Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Angyair »

Io sono appena tornato dalla spiaggia dopo aver fatto anche il bagno. :naughty:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Angyair wrote:Io sono appena tornato dalla spiaggia dopo aver fatto anche il bagno. :naughty:
se ti fischiano le orecchie, è anche merito mio. :icon_paper:
rowiz wrote: Linea a cotto e mangiato, in studio brucesmith
brucesmith sta lavorando (seppur blandamente) dopo essersi mangiato qualsiasi cosa.
a breve gli cadrà la testa sulla tastiera.

buonanotte.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

SafeBet wrote:io ho avuto una breve esperienza come professore, un annetto, sei ore al giorno (a volte anche molto meno).
l'ho fatto con passione e, credo, con discreta competenza.
non penso che nessuno dei miei studenti mi avrebbe mai tirato una secchiata di coca-cola addosso, ma non penso nemmeno che se l'avessero fatto gli altri avrebbero potuto dedurne che sono un cattivo professore, un fannullone, uno che ruba lo stipendio.

sei ore al giorno per un professore sono tantissime. sarebbe impossibile fare un lavoro di qualità (per quelli che vogliono farlo, e ce ne sono molti) con più ore settimanali. adesso io ne lavoro otto al giorno, e sono molto meno stanco e stressato di quanto non lo fossi con le sei ore al giorno (a volte meno) di quando facevo il professore. è un lavoro che richiede un impegno cerebrale ed emotivo che penso a molti sfugga.
Concordo con i vari Safe, Sberl, Bonaz.
Certamente in parte anche alcuni professori concorrono al disastro di una scuola che risulta costantemente (in media non ponderata) giocarsi con quella turca il posto di peggiore dell'OCSE, mentre la palma di peggiore d'Europa (sempre in media non ponderata) non sfugge da tempo, ma le responsabilità sono dei professori in parte minima rispetto a quelle delle altre componenti.
C'è comunque, davanti a gentaglia (non so come altro definirla) che a 50 anni si dice stanca, che non si può insegnare a quelle teste vuote dei giovani d'oggi, che non c'è rispetto e cazzate simili (se uno non vuole avere a che fare con giovani, magari poco rispettosi, e genitori faccia domanda per andare in miniera, non per entrare nella scuola), una grande quantità di gente che a fare bene il proprio lavoro almeno ci prova, ed il solo fatto di provarci impegna moltissimo.
Ed anche di fronte a quella minoranza che definisco gentaglia una roba come quella di quel tipo che entra tranquillamente, senza che nessuno lo fermi, e rovescia roba in testa ad un professore è solo da codice penale.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Forse sono riuscito a trovare una stanza, impresa quasi impossibile in questo momento a Berlino, grazie a una discreta botta di culo.
Detto questo, sono già perdutamente innamorato della città.
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

SafeBet wrote:io ho avuto una breve esperienza come professore, un annetto, sei ore al giorno (a volte anche molto meno).
l'ho fatto con passione e, credo, con discreta competenza.
non penso che nessuno dei miei studenti mi avrebbe mai tirato una secchiata di coca-cola addosso, ma non penso nemmeno che se l'avessero fatto gli altri avrebbero potuto dedurne che sono un cattivo professore, un fannullone, uno che ruba lo stipendio.

sei ore al giorno per un professore sono tantissime. sarebbe impossibile fare un lavoro di qualità (per quelli che vogliono farlo, e ce ne sono molti) con più ore settimanali. adesso io ne lavoro otto al giorno, e sono molto meno stanco e stressato di quanto non lo fossi con le sei ore al giorno (a volte meno) di quando facevo il professore. è un lavoro che richiede un impegno cerebrale ed emotivo che penso a molti sfugga.
Sei ore al giorno per fare il prof ? MI sembrano tante :penso: , sarai stato morto a fine giornata

per collegarmi al flusso del topic:

pure io ho fatto una piccola e breve esperienza da insegnante ( un corso di recupero), alle medie. Parecchio stancante. Ma c'è di peggio e quoto dietto quando dice che non bisogna fare dei professori martiri da lodare :icon_paper:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per chi parla di penale e lavori di pubblica utilità ecc. La galera non te la danno più sul penale, per questo tipo di reati, tipo quello della sospensione patente, ti trasformano i giorni di carcere in pena pecunaria, poi tu puoi patteggiare chiedendo di fare i lavori socialmente utili per il periodo che serve a pagare la pena, e per questo il casellario giudiziario viene pulito, quindi non ci sono archivi sul tuo conto.

Dopo aver ricevuto la sentenza penale (dopo 15 mesi) di 1850 €, sto girando per trovare un ente/cooperativa dove fare i lavori di pubblica utilità, e forse ho trovato il Comune attaccato al mio, in cui fare 6 ore la settimana, 2 in ufficio ad aiutare l'assistente sociale e 4 in Biblioteca al sabato mattina. Sarebbe l'ideale :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Iniziato oggi a stare a casa per la cassa, gia' convocato al lavoro per mercoledi'. Nemmeno una settimana mi fanno fare....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che mi hanno detto che assomiglio a quello a destra
Image

è una statua che rappresenta la testata di Zidane a Materazzi
Matrix :notworthy: :notworthy: :notworthy: :erede:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

dipper 2.0 wrote:http://www.corriere.it/cronache/12_otto ... d3dd.shtml

non c'è speranza per l'umanità
appena letta e non so se è peggio quello che ha fatto il ragazzino o il fatto che non mi sia sorpreso più di tanto
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

nefastto wrote:
dipper 2.0 wrote:http://www.corriere.it/cronache/12_otto ... d3dd.shtml

non c'è speranza per l'umanità
appena letta e non so se è peggio quello che ha fatto il ragazzino o il fatto che non mi sia sorpreso più di tanto

La seconda.
[align=center]Image[/align]
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Praticamente hanno evacuato l'ufficio mentre ero al cesso (non in conseguenza di ciò).
Neanche a poter andare a casa, visto che per strada c'é il ragnarok.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Cholo wrote:Praticamente hanno evacuato l'ufficio mentre ero al cesso (non in conseguenza di ciò).
Neanche a poter andare a casa, visto che per strada c'é il ragnarok.

eh? :penso:
[align=center]Image[/align]
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

quell'imbarazzante momento in cui dai ai carabinieri il documento, lui ti dice "lei non somiglia per niente a questo signore" e realizzi di non aver restituito la carta d'identità a un amico dopo la serata alcolica
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Siòpero dei mezzi di rara efficacia: all'arrivo in centrale niente passaggio dalla verde alla gialla, perché gli ingressi sono chiusi. Tratta Centrale-Zara fatta a bordo di un paio di Asics taglia 42.
Post Reply