MLB Live Games - Playoff Edition!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: MLB Live Games - Playoff Edition!
The end!!!
Inutile prolungare l'agonia, meglio cosi.
Se nelle ultime 16 partite hai un record di 5-11 giustissimo star fuori dalle serie che contano, male malissimo, ci guardiamo l'anno prossimo.
Inutile prolungare l'agonia, meglio cosi.
Se nelle ultime 16 partite hai un record di 5-11 giustissimo star fuori dalle serie che contano, male malissimo, ci guardiamo l'anno prossimo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
rene144
- Pro

E' andata. Complimenti. Roba folle. Ovviamente Yankees strafavoriti, ma davvero sembrano il team of destiny, quindi alzo le mani.
Profar ha battuto valido
alla faccia dell'esperienza.
Profar ha battuto valido
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Metto qui, ma domani A's@Detroit alle 12 eastern?
Ovvero alle 11 di mattina a Detroit?
Ho letto bene.
Ho letto bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Ammasso
- Senior

No, è a mezzanotte in Italia, le 6 PM eastern timeshilton wrote:Metto qui, ma domani A's@Detroit alle 12 eastern?
Ho letto bene.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
shilton
- Pro

Ah ok, probailmente era sbagliato sull'app del telefono, mi pareva stranoAmmasso wrote:No, è a mezzanotte in Italia, le 6 PM eastern timeshilton wrote:Metto qui, ma domani A's@Detroit alle 12 eastern?
Ho letto bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Eddie#14
- Rookie

No, anche io game-2 lo vedo segnato alle 12
Una delle poche che riuscirò a vedere live, sempre sia benedetto l'on demand con l'archivio
Una delle poche che riuscirò a vedere live, sempre sia benedetto l'on demand con l'archivio
-
Ammasso
- Senior

Magari l'app prende le impostazione del telefono e converte l'ora nel fuso che hai impostato, quindi 12amshilton wrote:
Ah ok, probailmente era sbagliato sull'app del telefono, mi pareva strano

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
C'è scritto che giocano alle 12 PM, non sono le 18 italiane? 
- Eddie#14
- Rookie

Anzi, ripensandoci sti maledetti si vanno poi a sovrapporre con la NFLEddie#14 wrote:No, anche io game-2 lo vedo segnato alle 12![]()
-
shilton
- Pro

Infatti intendevo gara due, la prima delle quattro partite in programma domani.Eddie#14 wrote:No, anche io game-2 lo vedo segnato alle 12![]()
Mi sa proprio che giocano in mattinata.

-
Ammasso
- Senior

Sì, avevo guardato gara1shilton wrote:Infatti intendevo gara due, la prima delle quattro partite in programma domani.Eddie#14 wrote:No, anche io game-2 lo vedo segnato alle 12![]()
Mi sa proprio che giocano in mattinata.
Anche durante la stagione ogni tanto giocano a quell'ora. Stavolta penso sia dovuto anche al fatto che le partite sono 4 e non vogliono sovrapposizioni.
In effetti c'è la sovrapposizione non l'NFL su Sportitalia

- pippo77
- Senior

ma l'errore è perchè non è un infield giusto?rene144 wrote:Il battitore è out automaticamente quando è chiamata l'infield fly. Quando c'è un pop sugli interni, che possono prendere la palla al volo con uno sforzo ordinario (giocata banale, di routine) e ci sono meno di 2 out ed almeno 2 uomini sulle basi e basi forzate, gli arbitri la chiamano per evitare che il difensore possa fare una "finta", tipo fingere di prenderla al volo per poi farla cadere ed attivare un doppio gioco.franktombino wrote:Me la spiegate per favore questa infield fly rule, che sono anni che so che esiste, ma non ho mai capito bene cosa sia?
Quando viene chiamata, il battitore è out automaticamente, per non obbligare i corridori a spostarsi... il gioco rimane vivo.
La partita è sotto protesta dei Braves. Ma non cambierà niente perché è una giocata di "giudizio" e non tecnica.
o perchè si può applicare comunque discrezionalità e non chiamarla come in questo caso quando la difesa non ha un vantaggio(anzi) dalla giocata?
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
1 non è nell'infieldpippo77 wrote:
ma l'errore è perchè non è un infield giusto?
o perchè si può applicare comunque discrezionalità e non chiamarla come in questo caso quando la difesa non ha un vantaggio(anzi) dalla giocata?
2 non è una giocata ordinaria (lo SS arretra)
3 la difesa non può trarre vantaggio facendo cadere la palla e attivare un doppio gioco
-
rene144
- Pro

L'errore fondamentale è perché non è uno sforzo ordinario, tutto qui. Kozma copre 20-30 metri, non si è ancora sistemato, si sta muovendo all'indietro mentre guarda verso l'alto. Il fatto dell'infield non è interamente vincolante... pensate alla situazione di uno shift difensivo, in cui il 2B è già sull'erba degli esterni: in quel caso l'infield fly può anche essere chiamata su una palla sugli esterni, perché è prendibile da un interno con uno sforzo ordinario (perché è già lì, fronte alla palla ed all'infield). In questo caso però Kozma ha dovuto coprire tanto di quel territorio che per definizione non conta come sforzo ordinario (a riprova: lo scorer non ha dato E6 quando la palla è caduta, mentre avrebbe dovuto farlo se fosse stato sforzo ordinario, visto che i corridori sono avanzati).pippo77 wrote: ma l'errore è perchè non è un infield giusto?
Poi la chiamata è stata ritardata all'inverosimile. Talmente tardi che Kozma ha pensato che fosse stato Holliday a chiamargliela.
Inoltre c'è l'aspetto dello "spirito" della regola, che è stata inventata per evitare fregature da parte della difesa (far cadere la palla ed attivare il DP). Lì Kozma non avrebbe potuto attivare il DP probabilmente, quindi era fuori luogo.
Ma a livello di regolamento la parte vincolante è quella dello sforzo ordinario e questo non lo era.
Voglio aggiungere una cosa: mi da' fastidio però che si dia la colpa a questa chiamata per la sconfitta di Atlanta. Hanno perso perché hanno commesso degli errori enormi in difesa ed in attacco, non certo per questa chiamata. Anche perché... se non fosse stato per la chiamata dell'arbitro, Kozma avrebbe effettuato la presa, mentre ha lasciato la palla perché ha pensato che la voce di Holbrook fosse quella di Holliday. Insomma, la palla è caduta perché c'è stata la chiamata. Invece si parla di questa chiamata come determinante per l'esito della partita, quando non lo è stata, alla fine dei conti.
Ma contemporaneamente ciò non toglie che sia stato un errore marchiano, dovuto anche al fatto che fino ai playoff non esistono arbitri sugli esterni secondo me.
-
rene144
- Pro

E quindi se Tommy Milone domani non vince, i Tigers, che hanno avuto un record peggiore degli Athletics, avranno 3 match-points (col ritorno di Verlander in gara 5) pur non avendo vinto neanche una gara fuori casa. Evviva il fattore campo.
Io onestamente certe decisioni MLB proprio non le capisco. Settimo record della lega (su 14) ed il premio è bypassare il turno delle WC ed avere le prime 2 in casa.
Io onestamente certe decisioni MLB proprio non le capisco. Settimo record della lega (su 14) ed il premio è bypassare il turno delle WC ed avere le prime 2 in casa.