Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dopo quello che mi ha scritto negli ultimi 3-4 giorni c'è il rischio che una collega cambi stato e diventi trombamica. Vediamo un po'. 
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Meglio la bella matricola che la Canalis 
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
DH-12 wrote:Ovvio che mi darebbe fastidio
non ci resta che aspettare
tutti la prendono in quel posto, chi prima chi poi
Tutti.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
si spera solo in senso metaforico peròdipper 2.0 wrote:DH-12 wrote:Ovvio che mi darebbe fastidio
tutti la prendono in quel posto, chi prima chi poi.
Tutti.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Magari mi è già successo di essere tradito e se fosse non l'ho mai saputo. Come di dice "occhio non vede, cuore non duole...e lei non prende cazzotti"dipper 2.0 wrote:DH-12 wrote:Ovvio che mi darebbe fastidio
tutti la prendono in quel posto, chi prima chi poi.
Tutti.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
possibile che non mi faccia ne caldo ne freddo il fatto che la mia ex ragazza, l'unica seria, vada a convivere ?
Last edited by andreaR on 28/09/2012, 14:56, edited 1 time in total.
- defendthestar
- Pro

io l'ho sempre detto che tu sei il mio me romagnolo.. ahahhaah dobbiamo trovarci al piu presto e ti offrirò da bere.andreaR wrote:a me onestamente non piace la canalis, mai piaciuta, mi paceva più la velina mora e fra le miriadi di fibre che girano per la tv e il cinema, personalmente ne trovo a sacchi di più belle, poi i gusti son gusti ci mancherebbe
la canalis mai piaciuta manco a me, la velina che mi è rimasta sul c.... uore che avete capito è THAIS (l'ex di mammuccari)
@DH.. io comunque sapevo cuore non vede occhio non duole. perchè se la mia donna mi vede con un altra tipa poi quando torno il pugno nell occhio è d'obbligo!
- DH-12
- Pro

defendthestar wrote:io l'ho sempre detto che tu sei il mio me romagnolo.. ahahhaah dobbiamo trovarci al piu presto e ti offrirò da bere.andreaR wrote:a me onestamente non piace la canalis, mai piaciuta, mi paceva più la velina mora e fra le miriadi di fibre che girano per la tv e il cinema, personalmente ne trovo a sacchi di più belle, poi i gusti son gusti ci mancherebbe
la canalis mai piaciuta manco a me, la velina che mi è rimasta sul c.... uore che avete capito è THAIS (l'ex di mammuccari)
@DH.. io comunque sapevo cuore non vede occhio non duole. perchè se la mia donna mi vede con un altra tipa poi quando torno il pugno nell occhio è d'obbligo!
-
Luca10
- Pro

Done deal.Luca10 wrote:Dopo quello che mi ha scritto negli ultimi 3-4 giorni c'è il rischio che una collega cambi stato e diventi trombamica. Vediamo un po'.
Vedi però tu se io, che in pratica sono abituato ad abitare da solo a casa, ora devo inventarmi non so cosa nel mese in cui sto FUORI DA CASA per avere campo libero dalle coinquiline.
Che poi sta qui in pratica m'ha detto che sono due anni che mi salterebbe addosso...ma dirlo (o farlo direttamente) prima, sembrava brutto?
- defendthestar
- Pro

chi prova il nero non lo lascia più (cit.)
ai posteri l'ardua sentenza.. ci risentiamo nel pomeriggio e vi aggiornerò!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
defendthestar wrote:chi prova il nero non lo lascia più (cit.)
il primo outing della storia di playit

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

Più di 24 ore di assenza...mi sa che piace parecchionefastto wrote:defendthestar wrote:chi prova il nero non lo lascia più (cit.)
il primo outing della storia di playit
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
-
rodmanalbe82
- Pro

hahahahaha!
Ora, consiglio: la storia piu' lunga del sottoscritto negli ultimi 5 anni (gia' tre settimane) e c'e' una collega di Brisbane che ho visto una volta ma che vuole che praticamente prenda il primo volo per il Queensland....non proprio un discorso di sentimenti il suo.
che fare? Come si fa a resistere? 1metro e 84, mamma amazzone....
vs. un qualcosa che chissa' cos'e' con l'altra
Ora, consiglio: la storia piu' lunga del sottoscritto negli ultimi 5 anni (gia' tre settimane) e c'e' una collega di Brisbane che ho visto una volta ma che vuole che praticamente prenda il primo volo per il Queensland....non proprio un discorso di sentimenti il suo.
che fare? Come si fa a resistere? 1metro e 84, mamma amazzone....
vs. un qualcosa che chissa' cos'e' con l'altra
-
Luca10
- Pro

Ho dovuto fare un gran bordello per liberarmi casa ma direi che ne è valsa la pena, unghiate e segni che m'ha lasciato compresi.Luca10 wrote:Done deal.Luca10 wrote:Dopo quello che mi ha scritto negli ultimi 3-4 giorni c'è il rischio che una collega cambi stato e diventi trombamica. Vediamo un po'.![]()
Vedi però tu se io, che in pratica sono abituato ad abitare da solo a casa, ora devo inventarmi non so cosa nel mese in cui sto FUORI DA CASA per avere campo libero dalle coinquiline.![]()
![]()
Che poi sta qui in pratica m'ha detto che sono due anni che mi salterebbe addosso...ma dirlo (o farlo direttamente) prima, sembrava brutto?
Anche se m'è costato 5€ di Attack il giochino...per rincollare uno sgabello che abbiamo letteralmente sfondato per la troppa irruenza.