Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
La vostra partita contro Detroit prevede copertura televisiva(FSD), quindi sarà visibile anche con il league pass(e quindi probabilmente anche con metodi alternativi).
Game Over, bye-bye.
-
charliemagic
- Newbie

secondo me glen davis vista anche la sua giovane età potrebbe far parte del progetto...perchè dite lo si voglia tradare??
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Perchè non è uno che sposta...e tra l'altro nel ruolo abbiamo la nostra prima scelta di quest'anno e uno come Harrington che è molto più difficile da scambiare e che soprattutto vale molto meno sul mercato...comunque non sono sicuro ci sia già un disegno preciso che preveda la sua cessione, semplicemente allo stato attuale sono tutti sul mercato, dal primo all'ultimo (a parte i rookies).
L'idea di base penso sia quella di valorizzare i giocatori nel miglior modo possibile, eventualmente scambiarli al fine di accumulare i migliori asset possibili (talento puro e/o scelte e/o opzioni) oppure tenerli per i lungo periodo se funzionali al progetto tecnico futuro.
L'idea di base penso sia quella di valorizzare i giocatori nel miglior modo possibile, eventualmente scambiarli al fine di accumulare i migliori asset possibili (talento puro e/o scelte e/o opzioni) oppure tenerli per i lungo periodo se funzionali al progetto tecnico futuro.
Last edited by Peter on 16/10/2012, 15:30, edited 1 time in total.
- nolian
- Senior

io è da gennaio che praticamente non faccio altro che leggere qua sul forum che G.Davis sarà tradato appena troviamo qualcuno che lo prenda...(magari sto esagerando, ma il "sentimento" generale è quello)
io, non voglio dire che farà parte del progetto, perchè di progetti al momento non ci sono manco gli schizzi...
ancora troppo presto per un team che non ha ancora fatto tabula rasa completamente nel roster e che non ha assolutamente idea di quale sarà il suo "telaio" attorno al quale ricostruire (tra un paio di anni...)
tuttavia, sul fnire della scorsa regular (con DH fuori, ma ad onor del vero, anche nelle ultime partite con DH), e nei (brevi) PO, Glen Davis ha mostrato quello che può portare sul campo
tempo fa mi sono sbilanciato nella previsione che Glen possa essere quest'anno il nostro punto di riferimento sia in attacco che in difesa, senza ovviamente neanche avvicinarsi a DH...ma comunque (come ho scritto tempo fa) sufficientemente da far sembrare il suo contratto un affare, piuttosto che la reputazione da quasi-albatross che s'era "guadagnato" lo scorso anno...
io, non voglio dire che farà parte del progetto, perchè di progetti al momento non ci sono manco gli schizzi...
ancora troppo presto per un team che non ha ancora fatto tabula rasa completamente nel roster e che non ha assolutamente idea di quale sarà il suo "telaio" attorno al quale ricostruire (tra un paio di anni...)
tuttavia, sul fnire della scorsa regular (con DH fuori, ma ad onor del vero, anche nelle ultime partite con DH), e nei (brevi) PO, Glen Davis ha mostrato quello che può portare sul campo
tempo fa mi sono sbilanciato nella previsione che Glen possa essere quest'anno il nostro punto di riferimento sia in attacco che in difesa, senza ovviamente neanche avvicinarsi a DH...ma comunque (come ho scritto tempo fa) sufficientemente da far sembrare il suo contratto un affare, piuttosto che la reputazione da quasi-albatross che s'era "guadagnato" lo scorso anno...
-
charliemagic
- Newbie

ma infatti...aldilà del progetto e della strada da intraprendere, un giocatore di 26 anni che ha presenza e può fare un 15/20 e 10 praticamente ad ogni allacciata di scarpe con un contratto modesto, credo che sia da tenere assolutamente...piuttosto darei via uno tra redick e afflalo visto che sto vedendo un ottimo moore...e harrington al miglior offerente, chiaro...
- Peter
- Rookie

Il punto è che i numeri contano il giusto...la storia narra di centinaia di ventellisti che non hanno mai vinto nè portato le proprie squadre da nessuna parte. La nostra priorità penso sia trovare un franchise player, o comunque del grande talento (fisico, tecnico e magari anche intellettivo), Davis rimane un giocatore valido che in certi contesti può fare ottime cose ma che non sarà mai (per limiti vari) un giocatore che sposta in una squadra di livello.charliemagic wrote:ma infatti...aldilà del progetto e della strada da intraprendere, un giocatore di 26 anni che ha presenza e può fare un 15/20 e 10 praticamente ad ogni allacciata di scarpe con un contratto modesto, credo che sia da tenere assolutamente...piuttosto darei via uno tra redick e afflalo visto che sto vedendo un ottimo moore...e harrington al miglior offerente, chiaro...
- nolian
- Senior

