Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
EltonBrand42
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by EltonBrand42 »

E intanto Dooling si ritira con la dirigenza dei Celtics che lo tratta come se stesse per morire: “We’ll miss Keyon’s spirit and energy, both on and off the court,” said Danny Ainge. “The whole Celtics family wishes him well as he enters the next phase of his life.”
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

kingpic wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Milicic ha trovato l'accordo con la dirigenza. Il prossimo anno farà parte del Roster dei Celtics, viene al minimo, e il contratto dovrebbe essere annuale.
ma se Milicic è stato amnistiato può firmare al minimo per una sola stagione???
richiedo l'intervento di Fazz! :metal:
Childress con i Nets....stessa storia.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

kingpic wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Milicic ha trovato l'accordo con la dirigenza. Il prossimo anno farà parte del Roster dei Celtics, viene al minimo, e il contratto dovrebbe essere annuale.
ma se Milicic è stato amnistiato può firmare al minimo per una sola stagione???
richiedo l'intervento di Fazz! :metal:
Sì perchè le limitazioni valgono solo per le 48h successive all'utilizzo dell'Amnesty, poi FA libero come tutti gli altri (unica restrizione: non si torna nella squadra che ha tagliato fino allo scadere del contratto amnistiato).

E in ogni caso a Milicic restava un solo anno di contratto con Minnesota, quindi sarebbe stato annuale anche se chiesto da qualcuno nelle 48h di cui sopra.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Strana però la mancata riconferma di Daniels...

Le parole di Doc, mi facevano pensare ad una riconferma in toto di quasi tutto il Roster...e Daniels mi è sempre sembrato un pupillo del coach, più che altro rispecchiava una tipologia di giocatore che Rivers adorava...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Rebound
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots

Post by Rebound »

Lunedì 8 Ottobre, terzo appuntamento con ReBound, trasmissione radio sul basket nostrano ed NBA. Anche questa volta tanti argomenti:
Speciale Celtics vs Milano con ospite Fabio Anderle di iamaceltic.it; risultati di campionato italiano ed eurolega; approfondimento sui Rookies NBA (pg e sg), la rubrica su Sheed Wallace.
Tutto questo alle 19.30 su ryar.net.
Non mancate!
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Post by mmo »

alla veneranda età di 33 anni posso dire d'aver esaudito qualsiasi desiderio,ho visto vincere il titolo nel pieno delle mie facoltà mentali (poche) e sono riuscito a vedere i celtics dal vivo.cosa posso volere di più?.....vedere dal vivo gara 7 di una finale!

la partita non da molti spunti per poter analizzare la squadra ma vorrei spendere alcune parola su:

-Sullinger:gran bel giocatore,se viene usato a dovere averlo preso al 21 può essere il furto dell anno.
-Rondo:personalmente ho sempre difeso Rajon ed ero contrario a qualsiai trade che lo riguardasse,vedere dal vivo le sue giocate è stato impagabile.
-Pierce&Garnett non hanno giocato molto......non riesco a dire altro che vi amo.
-Milicic.......mah ancora devo capire come è stato possibile sceglierlo al numero 2 del draft,che sia stato preso per combattere con Dh12 o Bynum?

Penso che Doc abbia fatto vedere parte della strategia della prossima stagione ovvero far giocare diversi quintetti senza perdere di competitività.Avere in panca Bass,Terry,Lee,Melo,Green ci permetterà di giocare ancora meglio rispetto ad un anno fa.

non pensavo ci fossero cosi tanti tifosi dei Celtics a milano.

nota a margine:Bourousis se giocasse tutte le partite come domenica..........
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

no Barbosa no!!
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Solidarietà ragazzi.
Avere in squadra Barbosa non lo auguro nemmeno ai Lakers, figuriamoci a voi.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Magari mi sbaglio ma serviva proprio prendere l'ennesima guardia sottodimensionata dopo aver gia bradley,lee e terry?
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Nas wrote:Magari mi sbaglio ma serviva proprio prendere l'ennesima guardia sottodimensionata dopo aver gia bradley,lee e terry?
quoto ogni singola lettera!!!

imho non ce n'era affatto bisogno
RR9
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

Nas wrote:Magari mi sbaglio ma serviva proprio prendere l'ennesima guardia sottodimensionata dopo aver gia bradley,lee e terry?
Uno che potesse portare palla, si
MVPizza
Rookie
Rookie

Post by MVPizza »

RR9 wrote:
Uno che potesse portare palla, si
terry who?
almeno ha firmato solo per un anno
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

MVPizza wrote:
RR9 wrote: Uno che potesse portare palla, si
terry who?
almeno ha firmato solo per un anno
Terry è praticamente inutile se gli fai portare palla. Barbosa, pur non piacendomi come giocatore, è perfetto per correre, cosa che Rivers ha esplicitamente dichiarato di voler fare. In ogni caso per un anno al minimo non vedo perchè disperarsi, al massimo il Doc non lo fa giocare, tanto siamo lunghi quest'anno :biggrin:

Rondo-Bradley-Pierce-Sullinger-KG
Barbosa-Terry-Lee-Green-Joseph(?)-Bass-Milicic-Wilcox-Melo-Collins
MVPizza
Rookie
Rookie

Post by MVPizza »

praticamente inutile? vedendolo giocare non sembra così
e per giocare early offense (che i Celtics adottano spesso, non è una novità di quest'anno) non serve avere gli atleti migliori ma mettersi in posizione per un buon tiro prima che la difesa rientri.
comunque non è che mi dispero :thumbup:
Post Reply