ci provi in tutte le maniere, eh?Toni Monroe wrote:Quant'è forte la Juve? Può permettersi di mandare alla conferenza stampa anche il preparatore dei portieri. Tanto vince facile uguale, non importa chi manda a parlare.![]()
![]()
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
rigorino netto al 95° con 4 minuti di recupero
per la juve
per la juve
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ovviamente inesistenteandreaR wrote:rigorino netto al 95° con 4 minuti di recupero![]()
per la juve
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
ma se ho specificato netto 
- LeatherBoy
- Pro

Comunque, su Pirlo ho cambiato idea. Pensavo fosse giusto che riposasse ma, seppur fuori forma, stasera potrebbe essere lui l'uomo partita; la Roma ci darà moltissimi spazi, e Pirlo potrebbe essere fondamentale per imbeccare i nostri attaccanti. Isla ci sta tutto, alla fine i terzini son quelli che spendono di più (Asamoah no, è inesauribile come Vidal
), quindi è giusto preservare Licht per la Champions.
Mi sarebbe piaciuto vedere Bendy, ma son contento che giochi Matri, sia perché le sue caratteristiche si sposano bene col match che ci attende, sia perché è la partita perfetta affinché si sblocchi, finalmente
Mi sarebbe piaciuto vedere Bendy, ma son contento che giochi Matri, sia perché le sue caratteristiche si sposano bene col match che ci attende, sia perché è la partita perfetta affinché si sblocchi, finalmente
- LeatherBoy
- Pro

Ma se è inesistente, c'è più gustoandreaR wrote:ma se ho specificato netto
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pozz4ever wrote:ci provi in tutte le maniere, eh?Toni Monroe wrote:Quant'è forte la Juve? Può permettersi di mandare alla conferenza stampa anche il preparatore dei portieri. Tanto vince facile uguale, non importa chi manda a parlare.![]()
![]()
Sono il lato chiaro di Pove.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sarebbe da goduria..se fosse netto nn ci sarebbe gusto..LeatherBoy wrote:Ovviamente inesistenteandreaR wrote:rigorino netto al 95° con 4 minuti di recupero![]()
per la juve
Toni appena ha sentito odor di grande Milan e di scudetto viene subito a gufare..dovresti farlo nei topic di Roma e Napoli,noi non siamo vostri rivali..
-
Toni Monroe
- Pro

Pove wrote:
Toni appena ha sentito odor di grande Milan e di scudetto viene subito a gufare..dovresti farlo nei topic di Roma e Napoli,noi non siamo vostri rivali..
Qualche odore forse lo sento, ma non direi di grandezza nè tantomeno di scudetto. Somiglia ad altro, diciamo.
- Yuppidù
- Senior

Sono indeciso se copincollare questo post nel topic del milan, in quello della Roma o in Lettere alla sezioneToni Monroe wrote:Quant'è forte la Juve? Può permettersi di mandare alla conferenza stampa anche il preparatore dei portieri. Tanto vince facile uguale, non importa chi manda a parlare.![]()
![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- LeatherBoy
- Pro

Io dico di muoverci a scrivere altre due pagine prima di stasera, sarebbe figo iniziare il nuovo topic con una vittoria contro la Roma 
- Nas
- Senior

Yuppidù wrote:Sono indeciso se copincollare questo post nel topic del milan, in quello della Roma o in Lettere alla sezioneToni Monroe wrote:Quant'è forte la Juve? Può permettersi di mandare alla conferenza stampa anche il preparatore dei portieri. Tanto vince facile uguale, non importa chi manda a parlare.![]()
![]()
-
Manu Ginobili
- Senior

Oggi esordio mio al Tempio.
Sento tanta pressione, perchè non succede, ma se succede (cit.) che dovessimo interrompere l'imbattibilità, mi beccherei il DASPO seduta stante!
Sento tanta pressione, perchè non succede, ma se succede (cit.) che dovessimo interrompere l'imbattibilità, mi beccherei il DASPO seduta stante!
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Pove fai qualcosa.LeatherBoy wrote:Io dico di muoverci a scrivere altre due pagine prima di stasera, sarebbe figo iniziare il nuovo topic con una vittoria contro la Roma
PS cmq nn ci sarà un nuovo topic, mi pareva avessimo deciso di andare a oltranza con questo che nonostante tutto non portava rogna...
Sono uscito ora da lavoro, leggo su televideo esterni Caceres e Paolino... Ma è vero? Cioè niente svizzero, Asa, Isla contemporaneamente?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per me qualche aggiustamento visto che loro giocano con i tre davanti si farà, penso che a tratti vedremo anche una difesa a 4 con Caceres (o chiunque giochi lì),Bonucci,Barzagli e Chiellini e con De Ceglie più alto. Davanti pare averla spuntata Matri, anche se vedo che in molti spingono per Bendy.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)