New Trash Talking - 2013

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Re: New Trash Talking - 2012

Post by Beetlebum »

Assassino reale wrote:
Beetlebum wrote:Bella stagione e bella finale. :forza:
Senza nulla togliere ai fortissimi Bad Boyz, secondo me ha vinto la squadra migliore.
Ormai con quel risultato era piu una questione di culo che di altro.
:

Detto questo, con Tulo e Berkman (che quest'anno non hanno MAI giocato) credo che la mia squadra sia superiore, ma questi son solo punti di vista :thumbup:
No ma infatti come squadra piu forte mi riferivo allo stato della finale, con infortunati, slumpanti ecc.
Poi chiaro che con Tulo siete di un altro livello :notworthy: (anche se Solano e Keppinger hanno battuto .300 con 4 HR e una decina di RBI in finale)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Vince, con pieno merito, la squadra più forte lungo l'arco di tutto l'anno. Anche e soprattutto perchè è uscita fuori dalla Pacific, che è nettamente la conference più competitiva di tutte.

Mi resta il dubbio, però, che qualcuno delle squadre che sono entrare ai PO hanno un po' buttato via l'occasione di vincere questo titolo non andando totalmente all-in alla trade deadline. Ma comunque complimenti ai nuovi campioni, con pieno merito.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

A me sarebbero serviti praticamente tre esterni che la cacciassero fuori una oni tre giorni per essere competitivi visto che come pitching non ero ai livelli di Seattle ma me la potevo cavare.

Il problema è che non c'erano tre esterni così..
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Luca10 wrote: Mi resta il dubbio, però, che qualcuno delle squadre che sono entrare ai PO hanno un po' buttato via l'occasione di vincere questo titolo non andando totalmente all-in alla trade deadline. Ma comunque complimenti ai nuovi campioni, con pieno merito.
A chi ti riferisci? :forza: :forza:

Cmq complimenti ai nuovi campioni, grande annata
Image-ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

MattBellamy wrote:
Luca10 wrote: Mi resta il dubbio, però, che qualcuno delle squadre che sono entrare ai PO hanno un po' buttato via l'occasione di vincere questo titolo non andando totalmente all-in alla trade deadline. Ma comunque complimenti ai nuovi campioni, con pieno merito.
A chi ti riferisci? :forza: :forza:

Cmq complimenti ai nuovi campioni, grande annata
Un po' tutte quelle ai PO, in realtà.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Congratulazioni a Seattle!!! Vista la stagione direi vittoria meritata. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Detroit come al solito si conferma al vertice, bravi anche i bad boys :ok:
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Prima stagione della nuova dirigenza decisamente positiva da un record di 152-231 a un record sopra quota. 500 di 190-188, e alla fine un più che discreto ottavo posto finale.

Bravi Dragons :forza:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Complimenti a Seattle, nome nuovo nell'albo della Dinasty. Un plauso a Detroit che riesce a confermarsi di anno in anno. :applauso: :applauso: :applauso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Per la gioia di molti qui dentro immagino, l'anno prossimo i Clouds perderanno il grande GM Louis, oberato da mille impegni. Sono ufficialmente a caccia di un compagno, anche se prima ho fatto alcuni sondaggi in privato a caccia di un nuovo GM
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Sberl wrote:Per la gioia di molti qui dentro immagino, l'anno prossimo i Clouds perderanno il grande GM Louis, oberato da mille impegni. Sono ufficialmente a caccia di un compagno, anche se prima ho fatto alcuni sondaggi in privato a caccia di un nuovo GM
Spiace per louis, oramai eravamo abituati ai suoi modi di fare e pensavamo potesse tornare quest'anno per provare a togliere a Seattle l'egemonia della pacific. Peccato, speriamo che cmq i Clouds possiano rialzarsi dopo la caduta rovinosa nel finale dello scorso anno. Auguri :thumbup:
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Francamente non penso che ci sia qualcuno contento dell'abbandono di Louis.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Sberl, essendo la componente saggia della coppia, è stato molto diplomatico.
Molto più semplicemente, visto che era stato ripetuto più volte che senza nuovi Comm il gioco si sarebbe fermato, mi dedicherò ad altre attività ludiche. Se invece si riparte, con altre persone alla guida, allora sarò ben felice di tornare a divertirmi con voi.

P.S. I modi sono i consueti, of course
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

louis wrote:Molto più semplicemente, visto che era stato ripetuto più volte che senza nuovi Comm il gioco si sarebbe fermato, mi dedicherò ad altre attività ludiche. Se invece si riparte, con altre persone alla guida, allora sarò ben felice di tornare a divertirmi con voi.
Per adesso purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna proposta da parte di possibili sostituti.Che poi colui che sarebbe da sostituire é Pixi, che si occupa attivamente di tutti i controlli e dei fogli google. Io e Tasco aiutiamo nei periodi piu' pieni quali aste e draft. Credo che nessuno voglia che la dinasty termini per cui speriamo di avere qualche notizia il prima possibile.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pixi89 wrote:
Sberl wrote:Per la gioia di molti qui dentro immagino, l'anno prossimo i Clouds perderanno il grande GM Louis, oberato da mille impegni. Sono ufficialmente a caccia di un compagno, anche se prima ho fatto alcuni sondaggi in privato a caccia di un nuovo GM
Spiace per louis, oramai eravamo abituati ai suoi modi di fare e pensavamo potesse tornare quest'anno per provare a togliere a Seattle l'egemonia della pacific. Peccato, speriamo che cmq i Clouds possiano rialzarsi dopo la caduta rovinosa nel finale dello scorso anno. Auguri :thumbup:
Nel finale pure io e Louis eravamo in DL....
Most improved forumist 2009
Image
koper
Senior
Senior

Post by koper »

louis wrote:Sberl, essendo la componente saggia della coppia, è stato molto diplomatico.
Molto più semplicemente, visto che era stato ripetuto più volte che senza nuovi Comm il gioco si sarebbe fermato, mi dedicherò ad altre attività ludiche. Se invece si riparte, con altre persone alla guida, allora sarò ben felice di tornare a divertirmi con voi.

P.S. I modi sono i consueti, of course

innanzitutto bentornato sul forum :forza:

credo che la migliore soluzione potrebbe consistere in due commish operativi + un responsabile delle decisioni
gli operativi possono essere giocatori del fantasy (per me andrebbero bene anche gli attuali commish) a cui spettano decisioni di routine ..
per quanto riguarda il supervisore, dovrebbe essere un non-giocatore o comunque un super-partes che non abbia interessi personali nelle decisioni da adottare e che conosca gli elementari principi del diritto ed esperienza di fantasy e MLB .. questo per evitare altre spiacevoli occasioni in cui alcuni commish hanno tratto vantaggio dalla loro posizione.
Quest'ultimo non dovrebbe necessariamente essere una persona a tempo pieno ma dovrebbe intervenire solo in casi di difficlle interpretazione del regolamento o in casi in cui il regolamento non può essere applicato ..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Post Reply