FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by MarcoRVD »

Probabilmente sono scarso, ma da quando sono "sceso" a livello Esperto mi sto godendo il gioco molto di più: parite equilibrate, avversari non bionici e molta, molta più varietà nel mio gioco offensivo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Finalmente mi chiama il Belgio per allenare la nazionale -dopo aver rifiutato, tra le altre, Argentina e Uruguay- e il gioco si blocca. Mi era già successo e si era fottuto il file di salvataggio.

Ho paura a riaccendere la play.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

anima_ardente wrote:Credevo di aver comperato una simulazione di calcio invece mi trovo per le mani un gioco di fantascienza. Si, perché se Munari gioca come se fosse Fabregas ed in 20 minuti mi fa 3 gol, se Giaccherini dribbla, corre e salta uomini manco fosse Cristiano Ronaldo e Biabiany sembra Garrincha c'è qualcosa che non va... poi però mi simulano l'ombra dello stadio quando gioco a San Siro, bello, peccato che così non si veda una MINCHIA sul campo!

La cosa peggiore di un videogioco è quando bara, e Fifa lo fa troppo spesso. Squadre di medio/basso livello che si comportano come il Barcellona, giocatori più veloci, più forti nei contrasti rispetto ai mie quando le statistiche dicono il contrario.

Poi i soliti bug che ci si trascina da anni: se sostituisco Zanetti con Nagatomo VOGLIO poter dare la fascia di capitano a Cambiasso, invece no. Non si può fare, assurdo. Come assurda la strana regola che non posso selezionare più di 4 marcatori. Ma perché!?!?!!???

Forse mi sono rincoglionito io, ma ho una difficoltà ENORME nel difendere. Voragini difensive manco le squadre di Zeman, difficoltà estrema nel marcare gli avversari. In avanti le cose vanno un pò meglio anche se i miei tiri vengono spessissimo murati o i miei giocatori anticipati di un soffio quando stanno per concludere in porta. Per carità, bel gioco, però lo sto trovando frustrante come pochi.

Voi come difendete? Con la X, il O, l'L1? Raddoppio di marcatura?
Se sostituisci Zanetti con Nagatomo, significa che hai il Naga in panca, quindi giusto che tu venga punito. Non solo non ti farei cambiare la fascia di capitano, ma ti darei sconfitta a tavolino prima di iniziare la gara... :forza:

A parte gli scherzi, questione S. Siro: io di solito prima della gara, aumento appena l'orario se siamo vicino alle 18-19 o cambio il meteo e metto nuvoloso. Oggi ho pensato bene di lasciare "sole - 15.30", per vedere se in Dicembre / Gennaio cambiava un po' e credo di aver perso metà dei miei decimi in entrambi gli occhi... :polliceverso:

Io, come MarcoRVD, gioco a Esperto perchè è quello che più mi si addice, a livello superiore non oserei mai e quindi alcuni dei problemi che avete voi non li ho. A dire il vero, con l'Inter, con la mia formazione tipo, in difesa sono fin troppo quadrato...Juan Jesus è un titano e sul lungo ho il Naga che va in motorino. Però, d'altro canto, come dicevo poco tempo fa e come dite voi, ci sono quelle partite in cui la CPU inizia a rubare palesemente e lì appena faccio un po' di turnover più pesante inizio a ballare...e infatti in Coppa Italia mi ha sbattuto fuori il Brescia ai rigori...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho preso FIFA sabato, mi sembra divertente ma ho solo giocato contro un mio amico. stradivertenti i giochini delle skills, stasera o domani provero' a giocare da solo
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Ragazzi se siete interessanti abbiamo appena iniziato un campionato online di Fifa per PS3, se volete unirvi siete benvenuti! Trovate tutte le info nella sezione fantasport
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Il cross in mezzo all'area continua ad essere un mistero per me! Tocco appena il quadrato e lo spara in fascia laterale dall'altra parte! Doppio quadrato e viene sempre intercettato dal difensore vicino al crossatore, triplo quadrato è inutile se c'è l'area affolalta!! :polliceverso:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

carriera col psg... da un anno all'altro cambio ibra con falcao e improvvisamente la squadra fa schifissimo. difesa colabrodo, ecc... boh
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TMC_1 wrote:Il cross in mezzo all'area continua ad essere un mistero per me! Tocco appena il quadrato e lo spara in fascia laterale dall'altra parte! Doppio quadrato e viene sempre intercettato dal difensore vicino al crossatore, triplo quadrato è inutile se c'è l'area affolalta!! :polliceverso:
Sei una pippa :laughing:

Devo iniziare una bella carriera con il Torino :stressato: ... anzi prendo il Milan visto che mi piacciono le difficoltà :laughing:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

TMC_1 wrote:Il cross in mezzo all'area continua ad essere un mistero per me! Tocco appena il quadrato e lo spara in fascia laterale dall'altra parte! Doppio quadrato e viene sempre intercettato dal difensore vicino al crossatore, triplo quadrato è inutile se c'è l'area affolalta!! :polliceverso:
Idem. :penso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Rocky wrote:
Idem. :penso:
Image
:forza:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Bene, allora non sono il solo! :forza:
Image
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Borussia Dortmund ormai mia squadra a Fifa :metal:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Se non avete mai cambiato i comandi, mi sapete dire che il cross è impostato su assistito o semi? Il mio era su assistito e da poco l'ho cambiato in semi ed è tutta un'altra cosa, ora riesco a crossare bene in mezzo all'area!! :forza:
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

sempre SEMI!! e l'ho cambiato!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

come si mettoni i cori in fifa 13 ? immagino sia uguale al 12 e all'11 ma non avendolo mai fatto non ne ho idea
Post Reply