Voglio un esempio!rowiz wrote: A me quando va di giocare tiro fuori tre o quattro termini tecnici e loro si sentono delle merde.
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che ne so, se chiama fastweb "mi spiace, ma la vostra configurazione di rete non permette di soddisfare le mie esigenze lavorative, visto che a casa lavoro; avrei bisogno di un indirizzo IP pubblico senza limiti di sorta, con banda in upload garantita. La vostra rete nattata mi creerebbe non pochi problemi"cernottantasei wrote: Voglio un esempio!
Oppure "mi spiace ma la vostra banda in upload non è sufficiente alle mie esigenze, arrivederci"
Qualcuno nei call center poi ha provato a passarmi il """"""tecnico""""""
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Una volta ebbi un problema alla linea e chiamai l'assistenza, naturalmente mi dissero "ha provato a spegnere e riaccendere?". Io, tra lo scazzato e l':areyoukiddingme:, gli ho detto "guardi che posso provare a spegnere e riaccendere anche 10 volte, ma finchè manca la portante non andrà niente". La tizia si è zittita e si è messa al lavoro. 
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La verità è che da circa un'ora è cominciata qui una festa della birra bavarese, con adeguate proporzioni di bevande e stinchi di maiale... Sto uscendo adesso. Noi manifesti non stava scritta l'ora di chiusura della festa.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.bavierafest.com/index7.htmtzara wrote:La verità è che da circa un'ora è cominciata qui una festa della birra bavarese, con adeguate proporzioni di bevande e stinchi di maiale... Sto uscendo adesso. Noi manifesti non stava scritta l'ora di chiusura della festa.
![]()
![]()
a parte gli scherzi, mix di 4 wustel a 7€, "band" bavarese la cui "cantante" (che tra l'altro ha avuto un abito, fra in tanti, alla Lady Gaga) veniva più o meno mirata da un gruppo di quarantenni abbastanza alticci, che ad un certo momento hanno fatto partire un ollelè ollalà faccela vedè faccela toccà
in tutto questo, penso di essere stato l'unico che ha ordinato una Coca Cola
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
andreaR
- Pro

domanda ai più esperti possessori di cani, ho notato che il piccoletto fa i suoi bisognini sempre davanti la porta, quando lo becco sul fatto gli do una sgridata, lo porto dove vorrei che li facesse ma poi quando deve fare torna sempre li, dite che può essere un invito a portarlo fuori ? io ce lo porterei volentieri ma prima voglio portarlo dal veterinario
per il resto è bravissimo, dopo due no ha capito che non deve andare intorno ai fili, alla notte dopo che sta un pò sotto il mio letto appolaiato sulle ciabatte se ne va nella sua cuccetta e torna da me quando fa giorno, l'unica cosa è quello, so che è difficile all'inizio farglielo capire, forse forse è lui che vuol farlo capire a me ?
per il resto è bravissimo, dopo due no ha capito che non deve andare intorno ai fili, alla notte dopo che sta un pò sotto il mio letto appolaiato sulle ciabatte se ne va nella sua cuccetta e torna da me quando fa giorno, l'unica cosa è quello, so che è difficile all'inizio farglielo capire, forse forse è lui che vuol farlo capire a me ?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ma per forza che vuole andare fuori. dove vuoi che ti caghi? sul letto? 
-
andreaR
- Pro

eheheh effettivamentefrancilive wrote:ma per forza che vuole andare fuori. dove vuoi che ti caghi? sul letto?
-
garylarson
- Senior

non hai specificato quanti mesi ha, meno di 5 non sgridarlo molto, non servirebbe se non ad impaurirlo, per i bisogni bisogna avere un pò di pazienza.andreaR wrote:domanda ai più esperti possessori di cani, ho notato che il piccoletto fa i suoi bisognini sempre davanti la porta, quando lo becco sul fatto gli do una sgridata, lo porto dove vorrei che li facesse ma poi quando deve fare torna sempre li, dite che può essere un invito a portarlo fuori ? io ce lo porterei volentieri ma prima voglio portarlo dal veterinario
I cani tendono a farla nello stesso posto attratti dall'odore dello "scarico" precedente, quindi pulisci sempre bene anche con un prodotto profumato.
-
andreaR
- Pro

3 mesi domani !garylarson wrote:non hai specificato quanti mesi ha, meno di 5 non sgridarlo molto, non servirebbe se non ad impaurirlo, per i bisogni bisogna avere un pò di pazienza.andreaR wrote:domanda ai più esperti possessori di cani, ho notato che il piccoletto fa i suoi bisognini sempre davanti la porta, quando lo becco sul fatto gli do una sgridata, lo porto dove vorrei che li facesse ma poi quando deve fare torna sempre li, dite che può essere un invito a portarlo fuori ? io ce lo porterei volentieri ma prima voglio portarlo dal veterinario
I cani tendono a farla nello stesso posto attratti dall'odore dello "scarico" precedente, quindi pulisci sempre bene anche con un prodotto profumato.
- defendthestar
- Pro

la verità è che non capisco questo odio verso l'agente di polizia di Cittadella che ha prelevato il bambino togliendo lo stesso dalla scuola in cui andava..
mahhh
mahhh
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ma appunto, in un paese civile ci si interrogherebbe piuttosto circa quale famiglie ci siano in giro. che educazione potrà mai ricevere un bambino da gente di merda cosi?defendthestar wrote:la verità è che non capisco questo odio verso l'agente di polizia di Cittadella che ha prelevato il bambino togliendo lo stesso dalla scuola in cui andava..
mahhh
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
In un paese civile ci sono milioni di cose che succedono qui e non dovrebbero succedere. Qui si è sempre alla caccia del colpevole più debole per poi dargli addosso, della verità non frega un cavolo a nessuno.francilive wrote:ma appunto, in un paese civile ci si interrogherebbe piuttosto circa quale famiglie ci siano in giro. che educazione potrà mai ricevere un bambino da gente di merda cosi?defendthestar wrote:la verità è che non capisco questo odio verso l'agente di polizia di Cittadella che ha prelevato il bambino togliendo lo stesso dalla scuola in cui andava..
mahhh
Most improved forumist 2009

- defendthestar
- Pro

sei serio franci?? o c'è un pò di ironia nel tuo scritto??
stamattina accompagnando mio fratello alla partita alla radio ho sentito di persone che la stanno minacciando, che le hann detto di dimettersi.. ribadisco il MAH
stamattina accompagnando mio fratello alla partita alla radio ho sentito di persone che la stanno minacciando, che le hann detto di dimettersi.. ribadisco il MAH