JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Yuppidù »

se vogliamo che la stagione si metta sui binari giusti stasera bisogna vincere. Basta anche uno striminzito 1 a 0 di culo ma bisogna vincere.

Forza juve e crepino i gufacci (che guardano nell'ombra) :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

intanto attendiamo anche il risultato dell' "altra partita" di oggi...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Oggi c'è solo il dibattimento mi pare..il risultato dovrebbe arrivare entro fine settimana..cmq si legge un po' ovunque di sconto con pena ridotta a 4 mesi..speriamo, vorrebbe dire che a dicembre riavremo il nostro top player in panchina.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

La Gazza (leggo su altri siti eh, lungi da me leggerla) parla di 6. Quindi saranno 6.
Never Underestimate the Heart of a Champion
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Uff dopo la sgambata con la Roma oggi ci tocca affrontare una squadra di calcio, cheppalle :laughing:

Io la partita di stasera la aspetto da parecchio, è davvero un crocevia fondamentale della stagione. Se non si vince il girone si fa terribilmente in salita.
Lo Shaktar è una buona squadra, un mix della tecnica brasiliana, la potenza russa, le conoscenze tattiche dell'italiano Lucescu, hanno tanta esperienza internazionale e sanno come si gioca in Champions.
Noi abbiamo bisogno di essere al 100% per batterli, se giochiamo sotto ritmo sono guai.
Unico dubbio di formazione al solito il partner di Mirko, io personalmente schiererei Quagliarella che a livello internazionale qualcosina ha fatto a differenza di Matri e Giovinco...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

intanto grazie ai prezzi folli, stasera lo stadio non sarà tutto esaurito !!! Cosa che praticamente non è mai successa fino ad ora ... complimenti alla dirigenza BRAVI BRAVI !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Fede_ wrote:intanto grazie ai prezzi folli, stasera lo stadio non sarà tutto esaurito !!! Cosa che praticamente non è mai successa fino ad ora ... complimenti alla dirigenza BRAVI BRAVI !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Stavolta hanno tirato troppo la corda...già era successo con gli abbonamenti e gli è andata bene (perchè rinunciare a vedere 19 gare è cmq dura), ma spendere per una singola partita, visibile senza problemi su Sky o MP , 40€ per una curva al primo turno di CL è da folli..sono curioso di vedere adesso che prezzi metteranno contro i danesi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Fede_ wrote:intanto grazie ai prezzi folli, stasera lo stadio non sarà tutto esaurito !!! Cosa che praticamente non è mai successa fino ad ora ... complimenti alla dirigenza BRAVI BRAVI !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
un amico ha cercato di prenotare settimana scorsa e gli davano tutto esaurito.. :penso:

ps. lui era imbestialito perchè il tipo del "numero verde juve" alla modica cifra di 1 euro e rotti per 20 secondi di telefonata, ha cannato il giorno di inizio vendita dei biglietti :laughing:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

BruceSmith wrote:
un amico ha cercato di prenotare settimana scorsa e gli davano tutto esaurito.. :penso:
Magari qualche settore è esaurito, ma biglietti in vendita ce ne sono ancora e stasera ci saranno le biglietterie aperte allo stadio !! Cosa che non penso sia mai successa col nuovo stadio

http://www.juventus.com/juve/it/news/Ca ... us+Stadium
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

BruceSmith wrote:

ps. lui era imbestialito perchè il tipo del "numero verde juve" alla modica cifra di 1 euro e rotti per 20 secondi di telefonata, ha cannato il giorno di inizio vendita dei biglietti :laughing:
per nulla, un mio amico il biglietto in curva l'ha preso ieri, e ce n'erano ancora.
io in ogni caso la mia scelta l'avevo già fatta, sapevo che i prezzi sarebbero stati questi e avevo già deciso che quella cifra l'avrei spesa solo per il chelsea ed eventualmente se si va avanti. amen.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

grazie fede.

@pozz dove li ha comprati? via web? grazie anche a te.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non te lo so dire sinceramente. penso in ricevitoria.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Non capisco perchè non abbiano fatto il miniabbonamento.
Secondo me dovrebbero aver capito fin dove si possa tirare la corda con i prezzi
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Minchia quanti Padoin lovers ci sono?
Non avendo mai letto nulla del suo infortunio, quando ho letto il suo nome, mi sono ricordato che è ancora vivo.
Conte è innamorato pure di Marrone, un altro che non gioca mai, se non in emergenza.
Come esterni a destra abbiamo Asamoh, De Ceglie e volendo Giaccherini, anche se ormai rende meglio da mezz'ala.
A sinistra Litcoso, Caceres, Isla e Pepe jolly.
A centrocampo Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba e gli stessi Giaccherini e Asamoah.
Farà parte del progetto come dite voi, ma non vedo come possa giocare se non scampoli di partita a babbo morto.
L'anno scorso ha collezionato 6 presenze in mezzo campionato, con l'arrivo di Asamoah, Isla e Pogba, e con Giaccherini che chiede giustamente spazio, per me farà fatica a superare le 6 presenze dello scorso anno.
Ad inizio stagione ha giocato la supercoppa e la prima di campionato se non erro, perchè Pepe ed Isla erono rotti e Pogba era appena arrivato.
In ogni settore del campo ha ben due giocatori davanti.
Voi dite che come 25esimo ci sta, io come 25esimo preferirei un primavera. A me dispiace per lui in primis, ecco perchè gli auguro di trovare un'altra squadra a gennaio.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

boantos wrote: Come esterni a destra abbiamo Asamoh, De Ceglie e volendo Giaccherini, anche se ormai rende meglio da mezz'ala.
A sinistra Litcoso, Caceres, Isla e Pepe jolly.
Image
Locked