Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Maverick
Senior
Senior

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Maverick »

Fearless wrote:http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ght_Howard

I magic stanno cominciando a capire che siamo l'unica squadra con una superstar che può firmarlo da free agent, non mi stupirei se ci avessero contattato loro..
Abbiamo cambiato nome e città? :dohut0:

A questo punto il prossimo anno che si fa? Howard rimarrà sicuramente ai Lakers, la nostra unica possibilità è sperare che Bynum voglia scappare da Phila
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Boh per quanto riguarda i Lakers non so quanto siano più forti con Howard rispetto a Bynum, a me piace di più quest'ultimo.. Ed in effetti la paura che rimanga a Philly c'è tutta ora, visto che è anche la sua hometown. Avendo già due titoli in saccoccia, ed essendo anche uscito dall'ambiente di LA che andava stretto alle sue mire da go-to-guy, il bambinone andrà da chi gli dà più soldi, cioè quelli che avranno i suoi bird rights..
Fearless, già MavsMANIAC.
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

Beh la post season continua a distruggerci sogni e piani futuri..vediamo se il prox sara' ibaka..
Se questi 2 rifirmano, harden va a phoenix chi rimane oltre a cp3(x quale motivo dovrebbe venire?) e il centro francese? Va beh speriamo si inizi in fretta a giocare che tutte queste chiacchere nn servono a nulla!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

almeno è/sembra contento..nn come qnd è andato a nola
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

poi con quei fucili lunghi due metri sarà rispettato in texas
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

la numerazione del roster:
0 Marion - 1 Cunningham - 3 Beaubois - 4 Collison - 5 James - 9 Crowder - 13 West - 20 Do.Jones - 25 Carter - 30 Da. Jones - ( 31 :sad: ) - 32 Mayo - 34 Wright - 35 Kaman - 41 Dirk - 42 Brand

Com'è Akognon? lo dovremmo aver invitato al training camp. Ma possiamo firmare qualcun'altro e mandarlo nelle Leggende? O non ci sarà nessuna sorpresa?
Non sento più parlare di Oden, è ancora sul pianeta terra?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma il 15 da voi è stato ritirato per caso?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

si la maglia 15 era di brad davis (ritirata anche la 22 di blackman)
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Image

:forza:
Image
Image
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

ragazzi che male vedere il jet in verde col 4..
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

al rientro dal weekend tedesco posso dire che è stato bellissimo ed emozionante!!!
non posso immaginare come possa essere una partita in america..
peccato per il tempo che non mi ha permesso di accamparmi di fronte all'albergo per poterli vedere da vicino..
la partita era ovvio che fosse così, la condizione è ancora in vacanza così come anche l'affiatamento (tantissime palle perse)..mi spiace che anche in queste amichevoli di preseason non si possano schierare tutti i giocatori, bwright, cunningham e da.jones (e anche akognon) sono rimasti con la sovramaglia..cunningham nel riscaldamento mi è sembrato recuperato con una bella schiacciata! un pò di paura per l'infortunio a roddy che però sembra nn sia grave..buono kaman e carter (acclamato dalla folla) anche se ha tirato solo da 3..mayo troppo falloso..c'è da costruire la chimica però mi è sembrato un buon gruppo
e poi anche la possibilità di fare la foto con il larry o'brien trophy!
ho provato a fine partita ad aspettare che qualcuno uscisse ma la security ci ha mandato tutti fuori..
kingpic
Rookie
Rookie
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics

Post by kingpic »

domanda alla quale avete forse già risposto... Collison come play in una squadra dove c'è Dirk,Marion,Carter e Kaman centra qualcosa?
mi sembra più un giocatore da ritmo alto-altino mentre quelli sopra elencati direi di no, o quanto meno non più.
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Non lo so.
Troppo rodato il Barcellona, troppe novità per noi. Chimica, giochi, tutto da costruire.
Di sicuro so già che Carter mi farà incazzare più del solito, e Collison potrebbe seguirlo a ruota.
Kaman non male, Brand autonomia ridottissima, qualche spunto da DoJo e West, male Mayo e Wright. Ecco, lui. Benedetto ragazzo, il talento ce l'hai, come diamine fai ad essere così molle?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Aldilà della sconfitta maturata ieri, che ci sta eh..questa squadra non mi convince neanche un po'.
Troppi galli in un pollaio, galli poi neanche giovani...troppi Leader e Semi-Leader...Carter, Marion, Nowitzki, Brand, Collison, Kaman, Mayo..
Personalmente non credo che la squadra sia stata costruita con un filo logico, anche se dopo un certo punto del mercato erano rimasti con tanti spot liberi e hanno dovuto iniziare a prendere ciò che era rimasto sul mercato piuttosto in fretta...

Io l'unico "vecchio" che avrei tenuto era Terry (oltre a Dirk ovvio), e mi sarei risparmiato pure la "grana" Brand.

Non mi aspetto grandi cose da questo gruppo, anche se più volte negli ultimi anni sono riusciti a venir fuori da Outsider.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply