New Trash Talking - 2013

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
Assassino reale
Senior
Senior

Re: New Trash Talking - 2012

Post by Assassino reale »

Pixi89 wrote:Detroit si sta mangiando le mani per aver lasciato Werth in panchina
In realtà no, dato che non ho avuto dubbi fra chi schierare tra lui è Span considerando i match up.
Il vero e (inutile) second guessing potrei farlo su altre 2 sliding doors:
- con Shields, che non ho schierato ieri avendo cambiato idea una 50ina di volte, ma non volevo dare possibilità di replica a Seattle il giorno dopo...ovviamente CG (ma anche L), ma ribaltando martedì la WHIP forse avrei costretto Beetle a mettere Lee.
- la scelta del rilievo al posto di Keppinger...il dubbio era Belisario o Cook. Ovviamente l'altro ha preso la hold. Normale.

Più in generale, direi che la finale l'abbiamo "perdeggiata" per colpa del duo di Baltimore che si è completamente sciolto nella settimana decisiva...roba come 2 BB e 25 K con pochi spiccioli utili per l'attacco.
Mostruoso il Pitching invece.

Comunque complimanti a Seattle che ha fatto una grande stagione.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Con il sennò di poi ovviamente sono capaci tutti, ma io avrei scelto Werth.. Visto che Cmq span era contro morrow..

Poi oh tanta roba entrambe le squadre, che avrebbero asfaltato qualunque altra squadra in questa week finale.. Specie nell'hitting
koper
Senior
Senior

Post by koper »

complimenti alla new entry SeattleBum nell'albo d'oro della Dinasty !!!!
per la prima volta il pennant sventola anche a ovest
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Assassino reale
Senior
Senior

Pixi89 wrote:Con il sennò di poi ovviamente sono capaci tutti, ma io avrei scelto Werth.. Visto che Cmq span era contro morrow..
Si si, ma ti ripeto, non ho rimpianti per quella scelta perché (giusto o sbagliato) non ho avuto dubbi.
A Werth non davo più di 2 AB prima di un pull in vista della post season, e contro Lee ero abbastanza sicuro che non prendesse BB, al contrario di Span con Morrow.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

La stagione è chiusa. Se qualcuno vuole proporsi come commish direi che è il momento
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Solo per capire, come mai Oklahoma è stata retrocessa d'ufficio di una posizione?
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Meccanodonte wrote:Solo per capire, come mai Oklahoma è stata retrocessa d'ufficio di una posizione?
In realtà per due motivi:
1) quello che ho scritto, in quanto avrebbe subito 1W di penalità ogni due giorni per non aver riattivato Carpenter e quindi avrebbe avuto meno W questa settimana.
2) yahoo non tiene conto della RS in caso di pareggio ma di scontri diretti. Leupp anche senza penalità sarebbe arrivata nona.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Non avevo capito che avevano un matchup.
Dai bassifondi della classifica queste finezze non ci toccano :forza:
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Bella stagione e bella finale. :forza:
Senza nulla togliere ai fortissimi Bad Boyz, secondo me ha vinto la squadra migliore.
Ormai con quel risultato era piu una questione di culo che di altro.

Cmq un paio di considerazioni:

- E' comprensibile quando AR dice che Werth avrebbe avuto giusto un paio di AB, anche io ero indeciso tra Pagan e Revere per lo stesso motivo.

- Anche se lui avesse messo Shields, Lee non lo avrei messo neanche sotto tortura. Dopo aver provato a stravincere mettendo Felix, mi sono dato una martellata sui coglioni e ho deciso di accontentarmi delle stats dei lanciatori cosi com'erano. Lee mi avrebbe fatto perdere le TB (visto che ero a +3) con il rischio di una L e senza garanzie di ribaltare la WHIP.

- Ieri sera stavo facendo zapping tra le partite a ogni nostro battitore al piatto. La BB di Butler contro Marte ha praticamente quasi chiuso la finale, a Detroit mancava ancora un AB di Cano (che ha ripareggiato le BB) e avrebbe dovuto sperare in degli extra inning dei Reds x avere un altro AB di Frazier.

Cmq mi spiace che nessuno abbia capito il mio post pre-world series, che non era affatto x fare il superbo ma era per invogliare la gente a essere un po' piu sciolta nel Trash Talk invece di uscirsene sempre con le stesse cose "ci servirebbe un miracolo, siamo tutti infortunati, gli avversari non sono umani, puntiamo a non prenderle, ecc" :thumbup:

Detto questo, grande soddisfazione nel vincere la Dynasty, dopo 6 mesi a soffrire ogni sera con i ragazzi e' una bellissima sensazione :forza: :forza: :forza:
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Io avevo capito.
Complimenti comunque :applauso:
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Beetlebum wrote:Il mio lineup dopo 2 settimane di regular season:

Suzuki - .194
Butler - .317
Hill - .206
Aybar - .189
Zimmerman - .209
Crisp - .146
Pagan - .200
Markakis - .211
Kubel - .200

Son partiti caldi i ragazzi... :laughing:
E ora e' il momento di ritirare fuori questa perla...
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Beetlebum wrote:
Beetlebum wrote:Il mio lineup dopo 2 settimane di regular season:

Suzuki - .194
Butler - .317
Hill - .206
Aybar - .189
Zimmerman - .209
Crisp - .146
Pagan - .200
Markakis - .211
Kubel - .200

Son partiti caldi i ragazzi... :laughing:
E ora e' il momento di ritirare fuori questa perla...
Potrei ritirare fuori PM e conversazione msn dove ti dichiari fuori dai giochi svariate volte :notworthy: :notworthy:
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Complimenti ai nuovi campioni e all'altra finalista Detroit. Bellissima finale tra le due squadre piu' forti.

Il mio ruolo di commish é a disposizione ragazzi, cerco un buon volenteroso che abbia voglia di dare una mano.
Un grazie a Pixi in particolare per il suo lavoro e a tutti i partecipanti, devo dire che tutti hanno curato le a dovere le proprie squadre.
Assassino reale
Senior
Senior

Beetlebum wrote:Bella stagione e bella finale. :forza:
Senza nulla togliere ai fortissimi Bad Boyz, secondo me ha vinto la squadra migliore.
Ormai con quel risultato era piu una questione di culo che di altro.
:
Rinnovo i miei complimenti, non tanto per la vittoria ma per il fatto di aver trasformato in 3 anni una squadra al massimo decente in una squadra da titolo. Davvero un lavoro degno di nota, bravissimo. E questo lo avrei scritto anche avessi vinto io, esulando dalla finale (e i playoff a in generale) che sono per larga parte una questione di culo.

Detto questo, con Tulo e Berkman (che quest'anno non hanno MAI giocato) credo che la mia squadra sia superiore, ma questi son solo punti di vista :thumbup:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Complimenti ai nuovi campioni!!
Most improved forumist 2009
Image