Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by defendthestar »

garylarson wrote: farlo dormire/ riposare più in alto di te ( as esempio guardando la tele, lui sul divano tu sul pavimento)
posso ammettere che non ho capito?? :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

BigBen Wallace wrote:anche io ho preso l'ECDL, a suo tempo. Ora sta in fondo ad un cassetto, mi è servita solo ad avere l'idoneità per l'esame di informatica all'università.
Più o meno è quella la sua funzione. La cosa che a me diverte è che lavoro in uno dei reparti più informatizzati dell'intero Ospedale e in grado di usare in maniera base un pc siamo in 3 o 4, non di più.
Most improved forumist 2009
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

beh quello è un brutto vizio italiano.
amministrazioni che girano ancora su IE, che scrivono al computer cercando le lettere..

l'ultima dimissione del pronto soccorso dopo una frattura di 2 dita delle mani.. 3 ore in pronto soccorso.
come si chiama lei.. giuseppe tornatore..
-allora dov'è la G, ah eccola ora la I si trova
........
- la i è vicino alla O, nelle vicinanze dell INVIO
-ah grazie
-la u è vicina alla i, S ed E sono vicine
per fare una letterina di dimissioni c'avrà messo 30 minuti
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

defendthestar wrote:beh quello è un brutto vizio italiano.
amministrazioni che girano ancora su IE, che scrivono al computer cercando le lettere..

l'ultima dimissione del pronto soccorso dopo una frattura di 2 dita delle mani.. 3 ore in pronto soccorso.
come si chiama lei.. giuseppe tornatore..
-allora dov'è la G, ah eccola ora la I si trova
........
- la i è vicino alla O, nelle vicinanze dell INVIO
-ah grazie
-la u è vicina alla i, S ed E sono vicine
per fare una letterina di dimissioni c'avrà messo 30 minuti
Non ti dico....certe volte quando siamo in ambulatorio al computer mi metto io....casualmente ogni volta che io scendo in ambulatorio si finisce secondo i tempi....se il pc non lo tengo io, si finisce tardissimo....
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sberl, almeno in ambulatorio voi avete il pc. Qui ho il polso che scricchiola a furia di usare la mano
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tzara wrote:Sberl, almeno in ambulatorio voi avete il pc. Qui ho il polso che scricchiola a furia di usare la mano
il doppio senso si spreca :gogogo:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

tzara wrote:Sberl, almeno in ambulatorio voi avete il pc. Qui ho il polso che scricchiola a furia di usare la mano
Siamo uno dei reparti più informatizzati dell'intero Civile di Brescia...così a mente conto qualcosa come 30 computer sull'intera unità operativa e la gestione è tutta tramite programma interno realizzato da uno dei nostri medici. Ci gestiamo praticamente tutta l'attività e tutto l'archivio.
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

defendthestar wrote:
garylarson wrote: farlo dormire/ riposare più in alto di te ( as esempio guardando la tele, lui sul divano tu sul pavimento)
posso ammettere che non ho capito?? :penso:
succede soprattutto con le famiglie con bambini che i bimbi stiano sul pavimento a giocare o guardare la televisione ( caso limite può capitare anche con gli adulti)e il cane si abitua a stare sul divano.
Altra situazione da evitare è permettere al cane di stare con te sul divano o peggio nello stesso letto.
I cani tendono a riposare/ dormire staccati da terra e la posizione più alta viene preso dal cane dominante del branco.
Quindi per evitare mancanza di rispetto da parte del cane bisogna evitare che succedano abitualmente queste situazioni. Sarà apparentemente crudele, ma il cane deve essere l'ultima ruota del carro della famiglia, sempre uno della famiglia, ma ultimo.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

garylarson wrote:succede soprattutto con le famiglie con bambini che i bimbi stiano sul pavimento a giocare o guardare la televisione ( caso limite può capitare anche con gli adulti)e il cane si abitua a stare sul divano.
Altra situazione da evitare è permettere al cane di stare con te sul divano o peggio nello stesso letto.
I cani tendono a riposare/ dormire staccati da terra e la posizione più alta viene preso dal cane dominante del branco.
Quindi per evitare mancanza di rispetto da parte del cane bisogna evitare che succedano abitualmente queste situazioni. Sarà apparentemente crudele, ma il cane deve essere l'ultima ruota del carro della famiglia, sempre uno della famiglia, ma ultimo.
Beh, però credo dipenda dalla razza del cane che si prende.. ossia, io ho (loro hanno) un labrador a casa dai miei e lui vive in casa da dodici anni. Dorme sul divano la notte. E ogni sera se lo divide (il divano) con mio padre. La mattina presto poi si fa la sua rampa di scale (che divide la sala dalla stanza da letto) e sale sul letto coi miei che dormono e s'accoccola lì (spettacolo puro vederli tutti e 3 che dormono). Ma in tutto ciò è l'animale più buono e "coglionotto" della terra. MAI e dico MAI mezza "sbandata" di testa..
Adora tanto mio padre, quanto mia madre. E ubbidisce ad ogni cosa gli si dice. Un angelo insomma.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

amministrazioni che girano ancora su IE
Sul resto sono anche d'accordo, e nello specifico non sto usando Internet Explorer. Ma l'ultima versione è un signor browser, veloce e stabile: ormai è un po' un luogo comune che "farà schifo di sicuro".
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

MarkoJaric wrote:
garylarson wrote:succede soprattutto con le famiglie con bambini che i bimbi stiano sul pavimento a giocare o guardare la televisione ( caso limite può capitare anche con gli adulti)e il cane si abitua a stare sul divano.
Beh, però credo dipenda dalla razza del cane che si prende.. ossia, io ho (loro hanno) un labrador a casa dai miei e lui vive in casa da dodici anni. Dorme sul divano la notte. E ogni sera se lo divide (il divano) con mio padre. La mattina presto poi si fa la sua rampa di scale (che divide la sala dalla stanza da letto) e sale sul letto coi miei che dormono e s'accoccola lì (spettacolo puro vederli tutti e 3 che dormono). Ma in tutto ciò è l'animale più buono e "coglionotto" della terra. MAI e dico MAI mezza "sbandata" di testa..
Adora tanto mio padre, quanto mia madre. E ubbidisce ad ogni cosa gli si dice. Un angelo insomma.
Io ho avuto una decina di cani di tutte le razze e solo con uno ho avuto dei problemi comportamentali dove ho scoperto cosa avevo sbagliato.
Non sono tutti uguali ovviamente . un terrier tenderà a fare delle buche in continuazione, un mastinoide ad avere un comportamento aggressivo protettivo. i levrieri sono docilissimi finchè non vedono una lepre e allora falli stare fermi se ci riesci
ma in linea di massima se vuoi un cane che ti obbedisca, non solo a te ma anche agli altri membri della famiglia, devi tenere alcune linee di condotta, chiaramente ti può andare bene lo stesso.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ieri sono sparito :forza: il cane è un maltese, cmq gli ho già preparato tutto, lo vado a prendere venerdì appena esco dal lavoro e visto che poi riprendo al lunedì di pomeriggio avremo tre giorni da passare assieme, cmq credo che soprattutto il primo pomeriggio lo lascio stare e fare quello che deve fare, annusare, sbirciare la casa, controllare i suoi giochi e vedere un pò come si comporta e come reagisce, chiaro che se mi cerca per farsi coccolare o giocare di sicuro mi piazzo li con lui

l'unica cosa che mi fa girare le balle è che mia mamma, nonostante sapesse da tempo quando sarebbe arrivato se ne va in ferie proprio domani e torna fra due domeniche, mi avrebbe fatto più piacere che i primi giorni li potesse passare sempre con qualcuno, vabbè si abituerà subito, visto che poi mia madre da aprile a settembre a casa non c'è
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:ieri sono sparito :forza: il cane è un maltese, cmq gli ho già preparato tutto, lo vado a prendere venerdì appena esco dal lavoro e visto che poi riprendo al lunedì di pomeriggio avremo tre giorni da passare assieme, cmq credo che soprattutto il primo pomeriggio lo lascio stare e fare quello che deve fare, annusare, sbirciare la casa, controllare i suoi giochi e vedere un pò come si comporta e come reagisce, chiaro che se mi cerca per farsi coccolare o giocare di sicuro mi piazzo li con lui
dimentichi che ti cagherà ovunque, ti piscierà sul divano e ti rovinerà mezza casa :naughty: :fischia: :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

amministrazioni che girano ancora su IE
il problema che segnali tu è piuttosto quello di un cinquantenne a cui hanno rifilato un pc e che si arrangia.
ripensando ai problemi che hanno i miei con l'informatica, faccio anche fatica ad arrabbiarmi :biggrin:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lele_warriors wrote:
andreaR wrote:ieri sono sparito :forza: il cane è un maltese, cmq gli ho già preparato tutto, lo vado a prendere venerdì appena esco dal lavoro e visto che poi riprendo al lunedì di pomeriggio avremo tre giorni da passare assieme, cmq credo che soprattutto il primo pomeriggio lo lascio stare e fare quello che deve fare, annusare, sbirciare la casa, controllare i suoi giochi e vedere un pò come si comporta e come reagisce, chiaro che se mi cerca per farsi coccolare o giocare di sicuro mi piazzo li con lui
dimentichi che ti cagherà ovunque, ti piscierà sul divano e ti rovinerà mezza casa :naughty: :fischia: :forza:
deve crescere :fischia:
Post Reply