guarda io sarei strafelice se facesse una stagion, come dici te, da 15/20 + 10...figurati, ce l'ho anche al fanta-nba...charliemagic wrote:ma infatti...aldilà del progetto e della strada da intraprendere, un giocatore di 26 anni che ha presenza e può fare un 15/20 e 10 praticamente ad ogni allacciata di scarpe con un contratto modesto, credo che sia da tenere assolutamente...piuttosto darei via uno tra redick e afflalo visto che sto vedendo un ottimo moore...e harrington al miglior offerente, chiaro...
però piu realisticamente penso che a 15+7,5 possa arrivarci
quindi, tenerlo imho si, certo, anche se ciò non vuol dire che farà parte del progetto...
e qui mi rivolgo piu a Peter
è giusto ciò che dici che il progetto parte dal franchise player, ma proprio perchè nel roster non ce ne sono, manco di potenziali...
e ovviamente manco Glen non lo è...
imho Glen deve restare dove è fintantoche non arriva il franchise player...
nel frattempo farà quel che sa fare sul campo...e, secondo me, ci accorgeremo che con quel contratto si dimostrerà un ottima presa...tutto qua, al di la dei discorsi del progetto
tra Afflalo e Redick...penso che non siano ne incedibili, ne ci sia frenesia nel venderli in fretta e furia
Al Harrington invece penso che appena suona la cornetta di Henningam
"si, si sono io il GM...chi? Harrington?......no no non mi interessa cosa ci date indietro, dove devo firmare?"
-
Fazz
In realtà Harrington per contratto, ruolo (sesto-settimo uomo), rapidità di adattamento (estrema, non ha bisogno di schemi, tira sempre e comunque), valore di mercato e richieste dei Magic è il giocatore più scambiabile tra i giocatori che abbiamo a roster non in rookie scale. Forse secondo solo a Redick, ecco.Peter wrote:Perchè non è uno che sposta...e tra l'altro nel ruolo abbiamo la nostra prima scelta di quest'anno e uno come Harrington che è molto più difficile da scambiare e che soprattutto vale molto meno sul mercato...comunque non sono sicuro ci sia già un disegno preciso che preveda la sua cessione, semplicemente allo stato attuale sono tutti sul mercato, dal primo all'ultimo (a parte i rookies).
Condivido invece tutto il discorso su Davis.
-
charliemagic
- Newbie

nolian dici che ce l'hai al fanta nba...a che fanta nba giochi?
-
Fazz
http://www.orlandopinstripedpost.com/20 ... b-hennigan
14 of the 20 players in Orlando training camp are assured of a roster spot: point guards Jameer Nelson, E`Twaun Moore, and Ish Smith; wings Arron Afflalo, J.J. Redick, Hedo Türkoğlu, Quentin Richardson, and Maurice Harkless; and bigs Glen Davis, Al Harrington, Andrew Nicholson, Nikola Vučević, Gustavo Ayón, and Kyle O'Quinn.
14 of the 20 players in Orlando training camp are assured of a roster spot: point guards Jameer Nelson, E`Twaun Moore, and Ish Smith; wings Arron Afflalo, J.J. Redick, Hedo Türkoğlu, Quentin Richardson, and Maurice Harkless; and bigs Glen Davis, Al Harrington, Andrew Nicholson, Nikola Vučević, Gustavo Ayón, and Kyle O'Quinn.
-
charliemagic
- Newbie

per glen davis io dico di tenerlo per il semplice fatto che non lo reputo ovviamente il giocatore franchigia ma uno che può tranquillamente stare in quintetto anche tra un paio d'anni quando magari avremo una squadra competitiva...quindi non c'è da pensare O lui o il top player ma lui E il top player o più d'uno...
- longinus
- Rookie

Prima lo scambieranno prima mi faranno felice.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
possibilità che Dequan Jones faccia parte del roster finale come 15° uomo?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Tra l'altro molto interessante l'evoluzione che potrebbe prendere Moore da SG a PG, perchè da guardia non mi sembrava potesse avere grosse skills nba,mentre trovo che da PG se riuscisse a prendere più gestione dei ritmi e padronanza della gara,con delle letture che vedo migliorate,per stazza e anche capacità sia offensive che difensive possa essere interessante provare a svilupparlo e provare a ricavarne qualcosa,ovvio non sarà mai un play classico,ma tanto se ne vedono sempre meno in giro.
Al college non ha avuto sta gran carriera,ma come role player di energia in SF potrebbe essere interessante,ma anche di Liggins si diceva lo stesso,quindi il tutto è da verificare,però visto l'anno di sperimentazione ci potrebbe stare»Dwight Howard« wrote:possibilità che Dequan Jones faccia parte del roster finale come 15° uomo?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
come sta andando Vucevic? possibili previsioni per la stagione?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)