Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Birdman »

E' da un paio di settimane che ho iniziato a praticare (da solo, non seguo un corso) la meditazione trascendentale. Non ho notato miglioramenti nella qualità della vita (magari anche perché ho, già di mio, una vita molto poco stressata), ma la sensazione durante e post meditazione è molto piacevole.
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Birdman wrote:E' da un paio di settimane che ho iniziato a praticare (da solo, non seguo un corso) la meditazione trascendentale. Non ho notato miglioramenti nella qualità della vita (magari anche perché ho, già di mio, una vita molto poco stressata), ma la sensazione durante e post meditazione è molto piacevole.

scopa diocristo, scopa :icon_paper:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

dipper 2.0 wrote:
Birdman wrote:E' da un paio di settimane che ho iniziato a praticare (da solo, non seguo un corso) la meditazione trascendentale. Non ho notato miglioramenti nella qualità della vita (magari anche perché ho, già di mio, una vita molto poco stressata), ma la sensazione durante e post meditazione è molto piacevole.

:laughing: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Di ritorno dopo due giorni ai Bagni di Bormio....è un Paradiso...posto unico, anche se costosissimo.
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote:Di ritorno dopo due giorni ai Bagni di Bormio....è un Paradiso...posto unico, anche se costosissimo.
che ti dicevo?? :notworthy: :notworthy:

Certo, essere uno sceicco o un russo aiuterebbe.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

dipper 2.0 wrote:

Questa mi è piaciuta :forza:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

A volte la vita ti pone di fronte a sfide alle quale nessun uomo è davvero preparato.
E tu sei in macchina, avverti qualcosa che non è ancora nemmeno uno stimolo, confidente del fatto che ti sei liberato neanche un paio d'ore prima.
Qualche chilometro più in là pensi che forse la tappa al supermercato non sia poi così urgente ma sei ancora pienamente convinto di avere il controllo della tua vescica.

E quando giungi a un terzo del tragitto che ti porta fino a casa, decidi che "no! Al supermercato ci devi andare", è tutta una questione di forza mentale e ottimismo. Eviti le buche, ti massaggi energicamente il pacco ai semafori, respiri profondi, sei nella tua caverna e devi trovare il tuo animale guida.

Poi però svolti l'angolo, esci dal sottopassaggio, veloce ma leggiadro come un gazzella in pantofole, e la vedi. Immobile, interminabile: è la fila sul Muro torto. Al centro del centro, nel dannatissimo ombellico del mondo, eppur così lontano da quasiasi serranda aperta.

Tutte le convizioni accumulate nel corso della tua esistenza si sfaldano. Cominci a credere che esista davvero un'entità superiore, e che sia stronzissima.

Ti chiedi se sia mai morto nessuno a causa di un'esplosione vescicolare, oppure se il corpo umano sia dotato di una sorta di interruttore di emergenza in grado di bypassare il dominio della mente sugli sfinteri.
Il rammarico di aver gettato ieri, quella bottiglia quasi vuota che giaceva sul sedile posteriore da almeno sei mesi.
Gli sguardi verso la siepe al centro dello spartitraffico, le immagini di un nuovo video virale su youtube intitolato "Tizio che tenta di urinare in mezzo alla carreggiata ma non riesce se la gente guarda".

Pensare ad altro non è più di aiuto anzi, ti serve tutta la concentrazione possibile per resistere, e quando riparte il traffico saltano tutti gli schemi. Buche, frenate, gli scouter in branco che tentano inesorabilmente di ficcarsi sotto le tue ruote come Lemmings.

Quando ripercorro gli eventi sono già sull'Aurelia, e di strada n'è passata parecchia, ma nella mia testa è stato come venir teletrasportati.
Lì, al momento in cui realizzi che non uscirai dalla statale 01 con tutto quel piscio in corpo.
E poi l'insegna, folgorazione. Metti la la freccia per svoltare a destra, l'uscita, l'ampio parcheggio e l'arrivo in derapata con sportello in apertura a due metri dalla gente che mangia ai tavoli. I'm loving it.
Mentre si girano sono già dentro, mi fiondo sulla porta dellla Toilet: BLOCCATA

Mentre lancio la routine sinaptica atta a invocare le lodi del santo del giorno, un commesso mi indica un'altra porta, senza proferire verbo.

Si apre. Potrebbe anche essere il bagno di Trainspotting, è bellissimo.

Mentre mi libero sulle note e le immagini mentali della sigla di Jonhatan penso ad Ambrogio Fogar (con tutto il rispetto possibile dettato dalla situazione ) e piango un po'.

La gente parla sempre malissimo dei fast food, solo perché magari il cibo non è poi così salutare e le quantità di feci bovine nella carne sorprendentemente alte, ma raramente si sofferma sul servizio più grande che McDonald e co. forniscono alla società; un cesso garantito fino alle tre di mattina, e senza l'imbarazzo di dover consumare qualcosa.

Questo messaggio è stato finanziato da amici e sostenitori del diabete.
Se vi ritenete offesi dalle funzioni corporali descritte nel racconto, slacciate la cintura e guardate all'interno dei pantaloni.
Quella è una vagina, questo è un forum di ricchioni. Il forum che cercavate è qui:
http://www.alfemminile.com/
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dipper 2.0 wrote:

:forza: :forza: :forza: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

PS
Bird, corsi o meno, a meno che tu abbia un profondo sentimento spirituale, ti consiglio di provare qualcosa di più fisico tipo questo: http://respiroitalia.info/
Oltre che corsi ci sono libri e video vari in rete, non c'è bisogno di spendere per provare.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Cholo :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quando vivevo a Londra il mio coinquilino teneva sempre in macchina due o tre bottiglie vuote, proprio in virtù delle lunghe code che si possono formare tornando dal lavoro.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

arrivati, primo viaggio in macchina nemmeno il tempo di mettere la seconda e bella cagatina qua e la per il sedile posteriore, nemmeno il tempo di frenare e vomitino nemmeno il tempo di girarmi per sistemarlo e leccatina al vomitino, muahahahahahahahahahahahah :forza: :forza: :forza:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

ci sono sti cazzo di enel italia, fastweb, cazzo e cazzaltro che non fanno altro che chiamare, ma non c'è modo di fermare ste telefonate?
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

GecGreek wrote:ci sono sti cazzo di enel italia, fastweb, cazzo e cazzaltro che non fanno altro che chiamare, ma non c'è modo di fermare ste telefonate?
Registro delle opposizioni.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

GecGreek wrote:ci sono sti cazzo di enel italia, fastweb, cazzo e cazzaltro che non fanno altro che chiamare, ma non c'è modo di fermare ste telefonate?
voi come vi comportate quando chiamano???
gli attacate il telefono in faccia, li ascoltate magari anche interessati o con attenzione o cosa???

a me la tentazione di riagganciare subito viene sempre... invece, anche per rispetto verso di loro ed il loro lavoro, li lascio parlare finchè non arrivano al dunque e a quel punto declino seccamente l' offerta :forza:
una volta una al mio no mi riposte: "allora lei non vuole risparmiare?!" ed io :"no" :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
dipper 2.0
Rookie
Rookie

Post by dipper 2.0 »

Birdman wrote: Questa mi è piaciuta :forza:
per forza ti è piaciuta, io ho sempre ragione :truzzo:
Image
dipper 2.0
Rookie
Rookie

Post by dipper 2.0 »

MP3 wrote: voi come vi comportate quando chiamano???
gli attacate il telefono in faccia, li ascoltate magari anche interessati o con attenzione o cosa???

a me la tentazione di riagganciare subito viene sempre... invece, anche per rispetto verso di loro ed il loro lavoro, li lascio parlare finchè non arrivano al dunque e a quel punto declino seccamente l' offerta :forza:
una volta una al mio no mi riposte: "allora lei non vuole risparmiare?!" ed io :"no" :forza: :forza: :forza:

Io una volta mi sono toccato.

La voce, un pò nasale e lolitesca, mi diede uno strano stimolo, che soddisfai lì in cucina, maglietta addosso e pantaloni/mutande calati sul pavimento

lo spruzzo coincise con il suo "29 euro al mese"
Image
Post Reply