Io lo gioco su Ps2, però è in inglese...per me però non è un grosso problema...Io volevo sapere se MVP Baseball c'è anche per la PS2 o solo per PC. Per ora l'ho trovato solo in versione NTSC... In versione PAL non c'è proprio?
Grazie.
[align=right][snapback]247749[/snapback][/align]
Videogiochi di Baseball
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Videogiochi di Baseball

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
credo neanche per lui............. io ce l'ho su pc, originale (:fischia:Io lo gioco su Ps2, però è in inglese...per me però non è un grosso problema...
[align=right][snapback]247796[/snapback][/align]
Last edited by Bobbea on 08/08/2005, 12:47, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Videogiochi di Baseball
Ma non mi frega niente se è inglese. Devo solo capire se esiste solo in versione NTSC (e così sembra, purtroppo) visto che a quel punto mi servirebbe la modifica alla Play. Per la lingua non c'è nessunissimo problema, anzi.Io lo gioco su Ps2, però è in inglese...per me però non è un grosso problema...
[align=right][snapback]247796[/snapback][/align]

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Videogiochi di Baseball
Ancheio l'anno scorso ho cercato come un disperato Mvp in pal ma non l'ho trovato. Mi sono quindi buttato su quello per pc e devo dire vhe mi da grosse soddisfazioni anche se è quello dello scorso anno.
Se hai novità facci sapere.
Ciao
Ciao
- Buffa
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Hai mai provato a giocare a Mvp anche on-line?Ancheio l'anno scorso ho cercato come un disperato Mvp in pal ma non l'ho trovato. Mi sono quindi buttato su quello per pc e devo dire vhe mi da grosse soddisfazioni anche se è quello dello scorso anno.
Ciao
[align=right][snapback]248192[/snapback][/align]
Scusami se ti contraddico ma tra il 2004 e il 2005 c'è un abisso tipo Fossa delle Marianne! :D
Last edited by Buffa on 08/08/2005, 17:31, edited 1 time in total.
-
ale23
- Senior

Videogiochi di Baseball
da quello che ho visto in giro MVP baseball per ps2 versione Pal non è uscito e forse esce entro la fine del 2005...
nel frattempo provate backyard baseball
nel frattempo provate backyard baseball

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Videogiochi di Baseball
Tu hai giocato a tutti e due? Purtroppo inline non ho mai giocato ma mi piacerebbe provare...Hai mai provato a giocare a Mvp anche on-line?
Scusami se ti contraddico ma tra il 2004 e il 2005 c'è un abisso tipo Fossa delle Marianne! :D
[align=right][snapback]248195[/snapback][/align]
-
matzoid182
- Pro

Videogiochi di Baseball
Ragazzi una domanda:
Quando sono il pitcher e devo battere, nel rettangolo ci sono tutti quadratini colorati...quali sono quelli dove il battitore è più forte e quali più debole??
Insomma spiegatemi un po...
Quando sono il pitcher e devo battere, nel rettangolo ci sono tutti quadratini colorati...quali sono quelli dove il battitore è più forte e quali più debole??

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
avecris
- Newbie

Videogiochi di Baseball
quando batti i rettangoli rossi sono quelli in cui il battorore è piu forte quelli blu il battitore è debole e quelli senza colore è indifferente.cmq se sei il pitcher ,lanci non battiRagazzi una domanda:
[align=right][snapback]248812[/snapback][/align]
-
matzoid182
- Pro

Videogiochi di Baseball
si ho scritto male, intendevo quando devo lanciare...quando batti i rettangoli rossi sono quelli in cui il battorore è piu forte quelli blu il battitore è debole e quelli senza colore è indifferente.cmq se sei il pitcher ,lanci non batti
[align=right][snapback]248889[/snapback][/align]
Perciò quando lancio, per mettere in difficoltà l'avversario devo mirare ai quadrati blu?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
stai tranquillo, anche nei rettangoli blu la buttano fuori.
voi come fate a capire se il lancio è strike o ball?
-
matzoid182
- Pro

Videogiochi di Baseball
Capita anche a me spesso di girare la mazza a vuoto, serve solo un po di abitudine...stai tranquillo, anche nei rettangoli blu la buttano fuori.
[align=right][snapback]248924[/snapback][/align]
Alcuni si vedono che vanno fuori dal rettangolo, altri è davvero difficile, e rimanendo fermo spesso subisco vari stike. Cmq le basi ball che ho guadagnato sono davvero poche....

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Buffa
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Se riesci a procurarti MVP 2005 (se non ho capito male adesso stai usando il 2004) contattami su MSN: mio nick BBCPrink@hotmail.it, sono online quasi tutte le sereTu hai giocato a tutti e due? Purtroppo inline non ho mai giocato ma mi piacerebbe provare...
[align=right][snapback]248451[/snapback][/align]
Anzi rinnovo il mio invito a tutti giocatori di MVP 2005 per pc e con una connessione ADSL di contattarmi. Se riuscissimo a diventare un numero interessante potremmo pensare ad una lega italiana per MVP. Al momento ce ne sono due in Europa: EMLB e MVP-Baseball-Online (per la 2nda sono ancora aperte le iscrizioni!)
Ciao a tutti
Last edited by Buffa on 09/08/2005, 23:08, edited 1 time in total.
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
io ho un problema per il gioco, ho 2 portatili, e su quello che uso per internet il gioco non mi va
-
avecris
- Newbie

Videogiochi di Baseball
ciao ecco alcuni consigli quando lanciate:se siete in vantaggio nel conto ad esempio sul 2 strike 0 ball o sul 2 - 1 vi consiglio di lanciare un ball preferibilmente uno slider o una curva a meta altezza interno o esterno, quasi sempre i battitori avversari girano a vuoto
e quindi vanno strike out,e quando ci sono corridori in posizione punto x gli avversari ,il loro battirore quasi sempre gira la mazza al primo lancio x portare il punto a casa quindi anche qua vi consiglio di usare il metodo sopra indicato.è utile lanciare qualche ball ogni tanto e cabiate sempre tipi di lanci nn usate sempre lo stesso ,se no i battortori avversari vi "prendono il tempo" al lancio e cominciano i furicampo.
quando avete i lanciatori di potenza nn usate sempre la dritta ,usate spesso la curva e il cambio se no x gli avversari arrivano i pepitoni(fuoricampo),la dritta è la palla piu facile da buttare fuori dal campo
e quindi vanno strike out,e quando ci sono corridori in posizione punto x gli avversari ,il loro battirore quasi sempre gira la mazza al primo lancio x portare il punto a casa quindi anche qua vi consiglio di usare il metodo sopra indicato.è utile lanciare qualche ball ogni tanto e cabiate sempre tipi di lanci nn usate sempre lo stesso ,se no i battortori avversari vi "prendono il tempo" al lancio e cominciano i furicampo.
quando avete i lanciatori di potenza nn usate sempre la dritta ,usate spesso la curva e il cambio se no x gli avversari arrivano i pepitoni(fuoricampo),la dritta è la palla piu facile da buttare fuori dal campo
Last edited by avecris on 10/08/2005, 13:43, edited 1 time in total.