Dallas Mavericks: We All Nowitzness
- nolian
- Senior

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness
Pop, premesso che anche secondo me sti Mavs non è che sono costruiti nel miglior modo possibile, ma non capisco come fai a definire "grana" uno come Brand, che ovunque è stato non ha mai dato noie ad alcuno...e che comunque per vecchio che sia, meglio di Haywood o Mahimi penso che lo sia di certo...
ciò che mancherà piu secondo me, al di la degli equilibri (in cui peseranno i punti di Terry), è la guida dietro che era Kidd e che non può essere (in termini di paragone) Collison...
Mayo può essere una buona aggiunta, un buon difensore che mette anche una manciata di punti, Marion il suo lo fa sempre e anche Kaman è un passo avanti...
manca, si, una chiara seconda opzione in attacco, che non può esser Marion (che ormai è uno da 10-12punti, non 20 come anni fa ai Suns), che non può esser Mayo (che rende meglio in difesa che in attacco - e, ecco, io Mayo lo spenderei dal pino!!!), che non può certo essere Collison...
forse lo può diventare Kaman che ha già avuto due stagioni sui 15p, ma non ne sarei cosi sicuro...
però, più guardo il roster e piu ci vedo bene un play veterano che detti i ritmi, che guidi anche verbalmente i compagni...
ciò che mancherà piu secondo me, al di la degli equilibri (in cui peseranno i punti di Terry), è la guida dietro che era Kidd e che non può essere (in termini di paragone) Collison...
Mayo può essere una buona aggiunta, un buon difensore che mette anche una manciata di punti, Marion il suo lo fa sempre e anche Kaman è un passo avanti...
manca, si, una chiara seconda opzione in attacco, che non può esser Marion (che ormai è uno da 10-12punti, non 20 come anni fa ai Suns), che non può esser Mayo (che rende meglio in difesa che in attacco - e, ecco, io Mayo lo spenderei dal pino!!!), che non può certo essere Collison...
forse lo può diventare Kaman che ha già avuto due stagioni sui 15p, ma non ne sarei cosi sicuro...
però, più guardo il roster e piu ci vedo bene un play veterano che detti i ritmi, che guidi anche verbalmente i compagni...
-
kingpic
- Rookie

- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
Wright è stata una delle mie più grandi delusioni (finora) ai draft recenti.Vitor #41 wrote:Wright. Ecco, lui. Benedetto ragazzo, il talento ce l'hai, come diamine fai ad essere così molle?
Capisco gl'infortuni, capisco anche Don Nelson...ma ormai hai 25 anni, cristo,datti una mossa!
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Dirk si opera, bella rogna. Conoscendo Carlisle potrebbe essere un'occasione per fortificare il gruppo e dare responsabilità a gente che potrebbe fare il salto di qualità che se esplodono girano la stagione dei Mavericks dal giorno alla notte.
- Vitor #41
- Pro

siamo già in modalità tanking
(si parla di K-Mart)
(si parla di K-Mart)
-
talo82
- Rookie

- NBA Team: Dallas
beh, meglio che si operi ora che poi salti troppe partite a fine anno...
per il resto nelle partite viste finora di preseason secondo me - purtroppo quello che non va è più rilevamente di quello che va:
cosa va:
- per distacco - JAE CROWDER - impegno e intensità, sia in attacco che in difesa..non a caso nella batosta ad atlanta è partito in quintetto
- Kaman (fintanto che gioca) è davvero il miglior centro offensivo che Dirk si è trovato di fianco
- Delontino - qualche turnovers di troppo però mi sembra molto simile al giocatore dell'anno scorso, anzi forse anche più convinto e responsabilizzato
offensivamente visto le note partenze
- Carter - come attaccante sta facendo abb bene, soprattutto lontano dal ferro
- abbiamo molti giocatori che corrono e bene il campo
ora le note dolenti:
- il ginocchio di dirk, x me nn tanto perchè salterà almeno 6 settimane, ma perchè qnd tornerà la squadra dovrà rivedere tutta la chimica creata e abituarsi a lui, nn credo che sarà difficile ma qualche partita ci vorrà
- le palle perse appunto..se si continua così si sfiora 1 palla persa ogni 2 possessi..ovviamente molto è colpa del roster totalmente rivoluzionato e della poca conoscenza dei nostri..io forse punterei su dwest x il ruolo di pg titolare e farei fare a collison quello che faceva a indiana..
- la difesa..anzi la non difesa
--------------------------------------------
per il resto un commento veloce per i nostri:
- mayo è ancora un pò troppo poco scorer,
- brand fa cose buone e cose meno buone,
- gli altri 2 rookie han fatto vedere cose discrete anche se prettamente in garbage time
- matrix mi sembra molto indietro di condizione, dovrà essere al 1000% per essere la nostra solita arma difensiva
- roddy, spero che abbia finalmente finito coi problemi fisici
- dj mi sembra venga usato un pò troppo poco
- bwright, cose interessanti ma con poca energia
- dojo speriamo sia l'anno buono per liberarcene, poteva andare anche lui a indiana :-/
per il resto nelle partite viste finora di preseason secondo me - purtroppo quello che non va è più rilevamente di quello che va:
cosa va:
- per distacco - JAE CROWDER - impegno e intensità, sia in attacco che in difesa..non a caso nella batosta ad atlanta è partito in quintetto
- Kaman (fintanto che gioca) è davvero il miglior centro offensivo che Dirk si è trovato di fianco
- Delontino - qualche turnovers di troppo però mi sembra molto simile al giocatore dell'anno scorso, anzi forse anche più convinto e responsabilizzato
offensivamente visto le note partenze
- Carter - come attaccante sta facendo abb bene, soprattutto lontano dal ferro
- abbiamo molti giocatori che corrono e bene il campo
ora le note dolenti:
- il ginocchio di dirk, x me nn tanto perchè salterà almeno 6 settimane, ma perchè qnd tornerà la squadra dovrà rivedere tutta la chimica creata e abituarsi a lui, nn credo che sarà difficile ma qualche partita ci vorrà
- le palle perse appunto..se si continua così si sfiora 1 palla persa ogni 2 possessi..ovviamente molto è colpa del roster totalmente rivoluzionato e della poca conoscenza dei nostri..io forse punterei su dwest x il ruolo di pg titolare e farei fare a collison quello che faceva a indiana..
- la difesa..anzi la non difesa
--------------------------------------------
per il resto un commento veloce per i nostri:
- mayo è ancora un pò troppo poco scorer,
- brand fa cose buone e cose meno buone,
- gli altri 2 rookie han fatto vedere cose discrete anche se prettamente in garbage time
- matrix mi sembra molto indietro di condizione, dovrà essere al 1000% per essere la nostra solita arma difensiva
- roddy, spero che abbia finalmente finito coi problemi fisici
- dj mi sembra venga usato un pò troppo poco
- bwright, cose interessanti ma con poca energia
- dojo speriamo sia l'anno buono per liberarcene, poteva andare anche lui a indiana :-/
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Delonte West has again been suspended indefinitely by the Dallas Mavericks for conduct detrimental to the team.
West was suspended last week following an outburst in the locker room.
[align=center]

[/align]

[/align]- Steve Nash
- Senior

The Prince Of Punk #90 wrote:Delonte West has again been suspended indefinitely by the Dallas Mavericks for conduct detrimental to the team.
- nolian
- Senior

ma che avrebbe fato/detto?
su hoops riportano alcune sue "frasi", ma non c'ho capito una mazza...
su hoops riportano alcune sue "frasi", ma non c'ho capito una mazza...
- lele_warriors
- Pro

- nolian
- Senior

sarebbe interessante conoscere la posizione dei Mavs e dei compagni...
perchè evidentemente, anche se non causa sua, ma del suo problema, comunque il "buon" Delonte qualche problema nel team deve averlo creato...bisognerebbe capire quali casini ha/avrebbe fatto...
- Vitor #41
- Pro

che ho fatto di male per avere Eddy Curry?
-
talo82
- Rookie

ma come si fa a tagliare delonte??? l'anno scorso ha fatto bene e quest'anno dietro a collison poteva fare anche meglio..e durante l'estate ha pure cercato di reclutare dwill..io fino a lunedì spero che quanto meno non lo taglino e nn prendano i sostituti di cui si parla, magari un altro colloquio con lo zio ricky e tutto si mette a posto..
se va invece il pg di backup diventa roddy, di questo sono contento, avrà più minuti ma vuol dire anche che li avrà pure dojo
..
x tornare ai sostituti..ma curry?!?!?!?!?!?!? come fa nelson a dire siamo contenti e abbiamo bisogno di lui??? e ely?????? cdr invece non capisco a cosa possa servirci, sarebbe cmq il meno peggio..
visto che prendiamo gente a caso...pietrus ha già firmato da qualche parte? se proprio si vuole prendere qualcuno se è libero andrei con lui, almeno è uno in grado di giocare a buoni livelli..
se va invece il pg di backup diventa roddy, di questo sono contento, avrà più minuti ma vuol dire anche che li avrà pure dojo
x tornare ai sostituti..ma curry?!?!?!?!?!?!? come fa nelson a dire siamo contenti e abbiamo bisogno di lui??? e ely?????? cdr invece non capisco a cosa possa servirci, sarebbe cmq il meno peggio..
visto che prendiamo gente a caso...pietrus ha già firmato da qualche parte? se proprio si vuole prendere qualcuno se è libero andrei con lui, almeno è uno in grado di giocare a buoni livelli..
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mavericks waive Chris Douglas-Roberts & Melvin Ely. Hope they enjoyed their overnight stay..
[align=center]

[/align]

[/align]- Vitor #41
- Pro

comunque il mio idolo quest'anno è chiaramente lui

-
talo82
- Rookie

assolutamente