Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by Paperone »

io se devo spendere 900€ (perché dovremmo essere su quella cifra) me lo faccio assemblare da un qualche negozio

tieni conto che il 2600 è la serie "vecchia" di i7 mentre il 3700 quella nuova, quindi è normale che costino di più
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Allora, preciso.
Il computer in realtà non lo devo comprare io, ma mia sorella. Utilizza programmi pesanti di grafica e altre cose sui generis, perciò ha deciso di passare da un portatile ad un fisso. La cifra, come già anticipato da Paperone, si aggira attorno ai 900, qualcosa in più per l'ultimo dei tre modelli elencati.
Già io, in precedenza, le avevo consigliato di farselo assemblare, ma preferisce evitare, così ha chiesto consiglio ad un amico "esperto" di informatica, che per quelle cifre gli ha suggerito quei 3 modelli. Io, da ignorante, appena ho sentito Acer mi sono un pò preoccupato e son venuto a chiedere a voi.
Nel caso si impunti volendo solo quei modelli porterò le consiglierò di virare sul modello Acer 3700 (degli altri gli interessava HD da 2 tb). Comunque per l'acquisto si aspetta l'uscita di Windows 8, anche perchè in giro si trova poco ora.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Rakim wrote:Allora, preciso.
Il computer in realtà non lo devo comprare io, ma mia sorella. Utilizza programmi pesanti di grafica e altre cose sui generis, perciò ha deciso di passare da un portatile ad un fisso. La cifra, come già anticipato da Paperone, si aggira attorno ai 900, qualcosa in più per l'ultimo dei tre modelli elencati.
Già io, in precedenza, le avevo consigliato di farselo assemblare, ma preferisce evitare, così ha chiesto consiglio ad un amico "esperto" di informatica, che per quelle cifre gli ha suggerito quei 3 modelli. Io, da ignorante, appena ho sentito Acer mi sono un pò preoccupato e son venuto a chiedere a voi.
Nel caso si impunti volendo solo quei modelli porterò le consiglierò di virare sul modello Acer 3700 (degli altri gli interessava HD da 2 tb). Comunque per l'acquisto si aspetta l'uscita di Windows 8, anche perchè in giro si trova poco ora.
Acer e HP ti regalano l'aggiornamento :shades:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Rakim wrote:Allora, preciso.
"Utilizza programmi pesanti di grafica e altre cose sui generis,..." tipo?
Perché forse potrebbe essere più utile una scheda grafica più potente(o con più ram) che un processore fondamentalmente di una generazione nuova ma non è che ti dia chissà che in termini di prestazioni.
[align=center]Image[/align]
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Luca79 »

Qualcuno del forum realizza siti per professione?

Mi servirebbe un preventivo :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

siccome il topic dei cellulari non mi sembrava adatto, lo scrivo qua: qualcuno potrebbe un po parlarmi del Kindle Fire HD?? Su amazon è davvero ad un'ottimo prezzo ed io sarei tentato di prenderlo perché vorrei un tablet ma l'iPad costa troppa e non posso permettermelo , ora vi chiedo di parlarmene un po perchè non capisco una cosa, questo Kindle Fire HD è un tablet a tutti gli effetti?? perchè il Kindle nasce come ebook (se sbaglio ditemelo), ora io vorrei capire se questa versione è qualcosa di più completo oppure no. A me oltre che come ebook servirebbe magari per vedere riproduzioni video o musicali, utilizzare qualche apps , insomma, vorrei capire se è un prodotto completo come può essere un iPad o un Galaxy Tab o molto più limitato.
Image Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote: ...
insomma, vorrei capire se è un prodotto completo come può essere un iPad o un Galaxy Tab o molto più limitato.

La seconda che hai detto, a quel prezzo vai di google tab.
[align=center]Image[/align]
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

The Answer Palermitano wrote:siccome il topic dei cellulari non mi sembrava adatto, lo scrivo qua: qualcuno potrebbe un po parlarmi del Kindle Fire HD?? Su amazon è davvero ad un'ottimo prezzo ed io sarei tentato di prenderlo perché vorrei un tablet ma l'iPad costa troppa e non posso permettermelo , ora vi chiedo di parlarmene un po perchè non capisco una cosa, questo Kindle Fire HD è un tablet a tutti gli effetti?? perchè il Kindle nasce come ebook (se sbaglio ditemelo), ora io vorrei capire se questa versione è qualcosa di più completo oppure no. A me oltre che come ebook servirebbe magari per vedere riproduzioni video o musicali, utilizzare qualche apps , insomma, vorrei capire se è un prodotto completo come può essere un iPad o un Galaxy Tab o molto più limitato.
Fa tutto quello che fa un tablet android ma ha un grosso limite:
Amazon ha tolto il Play Store per mettere un market suo.

Questo vuol dire che se sei un utente Android ed hai acquistato giochi e app dal Play Store, le dovresti ricomprare pare pare dall'app shop di Amazon, che è assurdo.

Se non sei già utente Android il problema è meno grave, perchè anche quando ti procurerai un'altro device Android, potrai sempre installare l'app shop di Amazon e usare le app che hai acquistato lì, con la tara che comunque l'applicazione che ti fa installare Amazon è forse una delle peggio scritte dopo iTunes per Windows. Pesa sulla batteria, crasha, si impalla... 'na monnezza.

Appoggio il consiglio di Porsche, Nexus 7. Hai tutto quello che ti mette a disposizione Amazon sul Kindle Fire HD (applicazione per gli ebook, app shop, cloud musicale, ...), più UN FOTTIO di altra roba.
Allo stello prezzo, la metà della memoria (anche se si dice possa essere rimpiazzato a breve da un modello a 32gb) ma un processore più potente e sfruttato meglio.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote:scusate se è il topic sbagliato ma non sapevo dove scriverlo.
voi come fate ad acquistare da amazon.com? spediscono in Italia?
mi spiego: sto provando a prendere mlb the show 11 per psp, però al momento dell'acquisto mi dice che non è possibile procedere col mio ordine perchè non spediscono all'indirizzo desiderato
up. grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote:
mi spiego: sto provando a prendere mlb the show 11 per psp, però al momento dell'acquisto mi dice che non è possibile procedere col mio ordine perchè non spediscono all'indirizzo desiderato
up. grazie
io vado a sentimento, e dico che forse non è possibile perché esiste amazon.it e su alcune cose hanno messo delle limitazioni
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

io da amazon.com sempre ed esclusivamente ciddì musicali, mai avuto problemi. penso di aver anche il duplice account sia per la versione USA che la versione ITA. non saprei.
l'unica è qualche limitazione come dice Pap, ma mi sfugge il senso.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

The Answer Palermitano wrote:siccome il topic dei cellulari non mi sembrava adatto, lo scrivo qua: qualcuno potrebbe un po parlarmi del Kindle Fire HD?? Su amazon è davvero ad un'ottimo prezzo ed io sarei tentato di prenderlo perché vorrei un tablet ma l'iPad costa troppa e non posso permettermelo , ora vi chiedo di parlarmene un po perchè non capisco una cosa, questo Kindle Fire HD è un tablet a tutti gli effetti?? perchè il Kindle nasce come ebook (se sbaglio ditemelo), ora io vorrei capire se questa versione è qualcosa di più completo oppure no. A me oltre che come ebook servirebbe magari per vedere riproduzioni video o musicali, utilizzare qualche apps , insomma, vorrei capire se è un prodotto completo come può essere un iPad o un Galaxy Tab o molto più limitato.
Io ho il fire vecchio, il primo per intenderci, mi pare pure Cholo lo abbia, devi subito togliere il SO di Kindle/Amazone e caricarci su una versione di Android da li poi vai liscio, io per navigare quando mi rompo di accendere il PC e a letto per leggere un pò tra giornali e qualche libro mi trovo benissimo
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote:
up. grazie
se il prodotto è questo
http://www.amazon.com/MLB-11-The-Show-S ... B004F171W0

Sold by roswellarms and Fulfilled by Amazon. Gift-wrap available.

SE non lo vende direttamente amazon, magari ci sono maggiori limitazioni nella spedizione :penso:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

anche perché, più sotto...

Shipping: Currently, item can be shipped only within the U.S. and to APO/FPO addresses. For APO/FPO shipments, please check with the manufacturer regarding warranty and support issues.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ho un problema con il firewall di windows.Nella schermata di Windows Firewall mi dice:Non sono attualmente in uso le impostazioni consigliate di Windows per la protezione del computer.Quando provo a cliccare su Usa impostazioni consigliate esce questo messaggio:

windows firewall impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente codice errore 0x80070424

Cercando un pò in rete ho visto che dovevo andare su Servizi e vedere se windows firewall era abilitato o no.Il problema è che a servizi nell'elenco non ci sta proprio la dicitura Windows firewall.Come risolvo?Grazie
ImageImage
Post Reply