FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by defendthestar »

a me hanno aggiornato le rose proprio oggi, tranquillo Rocky anche a me capita 3 volte al giorno di bloccarsi nell arena.

per quanto riguarda il TORNEO se qualcuno ha una vaga idea di come crearlo e parteciparvi. che lo dica, io ho proposto di farlo ma non mi è parso di vedere crea torneo online o robe simili.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

defendthestar wrote:a me hanno aggiornato le rose proprio oggi, tranquillo Rocky anche a me capita 3 volte al giorno di bloccarsi nell arena.

per quanto riguarda il TORNEO se qualcuno ha una vaga idea di come crearlo e parteciparvi. che lo dica, io ho proposto di farlo ma non mi è parso di vedere crea torneo online o robe simili.
E se lo facciamo qua sul forum, con i due giocatori che si mettono d'accordo sul quando farlo e si posta il risultato direttamente qui?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ti ho aggiunto mvp :ok:
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

mvp18 wrote:
defendthestar wrote:a me hanno aggiornato le rose proprio oggi, tranquillo Rocky anche a me capita 3 volte al giorno di bloccarsi nell arena.

E se lo facciamo qua sul forum, con i due giocatori che si mettono d'accordo sul quando farlo e si posta il risultato direttamente qui?
esatto,è il modo più semplice.Per prima cosa vediamo quanti siamo.defend tu parli di Ps3,giusto?
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

BRANDONE wrote:Ti ho aggiunto mvp :ok:
Belle partite :thumbup:
Abbiamo fatto un Tottenham-Liverpool 0-0, troppo timidi entrambi. Partita noiosetta tutto sommato.
Meglio Uruguay-Belgio 1-1, con il primo tempo dominato da te e il secondo da me.
Più spumeggiante la mia sconfitta 2-1 Valencia-Zenit, non l'avevo mai preso il Valencia, non è male.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

mvp18 wrote:
BRANDONE wrote:Ti ho aggiunto mvp :ok:
Belle partite :thumbup:
Abbiamo fatto un Tottenham-Liverpool 0-0, troppo timidi entrambi. Partita noiosetta tutto sommato.
Meglio Uruguay-Belgio 1-1, con il primo tempo dominato da te e il secondo da me.
Più spumeggiante la mia sconfitta 2-1 Valencia-Zenit, non l'avevo mai preso il Valencia, non è male.
Uruguay-Belgio 1-1,hai giocato un po' meglio tu,poi entrambi abbiamo regalato i gol,peccato per il palo.Ho visto che anche a te piace prendere gol facendo il passaggio con il portiere :biggrin: :biggrin:
L'ultima l'ho vinta anche un pò a culo,vedi secondo gol ma va bene così :lingua:

Anche a me lo Zenit non è dispiaciuto e stavo senza Hulk e Witsel,da riprendere.Guardado del Valencia quanto cavolo corre? :forza: :forza:
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

BRANDONE wrote: Uruguay-Belgio 1-1,hai giocato un po' meglio tu,poi entrambi abbiamo regalato i gol,peccato per il palo.Ho visto che anche a te piace prendere gol facendo il passaggio con il portiere :biggrin: :biggrin:
L'ultima l'ho vinta anche un pò a culo,vedi secondo gol ma va bene così :lingua:

Anche a me lo Zenit non è dispiaciuto e stavo senza Hulk e Witsel,da riprendere.Guardado del Valencia quanto cavolo corre? :forza: :forza:
Ma va, tiro a destra con deviazione che finisce a sinistra è tutta classe :gogogo:
Guardado immenso, ma in generale gli esterni e gli attaccanti del valencia, tranne soldado, mi sono piaciuti tutti.
Pensavo che il tottenham fosse il mio team, ma forse mi sbaglio. Continuerò la ricerca :thumbup:

Per il passaggio con il portiere... le brutte abitudini non si perdono mai :fischia:
Image

defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

per me va bene, basta che ci sia lealtà tra tutti.. non vorrei che ci fossero problemi del tipo: ho vinto io, no ho vinto io.
per adesso sto usando la play di mio fratello quindi se volete aggiungermi "scara1997"
allora partono le iscriioni al FIFA13 BLANDO TORUNAMENT:
1) defthestar
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non ditemi che sono tornati a fifa 09 o 10 con la crescita dei giocatori dove chiellini in un anno diventava 95 :shocking: :shocking: :shocking:

a fine ottobre, quindi tre mesi di stagione, prima stagione eh

alderweireld da 77 a 79 +2
criscito da 81 a 82 +1
denisov da 81 a 82 +1
witsel da 81 a 84 +3 :shocking:
cheminava da 62 a 66 +4 senza mai giocare o quasi :shocking:
kanunnikov da 70 a 72 e non vede mai il campo :shocking:
makeev 70 72 idem
hulk +1 vabbè
bukharov +1 non gioca mai e ha 27 anni
evseev è in prestito ed è salito di 5 punti, vabbè che ha 18 anni, però :shocking:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

defendthestar wrote:per me va bene, basta che ci sia lealtà tra tutti.. non vorrei che ci fossero problemi del tipo: ho vinto io, no ho vinto io.
per adesso sto usando la play di mio fratello quindi se volete aggiungermi "scara1997"
1) defthestar
1) defthestar - PSN: scara1997
2) mvp18 - PSN: Marcelolo18
Image

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

altra cosa, sono io che non sono capace o il calcio d'angolo difensivo è un sperare che non segnino peggio che fifa 12 ?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

andreaR wrote:altra cosa, sono io che non sono capace o il calcio d'angolo difensivo è un sperare che non segnino peggio che fifa 12 ?
pheegaaa.. è una cosa impressionante. 2 volte su 4 è gol! specie se ti trovi dei cammelli in area alti 190 immarcabili!
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

mvp18 wrote:
defendthestar wrote:per me va bene, basta che ci sia lealtà tra tutti.. non vorrei che ci fossero problemi del tipo: ho vinto io, no ho vinto io.
1) defthestar
3)Brandone - PSN:Mariollus
ImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

3) Brandone - PSN: Mariollus
4) alessio14 - PSN: alessio014
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

3) Brandone - PSN: Mariollus
4) alessio14 - PSN: alessio014
5) Rocky - PSN: Fede3sixteen

È due anni che tentiamo di organizzarlo, speriamo sia la volta buona.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply