Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by tzara »

Secondo me a Febbraio Prince potrebbe essere utile a qualche squadra che punta ad un posto in alto nei playoffs a cui serve un buon terminale difensivo. Se a Detroit saranno furbi e sapranno tirar fuori il massimo (come dite voi, sceltE) secondo me la base per poter costruire una discreta squadra per il futuro ce l'avrete. Come avete detto, dipende da come cresceranno i lunghi ma allo stesso tempo aver dei lunghi competitivi è il primo passo per costruire una squadra solida (il secondo passo è la PG).
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Prince non è più un buon difensore da almeno 4 stagioni.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Maialone wrote:Prince non è più un buon difensore da almeno 4 stagioni.
Se per questo, Detroit non è più una squadra da almeno 4 stagioni :biggrin:
Fategli cambiare aria, secondo me molto lo può ancora dare. Vero è che è un difensore più che di posizione, di atletismo, e questo sta rapidamente scemando, ma comunque a seconda dell franchigia dove può andare, può dare molto da questo punto di vista.
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

Per me Prince se ne andrà a fine stagione, ma poi Prince non è male come giocatore l'importante è che torni a fare il gregario perchè quello è il suo ruolo, nelle ultime tre stagioni si è giocato spesso con la Princisolation ed era abbastanza demenziale la cosa.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tzara wrote:
Maialone wrote:Prince non è più un buon difensore da almeno 4 stagioni.
Se per questo, Detroit non è più una squadra da almeno 4 stagioni :biggrin:
Fategli cambiare aria, secondo me molto lo può ancora dare. Vero è che è un difensore più che di posizione, di atletismo, e questo sta rapidamente scemando, ma comunque a seconda dell franchigia dove può andare, può dare molto da questo punto di vista.
No, è che fisicamente ha perso proprio il passo.
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Rimoscolate un po le carte, ha esordito Kravtsov e tutto sommato ha fatto la sua figura, Daye come annunciato ha giocato ala grande e ha sparacchiato alla grande come sempre, ha preso 9 rimbalzi ma contro i lunghi di Toronto la cosa non era proibitiva.
Drummond è stato tenuto giustamente in panchina per quasi tutta la partita, stasera contro i Bucks Avrà più spazio ed avversari più impegnativi vedremo come si comporterà.
Il nostro problema rimane sempre l'ala grande, Maxiell che in un mondo perfetto dovrebbe fare il backup è ancora titolare e dalla panchina escono Daye, Villanueva.... paura vera :shocking:
Speriamo in qualche scambio perchè almeno uno tra T.Williams e Flynn andrebbe firmato.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Witbier wrote:Rimoscolate un po le carte, ha esordito Kravtsov e tutto sommato ha fatto la sua figura, Daye come annunciato ha giocato ala grande e ha sparacchiato alla grande come sempre, ha preso 9 rimbalzi ma contro i lunghi di Toronto la cosa non era proibitiva.
Drummond è stato tenuto giustamente in panchina per quasi tutta la partita, stasera contro i Bucks Avrà più spazio ed avversari più impegnativi vedremo come si comporterà.
Il nostro problema rimane sempre l'ala grande, Maxiell che in un mondo perfetto dovrebbe fare il backup è ancora titolare e dalla panchina escono Daye, Villanueva.... paura vera :shocking:
Speriamo in qualche scambio perchè almeno uno tra T.Williams e Flynn andrebbe firmato.
Di queste prime due partite ho visto solo gli HL...bene Drummond, vero che è solo preseason, ma cominciare con il piede giusto è importantissimo.

Io ormai Daye e Villanueva non li sopporto più, spero che almeno il primo venga tradato visto che il secondo non se lo piglia nessuno.
Personalmente faccio il tifo per T-Will, spero riesca ad entrare a roster perchè è un giocatore che ho sempre apprezzato (nell'esordio di stanotte 2 punti con 1/4,5reb,4ast,1stl,2to,3blk in 24 min).
Flinn invece deve cercar di battere Bynum per il posto di backup PG se vuole entrare a far parte del team.
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Witbier wrote:Rimoscolate un po le carte, ha esordito Kravtsov e tutto sommato ha fatto la sua figura, Daye come annunciato ha giocato ala grande e ha sparacchiato alla grande come sempre, ha preso 9 rimbalzi ma contro i lunghi di Toronto la cosa non era proibitiva.

:shocking:
Credevo bisognava lavorare su Drummond, facendolo giocare. Non pinarlo in preseason contro una squadra di cacca come i Toronto.
Daye ormai è andato, spara ogni pallone che gli passa per le mani. Male, molto male.
Monroe mi sembra ogni tanto molle a rimbalzo.
Partita di merda, non salvo nessuno. Vedere Maxiell titolare mi fa rabbrividire.
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

boantos wrote: :shocking:
Credevo bisognava lavorare su Drummond, facendolo giocare. Non pinarlo in preseason contro una squadra di cacca come i Toronto.
Daye ormai è andato, spara ogni pallone che gli passa per le mani. Male, molto male.
Monroe mi sembra ogni tanto molle a rimbalzo.
Partita di merda, non salvo nessuno. Vedere Maxiell titolare mi fa rabbrividire.
Mi spiego: Ho scritto "giustamente" perchè ho letto che Frank vuole fare rotazioni di massimo 10 uomini, quindi impiego di Kravtsov=Drummond pinato.
Da quanto ho capito le ultime 3-4 partite di preseason le giocheremo con i 10 "migliori".
Certo che anche quest'anno si inizia la stagione con troppi doppioni in squadra. :disgusto:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Ma infatti, abbiamo doppioni a non finire.
Il futuro di questa squadra passa anche dalla convivenza di Monroe con Drummond.
Per me possono integrarsi bene, nonostante entrambi sono due pivot.
Basta con Maxiell, è un giocatore limitato. Era buono ai tempi dei bad boys, quando dal pino usciva con energia e cattiveria.
Non lo si può proprio vedere come titolare.
Io Drummond lo farei giocare 48 minuti a partita, ha bisogno di tempo!
Chissene frega di Kravtocoso (che non mi sembra male a dire il vero)...
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Porca di quella troia, dopo due partite che mi avevano fatto ben sperare, contro Milwakee ritrovo Jerebko in PF, cazzo non è possibile sprecare Jonas in un ruolo non suo e che ci fa sistematicamente soffrire sotto i tabelloni.
In compenso Drummond è una bestia fisico-atletica e English e MIddleton son riusciti a segnare da fuori con costanza.
Con questo lineup comunque ai playoff non ci arriviamo neanche se preghiamo in greco, tanto vale spostare subito Monroe in PF rifirmare Big Ben a dividersi i minuti da centro con Drummond e Kravtsov, e far uscire Maxiell dalla panchina.
Ma la cosa più importante è riuscire ad eliminare dalle rotazioni Daye e Villanueva per sempre, ho visto raramente delle seghe del livello di questi due, sono proprio due morti, vanno gettati nell'umido.
Peccato che il regolamente non consente di regalalarli.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Witbier wrote:Porca di quella troia, dopo due partite che mi avevano fatto ben sperare, contro Milwakee ritrovo Jerebko in PF, cazzo non è possibile sprecare Jonas in un ruolo non suo e che ci fa sistematicamente soffrire sotto i tabelloni.
In compenso Drummond è una bestia fisico-atletica e English e MIddleton son riusciti a segnare da fuori con costanza.
Con questo lineup comunque ai playoff non ci arriviamo neanche se preghiamo in greco, tanto vale spostare subito Monroe in PF rifirmare Big Ben a dividersi i minuti da centro con Drummond e Kravtsov, e far uscire Maxiell dalla panchina.
Ma la cosa più importante è riuscire ad eliminare dalle rotazioni Daye e Villanueva per sempre, ho visto raramente delle seghe del livello di questi due, sono proprio due morti, vanno gettati nell'umido.
Peccato che il regolamente non consente di regalalarli.
Ma perchè che speranze avevi? Prova incoraggiante di Drummond, avanti così!
Dopo l'era dei bad boys II, mi è ritornata la voglia di Pistons. Gli anni di Gordon & Villanueva mi avevano allontanato da questa squadra. Continua ad essere costruita senza una logica, senga progetto, ma ci sono caduti dal cielo tre prospetti di valore.
Anzi, io avrei giocato gli ultimi 2-3 anni a perdere, ma siamo talmente così stupidi (leali ma stupidi) che vincevamo pure qualche partita e ad ogni lottery eravamo indietro.
Knight e Drummond potevano/dovevano essere chiamati prima, siamo stati fortunati.
Su Knight ho qualche dubbio, sempre in leggera crescita, ma non mi convince moltissimo. Stuckey da guardia lo terrei, per il resto abbiamo giocatori che si trascinano in campo (Villanueava), alcuni senza IP cestistico (Bynum), alcuni che hanno perso l'atletismo di un tempo (Prince) e gente limitata (Maxiell).
Anche se arrivassimo ai PO, cosa impossibile per me, sarebbe sweep assicurato.
Certo se non quest'anno, il prossimo, bisogna cambiare rotta, altrimenti Monroe farà fatica a rimanere nel Michigan.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Nelle due gare di preseason in cui sono stati utilizzati, Charlie&Daye hanno tirato complessivamente 7 su 35 (4su21 per CV, 3su14 per AD).... :stressato:
Bene Drummond, è solo preseason ma le sue prestazioni sono state incoraggianti (La schiacciata su Ilyasova! :notworthy: :notworthy: :notworthy: )

Concordo con Witbier, bisogna spostare Monroe in PF o comunque iniziare a fargli giocare diversi minuti nel ruolo perchè non è che si può affrontare una stagione con Maxiell titolare.
Nonostante il roster sia super affollato spero sempre in un contratto annuale per BigBen...alla fine qualche minuto nello spot di C lo può ancora giocare in più ricoprirebbe il ruolo di chioccia per Dre.

Gli HL di Dre:
http://www.youtube.com/watch?v=WkQg65PGqSo
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Buona vittoria contro Orlando.
Sugli scudi Monroe e Stuckey. Knight preciso da tre e Drummond sotto canestro mantiene percentuali altissime.
Avanti così!
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Ieri purtroppo si è rivista la squadra disperata e catatonica della prima metà della stagione scorsa e dei due anni di kuester.
Speriamo sia un rigurgito di mediocrità dovuta anche alla qualità dell' avversario.
Mi sembra comunque che Drummond possa garantire tranquillamente una ventina di minuti du qualità anche quando partiranno le partite vere, e questo è un bel sospiro di sollievo.
La premiata ditta Daye, Villanueva insieme hanno totalizzato un 10 su 52 al tiro in queste partite di pre-season, abominevoli!
Una sorpresa invece è Middleton, In summer league non gli avrei dato due lire, ma in queste pertite ha dimostrato di avere punti nelle mani, potrebbe essere utile.
Post Reply