Utah Jazz - Where Mormonism happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mormone di colonnata
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Utah Jazz - Where Mormonism happens

Post by mormone di colonnata »

ragazzi grazie per l'accoglienza, ma non avevo dubbi, uno dei motivi per cui mi sono iscritto è proprio lo spirito del forum...bello..
si..diciamo che abbiamo delle cose in comune :applauso: ..grazie per gli elogi sulla scelta del nickname...
cmq devo ammettere che la passione per i Jazz è un qualcosa di diverso rispetto a Buffalo, i Jazz sono la MIA squadra, mi piace il modello che proponiamo aldilà dei risultati buoni o meno buoni e la passione di NOI tifosi e appassionati!
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins

Post by HoyaSaxa »

Massimo rispetto per chi, come voi, supporta squadre come Buffalo o Utah. Per la serie: non ci piace vincere facile, ma ci mettiamo cuore e anima.
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Intanto perdiamo 83-80 la prima di preseason contro Golden State.

Ok la preseason conta zero ma sembra ci siano delle indicazioni incoraggianti che provengono da Mo Williams, bene come leadership e in attacco, da Marv Williams e dalla second unit dove si è distinto Kanter (doppia doppia).
Corbin ha suddiviso il tempo di gioco tra tutti senza dar vita ad una rotazione simile a quella che si vedrà durante la stagione, quindi poche indicazioni da questo punto di vista. Mi preoccupa aver letto di Favors che è partito dalla panca. Se non facciamo qualche scambio di mercato gli young-4 avranno gli stessi minuti dello scorso anno.

Le 18 palle perse sembra che non siano scoraggianti perchè dovute al fatto che Mo "vede" cose che gli altri ancora non capiscono e dalla ricerca dei giusti automatismi, a leggere il SL Tribune
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

HoyaSaxa wrote:Intanto perdiamo 83-80 la prima di preseason contro Golden State.

Ok la preseason conta zero ma sembra ci siano delle indicazioni incoraggianti che provengono da Mo Williams, bene come leadership e in attacco, da Marv Williams e dalla second unit dove si è distinto Kanter (doppia doppia).
Corbin ha suddiviso il tempo di gioco tra tutti senza dar vita ad una rotazione simile a quella che si vedrà durante la stagione, quindi poche indicazioni da questo punto di vista. Mi preoccupa aver letto di Favors che è partito dalla panca. Se non facciamo qualche scambio di mercato gli young-4 avranno gli stessi minuti dello scorso anno.

Le 18 palle perse sembra che non siano scoraggianti perchè dovute al fatto che Mo "vede" cose che gli altri ancora non capiscono e dalla ricerca dei giusti automatismi, a leggere il SL Tribune
:polliceverso:
vodi70
Newbie
Newbie
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Tennessee Titans
NHL Team: Calgary Flames

Post by vodi70 »

Anch'io mi sono appena riiscritto e saluto tutti i tifosi dei Jazz ! :forza:
W Utah !!!
David Ginola 14
Senior
Senior

Nella W contro i Thunder ancora bene Kanter....per quel che conta...
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

David Ginola 14 wrote:Nella W contro i Thunder ancora bene Kanter....per quel che conta...
Molto bene anche fuori dal campo.

Image

:forza: :forza:
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Credo che dalla partita contro i Thunder si possano trarre solo due indicazioni: Mo leader e quest'anno correremo molto di piú ( finalmente).
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

W contro i Lakers. Battere LA mi da sempre piacere anche se il risultato conta zero.
Corbin deve davvero dimostrare di che pasta è fatto quest'anno: pur non avendo dozzine di all- stars tra cui scegliere, ha davvero l'imbarazzo.

Contro LA da notare il 14+14 di Kanter e le difficoltá offensive di Favors, che è ancora partito in quitetto per l'assenza di Millsap. Indipendentemente dai risultati la strada deve essere, come scritto due milioni di volte, quella di dare minuti ai giovani. Tutti e quattro stanno facendo vedere lampi di grandissimo potenziale. Millsap e Jefferson sono assets di grande valore da scambiare... Insomma se ci sapremo fare il futuro potrebbe davvero essere roseo. Credo quest'annata influenzerà le nostre sorti per i prossimi dieci anni.

Mo :forza:
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Peccato che sia solo preseason. Comunque mi ripeto: battere LAL mi da sempre gusto. Asfaltarli poi anche di più, pure se conta zero.

Mo era a riposo, ma sembra Tinsley sia riuscito a mantenere la velocità di esecuzione su livelli molto alti. Questa sembra la novità più apprezzabile di quest'anno: corriamo come dei disperati. E finalmente abbiamo anche chi, data la pericolosità dall'arco, può aprire il campo sia in transizione che a difesa schierata.

Non avremo le All-stars strapagate, ma questo roster è zeppo di talento, coperto in ogni ruolo e offre a Corbin tantissime diverse soluzioni tattiche. Sarà dura ma anche eccitante essere il coach di questi Jazz. Anche il lavoro del GM non sarà facile. Ma una cosa non dobbiamo dimenticarci: siamo artefici del nostro distino. E' sempre meglio avere la possibilità di scegliere che avere le mani legati. E noi, sia dentro che fuori dal campo avremo tantissime possibilità di scelta.
David Ginola 14
Senior
Senior

Io sono meno ottimista.....proprio in generale...
Non tanto per la stagione...ma per le prospettive...
Di sicuro siamo profondi....spero che Corbin salga di livello...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

David Ginola 14 wrote:Io sono meno ottimista.....proprio in generale...
Beh perché dici che non vedi prospettive ottimali? Di sicuro possiamo fare molto e possiamo scegliere che strada prendere e su chi puntare. E non è poco. Poi le scelte si possono sbagliare, condannando così la franchigia a dieci anni di mediocritá, è vero. Ma si possono anche azzeccare...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Aggiungo che ciò che ha fatto intravedere in questa preseason Kanter è molto molto molto incoraggiante. Ho sempre pensato ci sarebbero voluti 4-5 anni per portarlo ad un buon livello. L'impressione è che ci possa volere meno ed il livello raggiungibile è molto più che buono...
David Ginola 14
Senior
Senior

HoyaSaxa wrote:
David Ginola 14 wrote:Io sono meno ottimista.....proprio in generale...
Beh perché dici che non vedi prospettive ottimali? Di sicuro possiamo fare molto e possiamo scegliere che strada prendere e su chi puntare. E non è poco. Poi le scelte si possono sbagliare, condannando così la franchigia a dieci anni di mediocritá, è vero. Ma si possono anche azzeccare...
Perché i 4 giovani giocheranno poco...
E se giocano poco difficilmente capiremo se sono da corsa...
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Credo che la situazione sarà in bilico fino a febbraio, poi per forza si faranno delle scelte e probabilmente si libereranno minuti per Favors e Kanter.
Post Reply