e` meglio rimanere sul classico. Magari qualcosa tipo grande citta/meta turistica e poi un giro intorno in zone "meno battute dal turista italiano medio" Qualcosa tipo 3-4 giorni a Boston/New York per poi fare un giro in New England lungo la costa (Mystic CT, Newport RI, - magari Martha's Vineyard, Cape Cod/Provencetown :fischia: - Salem - Portland ME- Acadia National Park) e una puntata interna (Green Mountains Nation Park per "scalare" Mount Washington, Burlinton VT).
Ho letto che boston in 3/4 giorni si gira tranquillamente...NY invece? E' impensabile di concentrare sufficienti luoghi da vedere in una visita di 3/4 giorni?
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

rowiz wrote:
Gio wrote: Beh se e` la prima volta forse e` meglio rimanere sul classico. Magari qualcosa tipo grande citta/meta turistica e poi un giro intorno in zone "meno battute dal turista italiano medio" Qualcosa tipo 3-4 giorni a Boston/New York per poi fare un giro in New England lungo la costa (Mystic CT, Newport RI, - magari Martha's Vineyard, Cape Cod/Provencetown :fischia: - Salem - Portland ME- Acadia National Park) e una puntata interna (Green Mountains Nation Park per "scalare" Mount Washington, Burlinton VT).
Ho letto che boston in 3/4 giorni si gira tranquillamente...NY invece? E' impensabile di concentrare sufficienti luoghi da vedere in una visita di 3/4 giorni?
Beh Boston la giri anche in 2 giorni secondo me, e per new york 4 giorni direi che ti bastano a patto che tu esca alle 9 del mattino dall'hotel e ci rientri all'una di notte eheheh
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rowiz wrote:
in 3 giorni NY si visita, ma devi farlo con un ritmo da marcia napoleonica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Paperone wrote: in 3 giorni NY si visita, ma devi farlo con un ritmo da marcia napoleonica
Ho visitato parigi in 4, contando le due arrampicate a Notre Dame e sulla Dame de Fer
Post Reply