Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by everest2002 »

DROGBA86 wrote:Che spettacolo la prima serie di Person of Interest. :notworthy: :notworthy:

Colonna sonora di fine decima puntata. Mi fa impazzire. :notworthy:
http://www.youtube.com/watch?v=qAS5W2cxmBA
Ti sei fidato quindi, bravo....
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

bene anche la seconda di Last Resort, serie che mi intrippa parecchio, adoro la roba militare/spionaggio, come 24 (roba inarrivabile per me, ho anche comprato i dvd a sconto a media world)
che dire di SOA, immensi con azioni a non finire, non finirò mai di rigraziare chi me l'ha suggerito
anche XIII non mi dispiace,ma attendo con ansia Homeland, AHH e sopratutto dexter
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

La 5x6 di SoA è assolutamente favolosa. Wow. E la prossima potrebbe essere anche meglio.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

di sky ho perso le prime due della quinta serie, mi diresti per pm cosa è accaduto?
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Arrivo lungo e metto tutto insieme
BruceSmith wrote:qui se ne parla sempre bene, e spesso ho condiviso (ho anche iniziato a seguirla su consiglio di alcuni forumisti).
ma le prime puntate della quarta stagione di Breaking Bad sono davvero noiose. fanno passare la voglia.
Brus, smettila di bestemmiare e vai avanti. Non te ne pentirai
defendthestar wrote: io non ho nemmeno visto la prima serie, perchp dopo le prime 4 puntate mi stavo per fracassare i maroni nello schiaccianoci..
:dohut0: :dohut0: Consiglio, riprendila e vai avanti. La prima stagione è molto lenta (soprattutto l'inizio) e incentrata sulla malattia. PEr quanto per me sia cmq ottima, il resto è tutt'altra roba
ripper23 wrote:
Aggiungo:
1. MA da quando è così facile cancellare un bank account? Io se volessi chiudere un MIO conto corrente, pur avendo tutte le informazioni necessarie dovrei andare in banca.
2. Prende le impronte digitali con l'iPhone? auhduhadhuahuashuasuhasuh :stralol:
3. Omicidio nella sala degli oggetti smarriti dell'aeroporto? Quante telecamere pensate che ci siano in una stanza del genere?
E vabbè soprassedere ai piccoli buchi di sceneggiatura ma qui si esagera....
Dexter: E poi scopriamo che nemmeno Louis, genio dell'informatica con sul PC qualsiasi cosa compromettente, mette la pass al suo notwebook. Stralol.
E oltre a qualche altra decina di troiate del genere: Debra secondo me è out of character in questo modo di comportarsi con Dex. Ma soprattutto è tutto troppo set up perchè LaGuerta se la Prenda con Deb, ma anche questo ci sta. Ma cose tipo: perchè Dexter doveva pensare di essersi "liberato" di Louis acendolo licenziare e mollare dalla tipa? Questo aveva un pacco di soldi e lavorava per diletto, togliergi i due giocattolini (lab e tipa) secondo me non avrebbero fatto altro che farlo più incazzare verso di lui piuttosto che il contrario. Ma vabbè, gliel'han tolto di mezzo e ora sarà qualcosa per incastrarlo visto che mezzo mondo sa dei loro dissidi.
Homeland
bene bene bene. Anche io temevo un brodo allungato invece hanno gestito alla grande il rientro di Carrie, la regia è sempre ottima come il ritmo, Claire Danes sempre perfetta nell'interpretazione di Carrie. E gli sviluppi promettono di essere interessanti. IMHO un filo tirata per i capelli al storia che dovesse andare per forza Brody a recuperare il sarto, ma insomma il complesso funziona alla grande. Sons of Anarchy
A me questa nuova stagione nel complesso non mi sta esaltando. Per ora direi 2 ottime puntate (soprattutto quella con la morte di Opie) una carina e cazzeggiante un po' old style (l'ultima) le altre per me sotto il par e un po' riciclate. Cmq vediamo come si prosegue

The Walking Dead
Bella 1° puntata, dopo la pallosità di buona parte della stagione mi pare si sia ripartiti alla grande.

Once Upon a Time
Per chi lo chiedeva, io la sto seguendo ed è una bella serie. Niente di indimenticabile ma ben fatta e con delle belle trovate, merita decisamente un'occhiata secondo me

Fringe
Ultima puntata meglio delle precedenti, anche se temo che la serie sarà complessivamente su un livello un po' inferiore alle precendenti proprio per il tema generale, in ogni caso l'ultima ha dato bei segnali ed è sempre caruccia

Ah. Boardwalk empire e Boss sono sempre due serie molto stilose e godibili.

