Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by kachlex »

defendthestar wrote:chi prova il nero non lo lascia più (cit.)

ai posteriori l'ardua sentenza..
:icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

non l'ha ancora lasciato.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

def, spero che lui ti abbia trattato bene (cit.)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

tranquilli tranquilli, la mia back door sta benissimo! cosi come tutto il resto.

venerdi sera riunione della nuova squadra. andiamo a bevere, andiamo a ballare.. potete dirmi quello che volete ma ho un debole per il ROASTBEEF, quelle fighe eh.. specie se sono cresciute in famiglie italiane cosi da evitarmi il padre/fratello/zio/presunto fidanzato pazzo che cerca di menarmi, ma vabbè.
in mezzo al marasma e al 3 coca&jack appena preso mi giro per andarmene e patatrac lavo dalla testa ai piedi una mia amica che mi aveva visto ed era venuta a salutarmi, mi accorgo di aver fatto una cagata, lei che rimane immobile. io che provo a scusarmi in tutti i modi possibili e immaginabili. lei che dopo esser rimasta scioccata per 5 minuti emette un ZP intanto arriva una sua amica che era 4 metri più indietro. 1.70 di nerezza. culo rotondo, 2 occhi neri ed una montagna di capelli. rmango scioccato io per altri 5 minuti
sta tizia fracida che inizia a puzzare di jack che fa devo andare a casa devo andare a casa ed io che come un centrocampista che attende fuori dall area il rinvio maldestro di un difensore per insaccare di controbalzo segno sto gol, ho la macchina qui fuori VI accompagno io se volete.
andiamo in macchina accompagno sta tizia a casa. la mia amica sale a cambiarsi, mentre l'altra rimane in macchina. io che non sono un chiaccherone inizio a pensare ed ora..
niente ora, inizio a parlare del più e del meno e iniziamo a parlare..
per farla breve, dopo una ventina di minuti la tizia riscende ritorniamo a ballare. subito dopo l'entrata le perdo ma non demordo. racconto l'accaduto ad amici che non ci credono. passa un ora e non le trovo mi sto mangiando le mani quando lei mi bussa alla spalla. le chiedo se la "bagnata" è ancora incazzata con me, mi dice ma và sai come è fatta le piace essere in ordine. le offro da bere, ci sediamo su un divanetto e riiiniziamo a parlare.
taglio corto anche qui. mi viene scippata da una sua amica che non conosco che le fa: vieni vieni c'è Riki.
penso ecco la classica che te la fa annusare poi c'ha già la salsiccia da mangiare. passa mezz'oretta. trovo la bagnata e le chiedo se è fidanzata/in dirittura d'arrivo/ single ecc. mi dice che è single e saltello di gioia.
la trovo in mezzo alla pista che mi fa vieni con me, mi prende la mano e finiamo dietro una pianta. mi sgancia un limone che un altro pò mi scippa la lingua. e mi sussurra prega dio che tu abbia casa libera.
la casa fu libera per i successivi 25 minuti in cui io non riuscivo più a camminare, ho coronato un sogno. ora posso anche andarmene!
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

defendthestar wrote:tranquilli tranquilli, la mia back door sta benissimo! cosi come tutto il resto.

