Black Musick Topick

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: BLACK MUSICK TOPICK - 11 Settembre 2009: The bluepri

Post by Radiofreccia »

Apro una piccola parentesi italiana. E' uscito l'EP di Corrado ( Poesia Cruda, marchio dei CoSang ) con Geeno ( First Million Beat ) sulle tracce.
Vi invito a scaricare l'EP in free download sul suo sito. Sentitevi anche solo un pezzo, sicuramente apprezzerete perchè 'sti ragazzi meritano tantissimo:

http://www.youtube.com/watch?v=n1JnlsYcDYw
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rakim
Senior
Senior

Re: BLACK MUSICK TOPICK - 11 Settembre 2009: The blueprint 3

Post by Rakim »

Appena uscito il video di Same Love.

http://www.youtube.com/watch?v=hlVBg7_08n0
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Non riesco a trovare articoli o dati significativi, ma Macklemore sta avendo il successo meritato negli States ? Oppure è semi-sconosciuto come qui ?
Noto che i suoi video hanno molte views, ma in media sui 3-4 milioni.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

boh, l'altro giorno si congratulava che "The Heist" fosse alla #12 dei pre-order di iTunes, ma poi sinceramente chi se ne frega delle views, del numero di ascoltatori. è la qualità che ci deve essere sempre, sai quanti artisti rimangono di nicchia, ma continuano ad avere tour mondiali e fan-base solide.

ah, Ro', il Clan spacca. :truzzo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ride_the_lightning wrote:ah, Ro', il Clan spacca. :truzzo:
di brutto.
Con Common come sei messo?
Poi vorrei anche consigliarti Busta, ma mi vergogno un po' visto quello che è diventato ora...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

rowiz wrote:
ride_the_lightning wrote:ah, Ro', il Clan spacca. :truzzo:
di brutto.
Con Common come sei messo?
Poi vorrei anche consigliarti Busta, ma mi vergogno un po' visto quello che è diventato ora...
Ahahah povero Busta, basta tagliare gli ultimi anni e i suoi lavori son sempre ottimi.
Dei Cypress Hill gli hai passato qualcosa?

Radio, hanno appena finito il tour europeo e se non ho capito male ci son stati solo dei sold-out, non erano sicuramente locali enormi, ma alla fine quel che conta, come dice ride, è mantenere un livello qualitativo alto.
Sul video di Same Love poco da dire, forse non è nulla di eccezionale o geniale come lo son stati altri video, ma si porta con se qualcosa di speciale e l'empatia è tanta (quasi mi commuovevo).
ride_the_lightning
Pro
Pro

Common, Ro', sto ascoltando The Dreamer/The Believer, come consigliato anche da Dave, mi sta piacendo. soprattutto le basi e i beat.
su Cypress Hill anticipo e dico che conosco solo il debutto omonimo [che mi garba assai] e Black Sunday, poi nada.
ImageImage

rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Cypress Hill non sono molto preparato neanche io, mi pare conosco 2/3 album, ma con uno ero andato a loop.

Vi regalo una chicca che sicuramente non conoscete. One Be Lo, S.O.N.O.G.R.A.M. Non so chi cazzo siano, non so che altro hanno fatto, ma quest'album è CLA-MO-RO-SO
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

ride_the_lightning wrote:Common, Ro', sto ascoltando The Dreamer/The Believer, come consigliato anche da Dave, mi sta piacendo. soprattutto le basi e i beat.
su Cypress Hill anticipo e dico che conosco solo il debutto omonimo [che mi garba assai] e Black Sunday, poi nada.
Dei Cypress Hill ascolta anche Temple Of Boom e Cypress Hill IV, vale davvero la pena. Nel primo ci sono un sacco di loro classici come Throw Your Set In The Air, Illusions, Boom Biddy Bye Bye, in quel disco le basi di Muggs sono secondo me le migliori di sempre.

Se volete ascoltare qualcosa di diverso dal solito rimanendo nell'underground sentite l'ultimo di Brother Alì.
ride_the_lightning wrote:sto giusto skypando con Ro' che mi sta elargendo consigli a iosa. segnalandomi anche come il re sia Davide Lavarra AKA MistaDave. :notworthy: :metal:
Ah ah ah, anche tu hai trovato l'identità segreta...
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Grazie mille Dave, io appunto, poi recupererò prima o tardi [si dice così ? non credo, ma vabbè son una frana nei modi di dire]. grande identità segreta, leggo sempre volentieri le recensioni che linki, ora almeno so chi si cela dietro MistaDave. :notworthy:

ah, The Heist è una bomba. b-o-m-b-a. ma non ce ne erano di dubbi. di fisso su "Jimmy Iovine" e "Starting Over" con Bridwell dei Band of Horses come ospite d'eccezione. e le basi di Ryan Lewis [onorate con "Bombom", strumentale] sono incredibili.
ImageImage

Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

ride_the_lightning wrote:Grazie mille Dave, io appunto, poi recupererò prima o tardi [si dice così ? non credo, ma vabbè son una frana nei modi di dire]. grande identità segreta, leggo sempre volentieri le recensioni che linki, ora almeno so chi si cela dietro MistaDave. :notworthy:

ah, The Heist è una bomba. b-o-m-b-a. ma non ce ne erano di dubbi. di fisso su "Jimmy Iovine" e "Starting Over" con Bridwell dei Band of Horses come ospite d'eccezione. e le basi di Ryan Lewis [onorate con "Bombom", strumentale] sono incredibili.
Per me è già album dell'anno. :truzzo:
ride_the_lightning
Pro
Pro

‏@macklemore
Really, the people have acted as our record label....And can I just say, you've done a WAY better job than any major could have with our.
ImageImage

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image

amburgo 1100
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

ride_the_lightning wrote:‏@macklemore
Really, the people have acted as our record label....And can I just say, you've done a WAY better job than any major could have with our.
album. I still can't believe we hit #1 on iTunes. I got the screen shots and I'm showing my kids those pictures one day! Can't believe the response to the music thus far. We put in almost 3 years to make this album. I couldn't dream of a better way to celebrate. Thank you #SFG

:ok:
Comunque Starting Over stupenda anche per me, ma quella che ho ascoltato più volte è sicuramente Ten Thousand Hours.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bellissima quella con bridwell, roba di qualità smisurata, quasi spero resti di nicchia in italia, cosa probabile
Post Reply