Nessuno qui dentro segue Hell On Wheels?
Image-ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MattBellamy wrote: Dexter
Homeland
Sons of Anarchy
The Walking Dead
Once Upon a Time
Fringe
Boardwalk empire e Boss
Hell On Wheels?
ma come fai a seguire tutta quella roba? :laughing:
io arrivo al massimo a due (una live, una di recupero :icon_paper: ).

niente bestemmie, BB prosegue, nell'attesa della svolta. :forza:
Homeland: ancora bene. ma la famosa lista di obiettivi sensibili che Brody ha trafugato è stata già consegnata alla giornalista-terrorista?
ps. gran colpo (da mignotta :stressato: ) di Jess che al primo sgarro del marito invita subito l'ex amante ad 'entrare in casa'. peccato che poi ci fosse anche la figlia. ma che pensavano di combinare? :laughing:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

BruceSmith wrote: ma come fai a seguire tutta quella roba? :laughing:
Saranno mica tante, Brus. :truzzo: :forza:
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

BruceSmith wrote: ps. gran colpo (da mignotta :stressato: ) di Jess che al primo sgarro del marito invita subito l'ex amante ad 'entrare in casa'. peccato che poi ci fosse anche la figlia. ma che pensavano di combinare? :laughing:[/spoiler]
il vecchio Mike la sa lunga...certo che ci ha messo una vita per poi dire "quasi quasi un bicchiere...ma uno solo..."...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Nessuno segue Black Mirror?
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

BruceSmith wrote: ma come fai a seguire tutta quella roba? :laughing:
io arrivo al massimo a due (una live, una di recupero :icon_paper: ).

niente bestemmie, BB prosegue, nell'attesa della svolta. :forza:
Homeland: ancora bene. ma la famosa lista di obiettivi sensibili che Brody ha trafugato è stata già consegnata alla giornalista-terrorista?
ps. gran colpo (da mignotta :stressato: ) di Jess che al primo sgarro del marito invita subito l'ex amante ad 'entrare in casa'. peccato che poi ci fosse anche la figlia. ma che pensavano di combinare? :laughing:
Si fa si fa.

Homeland si infatti, ma vabbè a lei fregava che la beccasse il marito, che fosse davanti casa, in salotto a bere, chissene. Ma a proposito, il figlio maschio? dove sta?
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MattBellamy wrote: Sons of Anarchy
A me questa nuova stagione nel complesso non mi sta esaltando. Per ora direi 2 ottime puntate (soprattutto quella con la morte di Opie) una carina e cazzeggiante un po' old style (l'ultima) le altre per me sotto il par e un po' riciclate. Cmq vediamo come si prosegue
Oh, han fatto 6 puntate (io la 6° non l'ho ancora vista, ma mi fido del commento di Wolvie), di cui 2 ottime (per me capolavoro quella di Opie), 1 carina, ne restano 2 so and so (per me no), come fai a dire che non ti sta esaltando? Neanche avessero fatto 7 puntati sotto par e solo 2 ottime :biggrin:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

La 2x6 e 2x7 di Suits favolose, favolose!

Oltre ai 2 protagonisti, in sta stagione è venuto fuori alla grandissima Louis, grandissimo personaggio!
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

BruceSmith wrote:
MattBellamy wrote: Dexter
Homeland
Sons of Anarchy
The Walking Dead
Once Upon a Time
Fringe
Boardwalk empire e Boss
Hell On Wheels?
ma come fai a seguire tutta quella roba? :laughing:
io arrivo al massimo a due (una live, una di recupero :icon_paper: )
Io al momento seguo settimanalmente
Suits
Homeland
Fringe
BBT
Sons Of Anarchy
Hawaii 5-0
Mentalist
Pretty Little Liars
Person Of Interest
The Glades
New Girl

:forza:
Last edited by Teo on 18/10/2012, 14:36, edited 1 time in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

io settimanalmente:

Homeland
Dexter
Sons of Anarchy
How I Met Your Mother
Parks & Recreations
Big Bang Theory
Go On
Person of Interest
Hawaii 5-0
Fringe
The Office
New Girl

senza considerare che sto recuperando entourage e sono alla quarta stagione...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Matt secondo me la quinta dei SAMCRO non ti esalta più di tanto perchè la quarta ha raggiunto livelli pazzeschi, inarrivabili personalmente. A me anche questa sta piacendo, e per abitudini del telefilm le ultime 6-7 puntate della serie sono le migliori. Meglio attendere. :shades:
Post Reply