A Parigi mica lo fanno il panino con la porchetta. Vuoi mettere...rowiz wrote:Si vabbè, mo Parigi è overrated. Meglio Torvajanica
Viaggi & Co.
- ripper23
- Pro

Re: VIAGGI & CO.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Dipende da cosa si intende per overrated, perché se uno mi dice "la città più bella d'Europa", si è overrated, se uno mi dice "una delle 10 città europee più belle(senza far classifiche)" penso che ci siamo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ci sono stato perché ci ha lavorato una mia amica, che mi ha ospitato, altrimenti sarei vissuto bene ugualePorsche 928 wrote:Dipende da cosa si intende per overrated, perché se uno mi dice "la città più bella d'Europa", si è overrated, se uno mi dice "una delle 10 città europee più belle(senza far classifiche)" penso che ci siamo.
non mi ha preso, come non mi ha preso New York. Belle, ma non ci vivrei e non ci tornerei, cosa che farei ad esempio con Berlino, Londra, o Washington
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
E vai il prossimo, che sono su anche io...Luca79 wrote:Questo week end se decido di andarci
- c.p.simpson
- Senior

Non so dove chiederlo e quindi sfrutto questo spazio
Per chi va negli usa che assicurazione sanitaria utilizzate?
Io ho sempre usato viaggi sicuri ma ho scoperto che è inaffidabile x chi purtroppo ha dovuto utilizzarlo.....
A dicembre vado a vedermi due partite e ne avrei bisogno...
Qualcuno ha qualcosa da consigliare?
Io ho sempre usato viaggi sicuri ma ho scoperto che è inaffidabile x chi purtroppo ha dovuto utilizzarlo.....
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Azz sul serio? io ho utilizzato viaggisicuri le due volte negli USA ma non ho avuto bisogno.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- c.p.simpson
- Senior

Anche io tre volte, poi un amico mi ha detto che lui ha avuto problemi....ho letto un po' in internet ed anche tripadvisor ha commenti abbondantemente negativi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Globy?c.p.simpson wrote:Non so dove chiederlo e quindi sfrutto questo spazio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io una volta ho usato Columbus ma non m'é servita, quindi non posso darti feedback
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Radiofreccia
ROMA - Allarme zecche all’aeroporto di Ciampino. E’ scattato ieri pomeriggio dopo l’atterraggio di un volo Ryanair proveniente da Londra. Alcuni passeggeri, colpiti da un fortissimo prurito alle gambe sono finiti al pronto soccorso dello scalo romano. E a sorpresa i medici hanno scoperto che i viaggiatori erano stati morsi, in diversi punti, dalle zecche.

Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
SafeBet
- Pro

probabile che ryanair denunci le zecche perché non hanno pagato il biglietto.
comunque concordo, parigi overrated. budapest on the other hand, due volte che ci vado, due cuori che ci ho lasciato.
che incanto.
comunque concordo, parigi overrated. budapest on the other hand, due volte che ci vado, due cuori che ci ho lasciato.
che incanto.
- Radiofreccia
Parigi overrated perchè ?
Tutte le persone che conosco che ci sono andati l'hanno etichettata una città fantastica, il giusto mix di tecnologia e cultura.
Tutte le persone che conosco che ci sono andati l'hanno etichettata una città fantastica, il giusto mix di tecnologia e cultura.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
SafeBet
- Pro

non saprei descriverlo. non mi ha comunicato granché. questione di sensazioni personali probabilmente.
mi ha anche dato l'idea di essere una città che si fa più bella di quanto non sia
mi ha anche dato l'idea di essere una città che si fa più bella di quanto non sia
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
tecnologia a parigi!?!?!?Radiofreccia wrote:Parigi overrated perchè ?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non c'è da aggiungere altroSafeBet wrote:non saprei descriverlo. non mi ha comunicato granché. questione di sensazioni personali probabilmente.
PS. sarà che budapest la vidi parecchi anni fa ma a me non ha lasciato niente

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)