Il topic sui Cellulari
- defendthestar
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari
mio fratello ha preso usato un HTC, i prim igiorni tutto ok, poi da ieri la E e la S quando vuole scrivere qualcosa non funziona.
qualche consiglio su come rimediare?? qualcuno si è mai rivolto all assistenza dell htc??
qualche consiglio su come rimediare?? qualcuno si è mai rivolto all assistenza dell htc??
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
meglio che non ti racconto la mia esperienza con l'assistenza HTC altrimenti ti viene voglia manco di provarci a chiamare, si parla di un po di anni fa, da allora anche per questa esperienza mi sono proprio tolto il vizio di avvicinarmi ad un prodotto HTC anche perchè tra quella esperienza e l'assistenza Apple , beh siamo no su 2 pianeti diversi ma proprio su 2 galassie diverse...prova prova, poi mi fai sapere...in bocca al lupodefendthestar wrote:mio fratello ha preso usato un HTC, i prim igiorni tutto ok, poi da ieri la E e la S quando vuole scrivere qualcosa non funziona.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Apple ha una assistenza perfetta per 1 anno
gli HTC di solito vengono raccolti dai centri Nokia (e spediti a Prima Comunicazione, vicino Como)
gli HTC di solito vengono raccolti dai centri Nokia (e spediti a Prima Comunicazione, vicino Como)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Dipende da come sono disposti i "genius". Se cominci a fare storie di solito ti danno pure il secondo anno. Anche perché anche l'antitrust gli ha detto che devono darlo. Li ha pure multati.Paperone wrote:Apple ha una assistenza perfetta per 1 anno![]()
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
io parlo anche e soprattutto dell'assistenza telefonica, un'inferno. Comunque non sempre, dipende da città a città ci sono anche i centri di raccolta HTC, qui c'è.Paperone wrote:Apple ha una assistenza perfetta per 1 anno![]()
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io per esperienza ho notato GRANDE differenza non solo da città a città, ma da centro a centro. Se trovi il centro giusto, spesso le cose si fanno proprio facili facili. Per dire, quando andavo all'università avevo trovato un centro assistenza nokia dove mi è capitato di portare il telefono la mattina, prima di andare a lezione, e di andarlo a riprendere il pomeriggio stesso dopo le lezioniThe Answer Palermitano wrote: io parlo anche e soprattutto dell'assistenza telefonica, un'inferno. Comunque non sempre, dipende da città a città ci sono anche i centri di raccolta HTC, qui c'è.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- doc G
- Pro

Verissimo. Prima a Terni raccoglieva i colli il centro Nokia che impacchettava e spediva, tempi biblici, adesso c'è un tecnico che ha chiuso una convenzione con HTC, i danni più semplici li ripara, in tempi davvero rapidi, per quelli più complessi si fa spedire il pezzo, tempi massimi di attesa un mesetto.rowiz wrote:Io per esperienza ho notato GRANDE differenza non solo da città a città, ma da centro a centro. Se trovi il centro giusto, spesso le cose si fanno proprio facili facili. Per dire, quando andavo all'università avevo trovato un centro assistenza nokia dove mi è capitato di portare il telefono la mattina, prima di andare a lezione, e di andarlo a riprendere il pomeriggio stesso dopo le lezioniThe Answer Palermitano wrote: io parlo anche e soprattutto dell'assistenza telefonica, un'inferno. Comunque non sempre, dipende da città a città ci sono anche i centri di raccolta HTC, qui c'è.
L'assistenza quindi oggi è soddisfacente, fino a poco tempo fa no.
Per quanto riguarda il danno, consiglio una prova: cambiando l'orientamento e scrivendo col telefono in orizzontale, i tasti funzionano o no? Se non dovrebbe essere un problema facilmente risolvibile, se in orizzontale funzionano direi che sono cazzi. Mi è accaduto tempo fa ed era il touch.
- defendthestar
- Pro

ehh mi sa che è proprio come dici tu DOC, da quell che ho capito se mette in orizzontale il telefono la E e la S funzionano. mi sai dire anche che tipo di modello avevi??
quello di mio fratello è l'EVO 3D.
quello di mio fratello è l'EVO 3D.
- Cholo
- Senior

Hanno messo il Galaxy tab 7.7 wifi a 279€ su Expansys.
Mi vogliono per strada a chiedere l'elemosina.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Cholo wrote:Hanno messo il Galaxy tab 7.7 wifi a 279€ su Expansys.![]()
Ma non è meglio il google tab? E dovrebbe costare anche meno.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
noi abbiamo il Tab2 7" in sottocosto a 199 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Cholo
- Senior

No no, è su un altro pianeta proprio, credimi.Porsche 928 wrote:Cholo wrote:Hanno messo il Galaxy tab 7.7 wifi a 279€ su Expansys.![]()
Ma non è meglio il google tab? E dovrebbe costare anche meno.
Il bello del 7.7 è che è un device di fascia altissima e questo si ripercuote su tutto. Sui materiali, sullo schermo (superamoled HD), sugli speaker, sull'autonomia (per certi versi superiore persino all'ipad).
Lo paghi 30€ in più della versione equivalente del Nexus, che sicuramente ha un processore migliore, ma per il resto vince a mani basse.
In più ha le fotocamere, l'infrarossi e una grandezza dello schermo superiore con dimensioni totali quasi uguali (alto uguale, più largo, più sottile).
- Cholo
- Senior

Ma a quella cifra si trova facilmente da un pezzo.Paperone wrote:noi abbiamo il Tab2 7" in sottocosto a 199
Tantopiù che li regalavano acquistando il gs3. A me ne deve arrivare uno infatti (che già dovrei aver venduto... se si sbrigano).
Non si avvicina nemmeno al 7.7 come qualità però. Anzi, rispetto al Tab Plus hanno fatto un passo indietro.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Cholo wrote: No no, è su un altro pianeta proprio, credimi.
Il bello del 7.7 è che è un device di fascia altissima e questo si ripercuote su tutto. Sui materiali, sullo schermo (superamoled HD), sugli speaker, sull'autonomia (per certi versi superiore persino all'ipad).
Lo paghi 30€ in più della versione equivalente del Nexus, che sicuramente ha un processore migliore, ma per il resto vince a mani basse.
In più ha le fotocamere, l'infrarossi e una grandezza dello schermo superiore con dimensioni totali quasi uguali (alto uguale, più largo, più sottile).
Ho capito.
Io sto facendo una voglia pazza del tablet definitivo(per me), pero costa davvero tanto, il Note 10.1 con modulo chiamate. Pero oltre 600 dollari son troppi.
[align=center]
[/align]
[/align]- Cholo
- Senior

Bello bello.Porsche 928 wrote: Ho capito.
Io sto facendo una voglia pazza del tablet definitivo(per me), pero costa davvero tanto, il Note 10.1 con modulo chiamate. Pero oltre 600 dollari son troppi.
L'utilizzo del nuovo pennino è rivoluzionario. Assomiglia tantissimo a quello delle tavolette Wacom.
Infatti a me attira molto il note 2 (ormai sui tablet veri e propri, penso di averci messo una croce).
Quando caleranno, chissà...