venerdi sera riunione della nuova squadra. andiamo a bevere, andiamo a ballare.. potete dirmi quello che volete ma ho un debole per il ROASTBEEF, quelle fighe eh.. specie se sono cresciute in famiglie italiane cosi da evitarmi il padre/fratello/zio/presunto fidanzato pazzo che cerca di menarmi, ma vabbè.
in mezzo al marasma e al 3 coca&jack appena preso mi giro per andarmene e patatrac lavo dalla testa ai piedi una mia amica che mi aveva visto ed era venuta a salutarmi, mi accorgo di aver fatto una cagata, lei che rimane immobile. io che provo a scusarmi in tutti i modi possibili e immaginabili. lei che dopo esser rimasta scioccata per 5 minuti emette un ZP intanto arriva una sua amica che era 4 metri più indietro. 1.70 di nerezza. culo rotondo, 2 occhi neri ed una montagna di capelli. rmango scioccato io per altri 5 minuti
sta tizia fracida che inizia a puzzare di jack che fa devo andare a casa devo andare a casa ed io che come un centrocampista che attende fuori dall area il rinvio maldestro di un difensore per insaccare di controbalzo segno sto gol, ho la macchina qui fuori VI accompagno io se volete.
andiamo in macchina accompagno sta tizia a casa. la mia amica sale a cambiarsi, mentre l'altra rimane in macchina. io che non sono un chiaccherone inizio a pensare ed ora..
niente ora, inizio a parlare del più e del meno e iniziamo a parlare..
per farla breve, dopo una ventina di minuti la tizia riscende ritorniamo a ballare. subito dopo l'entrata le perdo ma non demordo. racconto l'accaduto ad amici che non ci credono. passa un ora e non le trovo mi sto mangiando le mani quando lei mi bussa alla spalla. le chiedo se la "bagnata" è ancora incazzata con me, mi dice ma và sai come è fatta le piace essere in ordine. le offro da bere, ci sediamo su un divanetto e riiiniziamo a parlare.
taglio corto anche qui. mi viene scippata da una sua amica che non conosco che le fa: vieni vieni c'è Riki.
penso ecco la classica che te la fa annusare poi c'ha già la salsiccia da mangiare. passa mezz'oretta. trovo la bagnata e le chiedo se è fidanzata/in dirittura d'arrivo/ single ecc. mi dice che è single e saltello di gioia.
la trovo in mezzo alla pista che mi fa vieni con me, mi prende la mano e finiamo dietro una pianta. mi sgancia un limone che un altro pò mi scippa la lingua. e mi sussurra prega dio che tu abbia casa libera.
la casa fu libera per i successivi 25 minuti in cui io non riuscivo più a camminare, ho coronato un sogno. ora posso anche andarmene!

pics or it didn't happen :icon_paper:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

dipper 2.0 wrote:pics or it didn't happen :icon_paper:
quoto. 'sti racconti senza prove non esistono
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

eccovela. Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Non si scopa più qua ?

Sondaggio:

1- meglio preliminari lunghissimi o solo quelli addirittura

2- meglio solo la classica trombata

Io tutta la vita 1, che sia di fretta in auto o altri posti sia in camera tranquilli me ne starei ore con la testa fra le cosce
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

andreaR wrote:Non si scopa più qua ?

Sondaggio:

Io tutta la vita 1, che sia di fretta in auto o altri posti sia in camera tranquilli me ne starei ore con la testa fra le cosce
andrea ti davamo per disperso, stavo quasi per segnalarlo in qualche topic che ti avevo rapito.

la 2 tutta la vita.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

La 2.

Però anche l'opzione proposta da Andrea merita grandissima considerazione. :laughing:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Quando avevo vent'anni la 1, a 40 si guarda di piu' al sodo!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

andreaR wrote:Non si scopa più qua ?

Sondaggio:

Minuto 2:23
http://www.youtube.com/watch?v=XrM5PAkG2Ic
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Lei, fidanzata, viene da me e dice che è in piena crisi col ragazzo.
Io e lei non siamo molto amici, non ci parlavamo da 1 mese e mezzo ( non perchè litigati, ma per il semplice fatto che non abbiamo niente da dirci ), ma potrebbe esserci attrazione condivisa e questo lo penso ( un anno fa ci provò con me ma ero '' impegnato '' ).

Io ho esultato alla notizia della crisi, ma questo fatto che lei sia venuta a dirmelo, mi abbia contattato, cosa vuol dire ?! Sinceramente a me piace un sacco, ma ora non so se fittiare oppure aspettare che si lasci. Da una parte vorrei comportarmi in modo corretto e poco ossessivo, dall'altra penso che se non spingo un pò sull'accelleratore lei può ristabilire le cose con l'attuale ragazzo e quindi lo prendo in culo.

Che fare ? Tra l'altro se spingessi sull'accelleratore, litigherei quasi sicuramente con l'attuale ragazzo. Non che la cosa mi preoccupi, anzi, però non è che abbia tutta 'sta voglia di tarantelle.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

spingi spingi!! c'ha voglia de pesce! ahahaah
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Ok, oggi siamo stati a chattare su Skype ininterrottamente - salvo tre piccole pause di mezz'ora per pranzo, cena e un mio veloce impegno nel pomeriggio - per 13h40' di fila. No, non ho sbagliato a scrivere. :shocking: :laughing: Dalle 11 di stamattina a 00.40.

C'è ancora qualcuno che pensa che siamo ancora solo trombamici? Io direi di no, ma "tenderei a pensare" che pure lei è sulla mia stessa lunghezza d'onda. :icon_paper: :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply