l'ho letto, ci mancava solo questa...lui è forte ci faceva davvero comodo in una situazione di crisi cpme questa...!!!!
[align=right][snapback]245263[/snapback][/align]
Beh, per ora e` stato sospeso solo 10 partite...... con perdita di stipendio (160.000 $ +o-), pero lui nega e pare che voglia fare appello.
Altra sconiftta, stavolta contro gli Angels.
Siamo davvero distanti sia per la conquista del girone, che ormai sicuramente è dei Boston, sia dal Wild Card....
Ma io ci credo.....!!!!
delusione, speravo fosse pulito
[align=right][snapback]246866[/snapback][/align]
lui ancora sostiene di essere innocente!!! Se ha preso qualcosa l'ha fatto a sua insaputa...queste le sue parole...
Io non so che pensare, certo è una delusione... pero pensate se davvero è innocente o magari le sostanze non sapeva che le prendeva...
lui ancora sostiene di essere innocente!!! Se ha preso qualcosa l'ha fatto a sua insaputa...queste le sue parole...
Io non so che pensare, certo è una delusione... pero pensate se davvero è innocente o magari le sostanze non sapeva che le prendeva...
[align=right][snapback]246868[/snapback][/align]
Hmmm, Palmeiro non fu convocato per l'indagine sugli steroidi del congresso (degli stati uniti) a caso. Voci su di lui giravano da parecchio.
In ogni caso, altro materiale per discussione: gli Orioles hanno appena esonerato Mazzilli.
DOPO 8 SCONFITTE CONSECUTIVE, ARRIVA FINALMENTE UNA BENEDETTA VITTORIA...!!!!!!! :evvai:
4-1 CONTRO GLI ANGELS!!!!! FORSE NON SERVIRA' MOLTO A LIVELLO DI CLASSIFICA, MA DOPO TANTE SCONFITTE VEDER VINCERE LA SQUADRA DEL CUORE E' STUPENDO...
GRANDE SAMMY, OTTIMA GARA...
PS: SCUSATE TUTTO QUESTO MAIUSCOLO MA NON HO RESISTITO...
Last edited by matzoid182 on 05/08/2005, 1:20, edited 1 time in total.
Caccia aperta alla vetta del Wild Card...ma che dico??? tanto è decisamente troppo lontana....sperare però non costa nulla....
[align=right][snapback]247019[/snapback][/align]
Sta per finire Baltimore - Tampa Bay...siamo all'ottavo inning e attacchiamo noi...siamo 9-4 a favore nostro!!!! :evvai:
Se procede cosiì è la seconda vittoria contro Tampa...
Palmeiro ha finito di scontare la pena....tuttavia non sta giocando nella partita attualmente in corso tra Baltimore e Tampa Bay. Intanto però è di nuovo tra gli Orioles a tutti gli effetti...
Finita la tripletta di gare con Tampa Bay, che si conclude decisamente a nostro favore. Tre gare vinte su tre. :evvai:
Spero che questo serva a darci morale.
Inoltre adesso rientra Palmeiro, sono curioso di vedere come lo accoglieranno i tifosi.
Doppia vittoria con Oakland, prima per 6-2 e stanotte per 4-3....non credevo ai miei occhi, dato che gli A's erano anche in buona forma...stasera l'ultimo confronto con loro...incrocio le dita anche per questo match.....
3 su 3 con Oakland. Che soddisfazione...!!!! Anche perche erano una delle squadre più in forma (almeno attualmente) della MLB. Tre successi davvero inaspettati...che bello....