FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by TMC_1 »

Con la X non la prendo mai per davvero, io vado sempre con O
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

boh...non dico che riesca a prenderle tutte, ma in qualsiasi palla alta in difesa vado di x e la prendo spesso e volentieri...
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Pozz4ever wrote:boh...non dico che riesca a prenderle tutte, ma in qualsiasi palla alta in difesa vado di x e la prendo spesso e volentieri...
Molto strano, tra l'alto con la X è rischioso perchè se indirizzi per errore verso la tua porta puoi fare autogol o cmq mandarla ancora in angolo, mentre con O la libera verso il centrocampo.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Raga controllate il topic del torneo che altrimenti rimaniamo indietro :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Tocca a Brandone
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

TMC_1 wrote:
Pozz4ever wrote:boh...non dico che riesca a prenderle tutte, ma in qualsiasi palla alta in difesa vado di x e la prendo spesso e volentieri...
Molto strano, tra l'alto con la X è rischioso perchè se indirizzi per errore verso la tua porta puoi fare autogol o cmq mandarla ancora in angolo, mentre con O la libera verso il centrocampo.
mai fatto un autogoal del genere in anni e anni.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Rico Tubbs wrote:Tocca a Brandone
Fatto!
ImageImage
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Pozz4ever wrote:
mai fatto un autogoal del genere in anni e anni.
Beato te. :biggrin: A me una volta è successo, non era proprio calcio d'angolo ma un cross dopo un angolo battuto corto, palla che si impenna in area, dico, la passo a portiere di testa con la X...beffardo pallonetto del difensore! :laughing:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io sono un giocatore dilettante (anche come livello di difficoltà :laughing: )
oggi ho avuto la possibilità di provare Fifa13 in modo più approfondito, e devo dire che rispetto al 12, a livello di gioco, mi sembra molto migliorato: più fluido, meno cadute o scontri strani, gioco più realistico, con trame più fitte e movimenti dei giocatori molto più reali

a livello di telecronaca in effetti parlano molto meno, ma deve essere per il bug riscontrato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

qualcuno ha scaricato le ultime rose percaso?? io ho aggiornato oggi e ho notato che molte squadre son buggate, tipo il QPR è senza il portiere.. anche il sunderland.. e non ne capisco il motivo. successo anche ad altri??
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

defendthestar wrote:qualcuno ha scaricato le ultime rose percaso?? io ho aggiornato oggi e ho notato che molte squadre son buggate, tipo il QPR è senza il portiere.. anche il sunderland.. e non ne capisco il motivo. successo anche ad altri??
Cioè ho giocato senza portiere oggi? :lmao:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

mvp18 wrote:
defendthestar wrote:qualcuno ha scaricato le ultime rose percaso?? io ho aggiornato oggi e ho notato che molte squadre son buggate, tipo il QPR è senza il portiere.. anche il sunderland.. e non ne capisco il motivo. successo anche ad altri??
Cioè ho giocato senza portiere oggi? :lmao:
magari, sarebbe stato bello..

cmq no poi ho riaggiornato le rose e son spariti parecchi giocatori
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Credevo di aver comperato una simulazione di calcio invece mi trovo per le mani un gioco di fantascienza. Si, perché se Munari gioca come se fosse Fabregas ed in 20 minuti mi fa 3 gol, se Giaccherini dribbla, corre e salta uomini manco fosse Cristiano Ronaldo e Biabiany sembra Garrincha c'è qualcosa che non va... poi però mi simulano l'ombra dello stadio quando gioco a San Siro, bello, peccato che così non si veda una MINCHIA sul campo!

La cosa peggiore di un videogioco è quando bara, e Fifa lo fa troppo spesso. Squadre di medio/basso livello che si comportano come il Barcellona, giocatori più veloci, più forti nei contrasti rispetto ai mie quando le statistiche dicono il contrario.

Poi i soliti bug che ci si trascina da anni: se sostituisco Zanetti con Nagatomo VOGLIO poter dare la fascia di capitano a Cambiasso, invece no. Non si può fare, assurdo. Come assurda la strana regola che non posso selezionare più di 4 marcatori. Ma perché!?!?!!???

Forse mi sono rincoglionito io, ma ho una difficoltà ENORME nel difendere. Voragini difensive manco le squadre di Zeman, difficoltà estrema nel marcare gli avversari. In avanti le cose vanno un pò meglio anche se i miei tiri vengono spessissimo murati o i miei giocatori anticipati di un soffio quando stanno per concludere in porta. Per carità, bel gioco, però lo sto trovando frustrante come pochi.

Voi come difendete? Con la X, il O, l'L1? Raddoppio di marcatura?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

anima_ardente wrote:Credevo di aver comperato una simulazione di calcio invece mi trovo per le mani un gioco di fantascienza. Si, perché se Munari gioca come se fosse Fabregas ed in 20 minuti mi fa 3 gol, se Giaccherini dribbla, corre e salta uomini manco fosse Cristiano Ronaldo e Biabiany sembra Garrincha c'è qualcosa che non va... poi però mi simulano l'ombra dello stadio quando gioco a San Siro, bello, peccato che così non si veda una MINCHIA sul campo!

La cosa peggiore di un videogioco è quando bara, e Fifa lo fa troppo spesso. Squadre di medio/basso livello che si comportano come il Barcellona, giocatori più veloci, più forti nei contrasti rispetto ai mie quando le statistiche dicono il contrario.

Poi i soliti bug che ci si trascina da anni: se sostituisco Zanetti con Nagatomo VOGLIO poter dare la fascia di capitano a Cambiasso, invece no. Non si può fare, assurdo. Come assurda la strana regola che non posso selezionare più di 4 marcatori. Ma perché!?!?!!???

Forse mi sono rincoglionito io, ma ho una difficoltà ENORME nel difendere. Voragini difensive manco le squadre di Zeman, difficoltà estrema nel marcare gli avversari. In avanti le cose vanno un pò meglio anche se i miei tiri vengono spessissimo murati o i miei giocatori anticipati di un soffio quando stanno per concludere in porta. Per carità, bel gioco, però lo sto trovando frustrante come pochi.

Voi come difendete? Con la X, il O, l'L1? Raddoppio di marcatura?
quoto con il sangue anche le virgole.

sul difendere ci ho fatto la mano ormai, il raddoppio è un autentica cacata in quanto il 2° non contiene ma va sull uomo e mentre tu temporeggi l'attaccante ti fotte nell unico buco lasciato libero.
io vado di X/O, X in situazioni 1vs1 per temporeggiare e O quando si fa sotto il giocatore.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

prima stagione online, ho usato juve due volte, belgio e lazio, tutte dominate, ma gli altri presumo fossero degli invertebrati, ho pareggiato una partita contro l'argentina (io juve) che se vincevo 4-0 non rubavo nulla, vediamo come va in divisione 9

belgio fortissimo ma lo immaginavo, davvero tosta la lazio, 4-2 spettacolo in casa dell'arsenal ma i loro due gol sono arrivati perchè badavo al cane che facesse pipì dove la deve fare :forza:

la cosa difficile della lazio è che devi schierare la squadra fuori ruolo a parte la difesa e klose

a quello che dite nei post precedenti vi consiglio di cambiare le slide, io personalmente di quello che scrivete non condivido mezza parola, in difesa sono molte volte ermetico, se ho una difesa forte, mentre faccio sempre fatica a fare gol invece
Post Reply